T/n: " Shinobu, per un' attimo ci avevo creduto, sai?" disse per poi ridere fragorosamente .
Shinobu:" Non sto scherzando. Se non mi credi, fai il test" dissi porgendole una scatolina.La ragazza andò in bagno e quando torni sembrava agitata.
T/n: " Aspettiamo 5 minuti e vedremo la risposta"
Quei 5 minuti passarono molto lentamente, mentre ci fissavamo a vicenda, mentre la ragazza camminava avanti ed indietro nella stanza. Poco dopo presi parola.
Shinobu:" Pronta?"
T/n: " * respiro profondo* Sì "T/n' s Pov
Non potevo crederci: il risultato era positivo!Daje!
Oddio ... voglio sotterrarmi... e se Tengen mi lasciasse?
Ma ti sembra il tipo?
Ha sempre detto di non sentirsi pronto per un figlio.
E tu, invece?
Beh, ormai il "danno" è fatto, perciò ... in un modo o nell'altro me la caverò. Probabilmente mi sto facendo un'idea sbagliata di lui, mi sento in colpaShinobu:" T/n, intendi tenerlo? La scelta è solo tua-"
T/n: " SÌ SÌ SÌ! NON NE VEDO L'ORA!"
Shinobu:" Oh... mi sono fatta tante paranoie per nulla..."
T/n: " Anche io me ne sto facendo molte, tranquilla. Entro quanto si dovrebbe svegliare il principesso?"
Shinobu:" Il medicinale è molto forte... penso verso un'quarto d'ora o giù di lì "
T/n: " Ed ecco che sale l'ansia..."
Shinobu:" Aspetta devo chiamare Mitsuri." disse per poi urlare il nome della ragazza, che venne di corsa.
Mitsuri:" Shinobu, cosa è successo?! T/N! CHE BELLO SEI VIVA!" scoppiò a piangere, abbracciandomi.
T/n:" Sì, Mitsuri, come vedi sono viva... ed incinta"
Mitsuri:" Ah ma quindi è sicuro? CHE BELLO, NON VEDO L'ORA!!! DI QUANTO?"
T/n: " Il test dice 2 settimane"
Mitsuri:" Awww, che bello!"
Shinobu:" Tengen non ti lascerà, vero?"
T/n: " E se non glielo dicessi?"
Shinobu:" È pur sempre suo figlio, non puoi tenerglielo nascosto."
T/n: " E se non fosse d'accordo-"
Tengen:" D'accordo su che cosa?"
T/n:" Tengen!" Corsi da lui, in lacrime.Non volevo darlo a vedere, ma era preoccupata più per la sua salute che per il bimbo, di cui parlavo per distrarmi.
T/n: " Non è nulla, non preoccuparti..." singhiozzai abbracciandolo.
Tengen:" C-così mi fai preoccupare ancora di più... come faccio as essere ancora vivo?"
T/n: " Grazie ad un nuovo farmaco di Shinobu. Infatti non so davvero come ringraziarla "La ragazza sorrise.
Shinobu:" Veramente, sarebbe ancora in periodo, T/n, ma le aspettative di morte si sono notevolmente abbassate. Ho trovato del veleno di demone all'intestino delle ferite non ancora rimarginate, potrebbe causargli infezioni mortali. Dovremo toglierlo con la tecnica di Nezuko, oppure dovrò creare un'altro farmaco. Se ci riuscirò in tempo, gli rimarrà solo il braccio rotto. Utilizzare troppi medicinali non fa bene alla salute.
Io non esitai un solo secondo e graffia il mio braccio, facendolo sanguinare sulle ferite di Tengen. Poco dopo prese fuoco ed eliminò il veleno.
Shinobu:" C-come hai fatto? L'unica a poter utilizzare quella tecnica è Nezuko..."
T/n: " L'ho imparata da sola"
Tengen:" T/n! Avrei potuto aspettare-"
T/n: '' Io non voglio che ti soffra, nel caso lo farò io per te, quindi sta tranquillo. Anche perché la ferita si rimarginerà in poco tempo.
Tengen:" Che azione sgargiante, stellina!"Sorrisi nel vedere quella sua faccia da ebete mentre rideva.
Mitsuri:" Hai visto? Sei più bella se sorridi!"
Shinobu:" Dovremmo lasciarlo riposare. I miei controlli li ho già fatti, tutto regolare."Appena uscii dalla stanza, Suma mi travolse.
Suma:" T/n-chaaan! Che bello, sei salva!"
Makio:" Come stai? Tutto bene?"
T/n:" Sì, grazie"
Makio:" Comunque, Suma, devi ridarmi il mio haori!"
Suma:" Quale haori?"
Makio:" Come quale?! Quello che ti ho prestato due settimane fa!"
Hinatsuru:" Non vi sfottete a vicenda. Calmatevi. T/n, come ti senti?"
T/n: " Vero. Suma, ti regalerò io un nuovo haori, ok?"
Suma: " Grazie T/n-chan- UN GATO!" disse indicando io gatto della Signora Tamayo, spuntato da chissà dove.T/n: " Ehi, piccolino. Come stai? Cosa mi hai portato?"
Il micetto si girò e mi permise di aprire la scatolina che portava sulla schiena, contenente una lettera.
Cara T/n ,
I nostri più sinceri auguri! Chachamaru ci ha informati che ti sei finalmente messa con quello bel ragazzo! Complimenti, hai buon gusto, ma ce ne hai messo di tempo. Comunque sia, io e la signora Tamayo verremo a trovarti presto, vogliamo conoscere il soggetto di persona.Tanti cari saluti
da me e dalla mia waifu- ehm, signora Tamayo.Yushiro è proprio innamorato, non riesco a credere che abbia scritto " la mia waifu"!
Beh, è sempre stato così, anche quando vivevo con loro e mi addestravano, prima che mi affidassero ad Urokodaki.
Ah già, è vero
Ricordo che aveva un cuscino con la signora Tamayo sopra. Una volta me lo fece vedere . Lei non lo sa, lo nascondeva sotto al letto. Chissà se cel'ho ancora...T/n: " Ehi, Mitsuri, ti conosci Yushiro e Tamayo?"
Mitsuri:" Uh? Ah sì, prima che tu ti unisci alla squadra, erano venuti qualche volta. Sono adorabili! Lui mi parlava spesso di lei. Per caso sai se gli piace? Ci vivevi insieme, no?''
T/n: " Assolutamente sì! A tal proposito-"
Mitsuri:" Si, facciamoli mettere insieme, quando vengono a trovarti!"
T/n: " Cosa sei? Una telepate?"
Mitsuri:" Hmm... forse!" scherzò lei.Tengen's Pov
Su cosa non dovrei essere d'accordo?
Ah boh
Senti, io ho una proposta, dimmi la tua opinione
Spara
Io vorrei chiedere a T/n di...
Di?
Di lasciarci
Seriamente? Ti droghi per caso? Fino a ieri ne eri innamorato pazzo!
Ma no! Sto scherzando! In realtà, voglio chiederle di avere un figlio.
Da un eccesso all'altro... non avevo detto di essere "troppo giovane"? Non avevi solo 23 anni?
Sì, lo so... però ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più di lei. Voglio costruire una famiglia con questa ragazza.
Secondo me, è una buona idea. Io approvo, anche se chiederglielo sarà difficile.
Già, penso che farò prima a sottrarmi.
STAI LEGGENDO
Uzui Tengen x Reader
FanfictionT/n T/c è una ragazza allegra, sempre pronta a scherzare, interessatasi ai demoni in seguito ad un attacco in un villaggio vicino al suo. Dopo aver conseguito l'esame per entrare nella squadra ammazzademoni, T/n incontrerà Tanjiro, Zenitsu, Inosuke...