"Christian? Che c'è?" chiedo io al ragazzo, non prima di essermi girata verso di lui.
"Senti Meli, ti devo parlare" mi dice poi lui "Puoi venire un attimo in camera mia? Non c'è nessuno ed è una cosa abbastanza privata, almeno credo."
Lo seguo nella camera verde, lui si siede sul suo letto e io mi metto di fianco a lui.
"Cosa devi dirmi Chri? Tutto bene perché ti vedo strano in questi giorni" gli dico poi io, mettendogli un braccio sulle spalle.
"Devo solo trovare il coraggio di dirglielo..." sussurra lui tra sé e sé, sperando che non lo sentissi, ma al contrario io l'ho sentito eccome.
"Lo sai che ti ho sentito vero?" chiedo poi io retoricamente.
"Ehm sì sì..." mi risponde il ballerino.
"Allora vuoi dirmi che cosa ti prende? Dai fammelo come regalo!" dico io, convincendo quest'ultimo a parlare.
"Eh va bene.. Il fatto è che.. No non posso dirtelo davvero ti rovinerei la vita" mi dice Christian, spostando il mio braccio dalle sue spalle alla mia gamba e mettendosi un po' più in là.
"Sei serio? Sto morendo dentro dimmelo Chri ti prego!"
Mi avvicino a lui spettinandogli il ciuffo a cui teneva molto.
"Ehi!" mi dice poi lui, mettendosi a ridere.
"Me lo dici adesso?" gli chiedo io, sdraiandomi sul letto "Dai che sono stanca voglio andare a dormire!"
"Ok. Però ricordati che l'hai voluto tu, io ti ho avvisato perché ti conosco e poi so che ci rimani male" dice Chri, con il ditino a modi insegnante.
"Lo sai che ci resto male per tutto quindi..." aggiungo poi io, lasciando la
parola al ragazzo.
"Il fatto è che.. Sì, insomma.. Tu mi piaci"
Non penso di aver capito bene. Io piaccio a Christian? Scusate cosa? No no no, pure questa no.
"Meli?" mi chiede poi lui, riportando sulla terra, vedendo che stavo pensando ad altro.
"Emh sì cosa? Ah già scusa!" ero proprio rimbambita in quel momento, forse proprio per quella notizia o forse perché è quasi mezzanotte e ho sonno.
"Lo sapevo che non avrei dovuto dirglielo, ma tanto ormai.." dice Christian, sottovoce per cercare di non farsi sentire, ma al contrario l'ho sentito anche perché ero di fianco a lui.
"Chri, adesso non saprei cosa dirti, cioè nel senso io ti vedo solo come un amico e poi va beh lo sai sono fidanzata con Alex. Mi dispiace però vederti così, lo vuoi un abbraccio?" chiedo poi io al ballerino e dopo che lui abbia annuito mi avvicino per abbracciarlo.
"Ma oltre questo tutto bene?" aggiungo io, mettendogli una mano sulla spalla.
"Sì sì. Comunque cioè te l'ho detto non perché pensavo che tu ricambiati o altro ma solo perché questa cosa mi tormentava e non riuscivo quasi più a ballare per questo, non mi davo pace e ho preferito parlarne con la diretta interessata" conclude Christian, lo saluto e torno in camera mia dove ci sono già le mie amiche.
"Ma dov'eri?" mi chiede Carola.
"Lunga storia, Christian mi ha voluto parlare di... Per adesso forse è meglio non dirvelo.. Comunque niente Christian mi ha detto una cosa" dico rispondendo alla domanda della ballerina sarda.
"Daiii ti puoi fidare di noi ti prego Meli diccelo!" chiede Sissi quasi supplicandomi.
"Ok va bene.. Io piaccio a Christian" ammetto poi io, lasciando le due ragazze a bocca aperta.
"Che cosaaaaa?!" urla Carola, facendo correre subito Luigi, Serena e Alex.
"Cosa sta succedendo qui?" chiede la ballerina.
"No niente" dico io, facendo finta di nulla.
"Sì certo e perché Carola ha appena urlato?" dice Alex, cercando di "indagare" sul perché la ragazza avesse urlato.
"Niente fidati Alex.. Haha.. Emh.. No sono seria nulla.." dice Sissi cercando di tranquillizzarlo, ma nel mentre scoppia a ridere.
"Allora vi lascio..." e se ne torna in camera, lasciando con noi ragazze solo Luigi.
"Adesso me lo dite che cosa succede? Vi prego sono troppo curioso!" chiede il ragazzo.
"Esatto anche io non so nulla!" aggiunge Serena.
"Menomale che non dovevo dirlo a nessuno.. Comunque prima Chri mi ha chiesto se poteva parlarmi e mi ha detto che gli piaccio e va beh io gli ho spiegato che lo vedo solo come un amico, però un po' mi è dispiaciuto per lui perché l'ho visto giù di morale, ma d'altronde se l'aspettava" spiego ai ragazzi, che si erano messi intorno a me.
"Oh wow! Questo si che è uno scoop Meli!" commenta Serena.
Quest'ultima e il cantante escono e tornano nelle loro rispettive camere, mentre noi finiamo di prepararci per poi andare a dormire.
"Ma pensi che lo dirai ad Alex?" mi domanda Sissi, mentre siamo in bagno.
"Sinceramente non lo so, ancora ci sto pensando io, figurati come la prenderà lui" le spiego.
"Certo capisco.. Non per dire, però sei in una situazione un po' brutta hahah" dice lei uscendo e lasciandomi sola in bagno.
Dopo neanche 5 minuti ero fuori anche io.
Passo per la camera verde e trovo Christian e Alex che parlano, ma non sento cosa dicono.
Cerco di passare inosservata, noto che i due mi guardano entrambi e poi ritornano subito a parlare sottovoce e io torno in camera mia.
In quel momento non pensavo ad altro se non a quello che mi aveva detto Christian e alla scena di lui ed Alex che parlavano guardandomi.
Chissà di cosa stavano discutendo...Spazio autrice
ciao ragazzi, ecco il nuovo capitolo.
Scusatemi perché l'ho pubblicato un po' in ritardo rispetto a quando avevo detto di aggiornare.
Se vi è piaciuto mettete una stellina, lasciate un commento e seguitemi.
Ciaooo❣
STAI LEGGENDO
Semplicemente Accade// Alex Wyse
RomanceMelissa, una giovane ballerina di 17 anni, decide di iscriversi ai casting della scuola di Amici. È consapevole che il programma è praticamente a metà, ma lei è sicura che riuscirà a conquistare i professori, ma forse non solo loro...