Capitolo 10

1.2K 54 47
                                    

Tengen's Pov

Il demone si graffiò il braccio, e versò un po' del suo sangue sulla ferita di T/n. La ragazza si addormentò e smise di respirare, o almeno così mi sembrava. Le lacrime cominciarono a rigarmi il volto... quando sentii delle mani calde accarezzare le mie guance.
T/n: " TENGEN! CHE FAI, PIANGI? Non preoccuparti per me sto bene. Signora Tamayo, lei sta bene? So che questa tecnica le richiede molta energia- SIGNORA TAMAYO!"

T/n's Pov

Yushiro stava tenendo la signora Tamayo a mo di sposa. Era svenuta. Era una tecnica complicata, che le richiedeva un sacco di energia e, in casi unici, poteva ucciderla.
Yushiro:" Sta tranquilla T/n, lei sta bene. Ha allenato molto la sua tecnica, ora non corre più il rischio di morire. Ci vediamo, vieni a trovarci quando vuoi!"
Disse, per poi dare un bacio sulla fronte a Tamayo e avviarsi non so dove.
Tengen:" Sei viva... grazie al Cielo!
Mi dispiace, mi dispiace tantissimo... perdonami per non essere riuscito a salvarti-"
T/n: "Tengen, non preoccuparti: la signora Tamayo e Yushiro hanno fatto un incantesimo su di me, per tenermi al sicuro: praticamente, dopo aver preso del sangue, con prelievo, possono rintracciarmi nel caso fossi in fin di vita. Questa regola varrà finché non sarò una spadaccina abbastanza esperta. Solo che non credevo che questo incantesimo funzionasse seriamente. Non è stata colpa tua, anzi , sei stato fenomenale contro di lui !" Dissi, indicando il demone che aveva scatenato il macello, ancora non aveva ancora finito di sgretolarsi.
Tengen:" T/n, promettimi una cosa: tu sei la mia migliore amica, GIURAMI che starai più attenta la prossima volta, ti prego."
T/n: "Tengen, eri stanco. Vedi i tagli che ti ha fatto il demone? Al loro interno c'è una strana sostanza, che praticamente ti rincoglionisce. Quindi, se non ti avesse graffiato, saresti riuscito a salvarmi: perciò non è colpa tua. Ora torniamo all' albergo sarai stanco."
Tengen:"ok"
Il resto della serata passò tra una partita a briscola e una a burraco, Tengen che mi abbracciava e io che lo rassicuravo.
Alla fine ci addormentammo sul divanetto della stanza. Lui era steso sul divanetto ed io ero sopra di lui, attaccata ai suoi pettorali, mentre continuava ad abbracciarmi col braccio destro.

Tengen's Pov

Che fortuna che ha avuto
Già...però ha ragione, non è colpa tua.
Si ma se fossi stato più attent-
EHI! DOV'È FINITO IL TENGEN CHE CONOSCO? LEI ERA PERFETTAMENTE COSCIENTE DI QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO, AVEVA SOLO PAURA CHE QUEI DEMONI NON VENISSERO! FINCHÉ NON SUCCEDE QUALCOSA DI BRUTTO È INUTILE PREOCCUPARSI , HAI SEMPRE PENSATO COSÌ! SO CHE TI PIACE, MA NON DEVI CAMBIARE IL TUO MODO DI PENSARE !
Hai ragione, per-
La prossima volta starai più attento
Ok.
Ora dormi

La mattina dopo ci svegliammo in una posizione alquanto imbarazzante.
A parer mio sgargiante😏
Lei sdraiata su di me ed io sotto di lei... sbiancai. Mi ripresi e la svegliai, accarezzandole i capelli .
Tengen:"Ehi T/n, svegliati. Guarda che bel sole..."
Venni interrotto dal mio corvo, che entrò silenziosamente nella stanza, vedendo T/n che dormiva.
Corvo:"Ehi... ma tu e lei..." sussurrò
Tengen:" No, tranquillo"
Corvo:" Peccato, vabbè oggi il nobile Oyakata vi concederà due giorni di pausa, dopo le notizie riportate da Tamayo. Ora riposatevi. Ciao fra"
Tengen:" Ciao" T/n ancora non si svegliava, forse era stanca. Era ancora presto, precisamente le 5 del mattino, quindi tornai a dormire, sempre con T/n sopra.
7 del mattino. Altre 2 ore appiccicato a lei. Cercai di svegliarla con una bacio sulla fronte.
Tengen:"T/n, svegliati. Stai bene?"
T/n: " Yawwwn... buongiorno Tenge-. Scusa ma perché mi hai baciato la fronte?"
Tengen:" Se ti chiamavo non ti svegliavi, quindi ho cambiato tattica" la strinsi a me.
Oi, ora stai esagerando. Così capirà che ti piace, non è scema
La lasciai andare lentamente
Tengen:" Abbiamo 2 giorni liberi! :)"
T/n: " Davvero?"
Tengen:" Già "
T/n : "Che bello!"

Uzui Tengen x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora