"E lei che ci fa qui?!" Chiede duro Ash quando sono a pochi passi da noi.
Mi dondolo sui talloni a disagio.
"L'ho invitata io" mente Jayden e io lo guardo corrucciata, lui in risposta stringe la mia mano come a volermi rassicurare.
"Perché? Eri arrabbiato con lei tanto quanto noi fino a stamattina!" Gli fa notare Savannah che avanza.
"Sono ancora arrabbiato e Allison lo sa, ma abbiamo parlato, lei mi ha spiegato e si è scusata e.."
"Oh sì certo, e tu subito comprensivo. Già, povera Allison e la sua vita tormentata, che egoisti che siamo!" Esplode Savannah e io sussulto alle sue affermazioni.
"Sav.." la richiamo ma lei interrompe anche me.
"No, non m'importa, qualsiasi cosa dirai non starò qui ad ascoltarti. L'ho fatto e rifatto, ti sono stata vicina, ti ho sostenuto e cosa ne ho avuto? Tu che sparisci senza salutare e scompari per tre mesi!"
"Savannah" la richiama Charlotte prendendole un braccio ma lei si sposta dalla sua presa.
"No Charlie, dovresti essere arrabbiata quanto me! Tuo padre sta male, hai mai ricevuto un suo messaggio? Ti è stata affianco? Ti ha portato il caffè quando passavi notti all'ospedale?!" Le chiede e Charlotte abbassa lo sguardo e resta in silenzio.
"Che c'è?!" Chiede sospettosa subito dopo.
Charlotte mi guarda e poi riabbassa lo sguardo, Savannah sembra dapprima confusa ma poi spalanca gli occhi.
"Tu sei rimasta in contatti con lei?!" Le chiede quasi sconvolta e sul suo volto vedo quanto sia ferita, come se l'avessi pugnalata.
"Sto con suo fratello, diciamo che per forza di cose abbiamo mantenuto i contatti" ammette Charlotte quasi mortificata.
"E perché non me l'hai detto?! Tutte le volte che mi chiedevo che fine avesse fatto, tu lo sapevi dov'era?!"
"È stata una mi scelta Sav, non prendertela con Charlie. Sono stata io a chiederle di non dire nulla di dove fossi e le ho anche chiesto di tenermi fuori da voi, è così ha fatto. È solo colpa mia e di nessun altro. Sono io ad aver voluto tagliare con voi tutti."
"Non tutti a quanto pare" commenta con un piccolo ghigno.
"È più articolata di così la cosa, non voleva parlare neanche con me Sav e per via di Gus se.."
Savannah alza le mani e scuote la testa.
"Sapete una cosa? Sono stufa, stufa di tutto questo. Non m'importa, me ne tiro fuori."
"Sav ti prego ascoltami" la imploro ma lei scuote la testa.
"Sei solo una stronza Allison Faith" mi dice prima di darmi le spalle e andarsene.
"Savannah!" La riprendono sia Nara che Charlotte ma lei le ignora e va via.
"Provo a farla ragione" sbuffa Nara e la insegue mentre Charlotte mi guarda dispiaciuta.
"Le passerà" mi rassicura ma il viso di Savannah era così scuro.
"Tutti noi stiamo meglio senza di te, sei solo un enorme casino" dice tagliente Ashton e io indietreggio come se mi avesse schiaffeggiato.
STAI LEGGENDO
If I Come Back?
RomanceSi può odiare una persona che si ama? E si può perdonare una persona che si odia? Allison si è finalmente lasciata alle spalle il suo passato ma è il presente ciò che deve affrontare adesso, perché il futuro è dietro l'angolo. Cosa ne sarà della sua...