È arrivato il momento per me e Chri di ballare.
Devo dire che tra le coreografie che ho fatto finora questa è quella per cui ho più ansia.
"Adesso scendono Christian e Melissa" dice Maria, proseguendo poi a leggere la lettera della Maestra Celentano: "La Celentano scrive: anche se Melissa è già al Serale, ho deciso di assegnarle questa coreografia di hip hop con Christian, per metterla alla prova su stili diversi."
Maria dice base e noi partiamo.
Per il momento tutto bene, fino a lì era tutto giusto.
Ecco che arriva il momento tanto atteso: adesso c'era la prima presa.
Vado verso Chri, lui mi prende dai fianchi e mi alza. Ok, ce la sto facendo.
Ecco che mi tiene ancora e poi mi rimette giù.
Il pubblico applaude e noi sorridiamo, continuando a ballare.
Dopo qualche tempo, ecco la seconda e per fortuna, ultima presa.
È abbastanza simile all'altra col fatto che però quando mi mette giù devo fare una specie di ruota-spaccata per finire.
Mi avvicino nuovamente al mio amico.
Penso che sia andata bene anche per l'intesa che c'è tra noi, siamo buoni amici.
Chri mi solleva. Non sono caduta, questo è un buon segno.
Per scendere faccio quella strana acrobazia che mi riesce e finiamo in perfetto tempo.
Il pubblico ci applaude davvero fortissimo.
"Allora Meli com'è andata, so che avevi un po' paura di queste prese eh" mi dice Maria, mentre recuperiamo l'archetto.
"Emh penso e spero bene, devo ammettere che io non ho mai fatto questo genere di cose, per me è del tutto nuovo."
Maria annuisce e guarda la Maestra: "Cele ti è piaciuta?" le chiede poi.
La mia insegnante mi guarda e sorride: "Penso che sia stata molto brava, perché è uscita molto dal suo. Se dovessi darle la maglia adesso penso che gliela darei di nuovo." Io la ringrazio.
"E di Christian cosa pensi?" chiede poi la conduttrice. "Bah in realtà è il suo stile, quindi nulla da dire."
Poi Maria chiede anche agli altri due professori se siamo piaciuti a loro: "Sono d'accordo con la Cele sta volta Marì, incredibile. Penso che Melissa abbia fatto un buon lavoro, venendo comunque dalla classica è stata brava" dice Raimondo.
Poi Maria mi guarda: "Sei riuscita a far andare d'accordo la Cele e Raimondo. Come hai fatto?" e si mette a ridere.
Adesso era il turno di Veronica a esprimere la sua opinione: "Non mi ha convinta tanto in realtà. Proprio perché è uscita dal suo si vedeva, era molto insicura. Christian invece lo vedevo molto più convinto".
Io ho alzato la mano, Maria mi ha dato la parola: "Volevo solo dire che mi dispiace di averle trasmesso insicurezza, ma dato che non è il mio stile non posso essere di certo come Chri, tanto meno per le cose che ho fatto. Comunque accetto la sua opinione e cercherò di migliorare."
Dunque saliamo ai nostri posti.
"Dai scendi Malinconia." Maria diceva ad Alex. "O forse dovrei chiamarti gelosia?"
Tutti ci guardiamo in faccia. Non stavano capendo cosa la conduttrice intendesse.
"Comunque adesso ti esibisci, anche se sei al Serale, poi ho un video per te."
Ah ecco. Ecco perché di quel nomignolo. Maria aveva un video, tutto risolto.
Dopo che Alex finisce di cantare, ecco apparire il video sullo schermo dello studio.Da quando la Maestra Celentano ha assegnato a Melissa e a Christian la coreografia, loro non smettono di provarla...
"Sì ok ma non riesco a fare la presa. Non sono convinta"
Il filmato ritraeva me e Chri la sera prima, quando lui cercava di convincermi a farla.
"Tu ce la puoi fare fidati"
Mi diceva lui. Poi c'era anche quella scena imbarazzante dove io do un bacio a Chri ed entra Alex.
Però quando Alex è uscito non so cosa è successo, ma me l'ha detto il video.E Alex invece....
"Sì fra' sono geloso e quindi? Per questo stupido compito adesso stanno sempre insieme e poi vedere Christian che la prende in quel modo mi fa imbestialire ok? Sei contento adesso?"
Ed ecco a voi il mio fidanzato poco geloso di me e un mio amico che facciamo la coreografia.
Alex parlava con Luigi, gli raccontava di quanto fosse geloso di me e Chri, mentre Luigi rideva come se non ci fosse un domani."Allora Gelosia come va? Ti sono piaciuti Melissa e Christian?" gli chiede Maria. Lei sa sempre come mettere in imbarazzo qualcuno.
"Sì sì molto." gli risponde allora lui.
"Va bene dai vai al posto su." Dice la conduttrice.
La puntata prosegue.
Oggi hanno ottenuto la maglia del Serale anche Serena, John Erik, Albe e Aisha.
L'avrebbero potuta prendere anche LDA e Gigi, ma ancora Rudy non vuole.
Oggi è il compleanno di Luigi. Quando i due cantanti avevano la possibilità di prendere la maglia, Rudy ci ha davvero fatti impazzire.
Pensavamo che la desse a Gigi perché ha fatto tutto il discorso sul fatto che sia il suo compleanno e... gli ha fatto cantare il suo inedito.
Nessuno è uscito.
Quando abbiamo finito di registrare siamo andati in sala relax.
"Fra' ma davvero sei geloso di me e Meli?" chiede Christian, raggiungendo me e Alex, seduti sulla gradinata.
"Sapevo che non avrei dovuto dirlo. Sì e quindi?" risponde lui.
"No niente è solo che tu geloso? Nahh" dice Chri a quel punto, mentre se ne va verso il bagno.
Io avevo un'espressione piuttosto stranita: "Davvero?" gli chiedo io "Perché?".
"Nulla di particolare, solo che ci tengo a te e poi mi fa strano vederti con qualcun altro, soprattutto se ti tocca in quel modo."
Alex ci tiene a me. Quanto può essere dolce?
"È vero ma stavamo solo ballando. Comunque anche io ci tengo a te. Chri è solo un amico."
Dopo siamo tornati in casetta e...Spazio autrice
ciao ragazzi, come promesso ecco il nuovo capitolo.
Sinceramente non so quando aggiornerò ma spero presto.
Sono contenta che Serena sia al Serale, gli altri un po' meno, ma va bene. A voi? Io manderei assolutamente Luigi, se lo merita.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se è così mettete una stellina, lasciate un commento e seguitemi.
Ciaooo❣
STAI LEGGENDO
Semplicemente Accade// Alex Wyse
RomantikMelissa, una giovane ballerina di 17 anni, decide di iscriversi ai casting della scuola di Amici. È consapevole che il programma è praticamente a metà, ma lei è sicura che riuscirà a conquistare i professori, ma forse non solo loro...