T/n's Pov
Scesi dall'albero e andai da Shinobu.
T/n: " SHINOBUUUUUUH"
Shinobu:" PERCHÉ URLIIIIIIIH?"
T/n: " È SUCCESSAH UNA COSAH"
Shinobu:" COSAH"
T/n: " Dov'è Mitsuri?"
Shinobu:" È andata a cercare Iguro in città "
T/n: " IGUROH VUOLE CHIEDERLE DI SPOSARLOOOOOOH"
Shinobu:" CHE BELLŒ. I PROSSIMI SIETE TU E TENGEN "
T/n: " No, prima tu e Giyuu"
Shinobu:" A me non piace Giyuu"
T/n : " Meglio così... si è fidanzato, almeno non ci rimani male"
Shinobu:" CON CHI SI È MESSO? DIMMI NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, ALBERO GENEALOGICO, CONTO IN BANCA E DOVE ABITA!"
T/n: " Questa è la conferma che ti piace. Ah, e comunque era uno scherzo "
Shinobu:" Ti odio"
T/n: " Anche io. Ora vado a prenderti una tisana"
Shinobu:" Grazie. Ma ti odio lo stesso "
In cucina incontrai Rengoku. Ultimamente era un po' depresso, e ciò mi dispiaceva.T/n: " Oi, tutto bene?"
Rengoku;" Sì... cioè, no."
T/n: " Che è successo?"
Rengoku:" Mi sento in colpa per la storia del treno Mugen, se potessi mi seppellirei "
T/n:" Cucciolo... ma no, non ti preoccupare, come vedi sto bene"
Dissi per poi dargli un'abbraccio.
T/n :" E smetti di fare il depresso, grazie "Detto ciò, presi la tisana e mi diressi verso la stanza di Shinobu.
Shinobu:" Seriamente?!"
T/n: " Cosa?"
Shinobu:" Mi hai seriamente portato una tisana? Pensavo che stessi scherzando "
T/n:" No, te l'ho portata e ora te la bevi "
Shinobu:" Grazie"Tengen's Pov
Stavo per andare a mangiare qualcosa in cucina, e vidi T/n abbracciare Rengoku.
Quando la ragazza se ne andò, il biondino si accorse della mia presenza.
Rengoku:" Ciao Tengen-"
Non risposi, mi limitai ad andarmene in giardino a schiarirmi le idee.Tutto bene, Tengen?
L'ha chiamato "cucciolo" e l'ha abbracciato, come posso stare bene, secondo te?
In effetti...
Probabilmente si è dichiarato e si sono messi assieme
Mi dispiace tantissimo
Questo spiega perché si è sacrificata al posto suo, quella volta
Forse avevo interpretato male...
GiàLa conversazione con la mia coscienza venne interrotta da un corvo.
Corvo :" Lettera dal nobile Oyakata! Lettera dal nobile Oyakata!"Ci mancava solo questa...
Cari ragazzi,
devo comunicarvi che domani Uzui Tengen, T/n T/c, Tanjiro e Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira dovranno partire per il distretto dei piaceri, Yoshiwara. Le persone menzionate dovrebbero osservare dall'interno cosa succede negli yūkaku più importanti .Il capofamiglia
Sì ma questa a casa mia si chiama sfiga
Quindi dovrò"vendere" T/n ad uno yūkaku, non credo che Rengoku ne sarà felice quando lo verrà a sapere
Peggio per luiAndai ad avvisare T/n dell'imminente missione, prima l'avevo vista andare verso la stanza di Shinobu.
Aprii la porta e vidi Shinobu che baciava Giyuu.
Shinobu:" Non si usa più bussare?!"
Chiusi velocemente la porta e scoppiai a ridere, ma poco dopo la ragazza uscì dalla stanza con una ciabatta.
Pochi minuti dopo arrivai in salotto inseguito da Shinobu. Francamente, ero terrorizzato.
Rengoku mi fece il favore di bloccare Shinobu, mentre di sottofondo c'era T/n che rideva.
Mentre il biondo portava Shinobu da un altra parte, io diedi la lettera a T/n, divertita dalla scena.
T/n: " Guardiamo il lato positivo, almeno abbiamo un'altra missione insieme!"
Tengen: " Come fai ad essere così vistosamente ottimista? Ti rendi conto di cosa dovrai fare, una volta che sarai in uno yūkaku?"
T/n: " Certo, ma non ci voglio pensare"
Tengen: " Non credo che Rengoku ne sarà felice..."
T/n: " Aspetta, ora che c'entra Rengoku?"
Tengen: " È il tuo ragazzo, no?"
T/n: " No, non è il mio ragazzo. Cosa te lo fa pensare?"
Tengen: " Ma come, l'hai abbracciato e l'hai chiamato "cucciolo"!"
T/n: " Ma che c'entra scusa, lo stavo solo confortando. Ma poi, anche se fosse, perché te la prendi tanto? Non sarai mica geloso?!"
Arrosii. Solo in quel momento capii di essermi dato la zappa sui piedi.Ehi! Ti prego, inventa una scusa decente!
Ehmm... dille che, siccome siete amici, ti eri offeso perché non ti aveva detto una cosa così importante
Genio!Tengen:" Perché, dato che siamo amici, mi ero offeso, poiché non mi avevi detto un cosa così importante "
T/n :" Ah, capisco. Ma la prossima volta chiedimele le cose, cretino!"
Tengen: " Hai ragione. Ora vado ad avvisare gli altri della missione."T/n: " Ok!" disse sorridendo con gli occhi chiusi.
Dannazione, che sorriso adorabile!T/n 's Pov
Oramai sui era fatto tardi. Dopo aver cenato, eravamo tutti in salotto per rilassarci. Anche Gyomei e Sanemi, che imprecava, avevano ricevuto delle lettere riguardanti alcune missioni. Io stavo leggendo un libro e gli altri chiacchieravano tra di loro.
Ad una certa, la porta d'ingresso si aprì e fecero capolino Iguro e Mitsuri.
Mitsuri: " V-vi dobbiamo dire una cosa..."
T/n: " Oh, ciao Mitsuri, cosa è successo?" chiesi, mentre io e Shinobu stavamo cercando di non ridere.
Mitsuri: " Io e Iguro ci sposiamo!!!"
Sanemi:" Vado a prendere il vino!"
T/n: " Auguri ragazzi! E tu, alcolizzato, torna qua!"
Tengen: " Saranno delle nozze sgargianti! Ti prego, posso aiutarti a scegliere l'abito ???"
Mitsuri: " Certo "
Gyomei:" Permettetemi di fare da prete "
Iguro:" Sì, c-certo"
Dopo questa scena alquanto imbarazzante, i due salirono di sopra con delle scuse banali, e per il resto della serata si sentirono rumori sospetti e gemiti...
Dico solo che io e Shinobu stavamo morendo dentro.
STAI LEGGENDO
Uzui Tengen x Reader
FanficT/n T/c è una ragazza allegra, sempre pronta a scherzare, interessatasi ai demoni in seguito ad un attacco in un villaggio vicino al suo. Dopo aver conseguito l'esame per entrare nella squadra ammazzademoni, T/n incontrerà Tanjiro, Zenitsu, Inosuke...