Capitolo 20

905 46 45
                                    

5 del mattino
T/n's Pov

Venni svegliata da Mitsuri e Shinobu.
Shinobu:" Ehi T/n! Svegliati!"
Mitsuri: "Aww, che carina che sei! Alzati che ti diamo una mano"
T/n: "O-ok, buongiorno anche a voi"
Mi preparai velocemente e scesi a fare colazione. Vidi Aoi posare delle tazze di caffè. Appena si accorse che ero lì corse ad abbracciarmi.
Aoi:" T/n, menomale che stai bene! Mi hai fatta preoccupare! Scusa se quando sei tornato c'ero!"
T/n: " Ciao Aoi. Come vedi sto bene "
Mitsuri: " Aww, ma che carina!"
Shinobu:" Scusatemi, ma io ho fame, quindi mangio "
Facemmo colazione e ci dirigemmo verso al residenza del capofamiglia. Fortunatamente eravamo in grande anticipo e mi fermai ad ammirare gli affreschi sulla porta d'ingresso. Ad un certo punto sentii delle braccia circondarmi il busto da dietro.
Tengen:" Buongiorno!"
Stavo morendo. Avrei voluto sotterrarmi. Shinobu e Mitsuri guardarono per un attimo la scena, poi andarono chissà dove con un sorriso stampato in viso.
T/n: " Ciao"
Tengen:" Come stai? Emozionata? " disse liberandomi da quel bellissimo, ma imbarazzante abbraccio.
T/n: " Moltissimo"
Appena mi girai Tengen mi guardò attentamente, soffermandosi sull'apertura della divisa.
Tengen: "Sei bellissima..."
T/n: " Ehm... grazie."
Forse è un buon momento per dichiararsi?
Tuffati che è morbido!
Stavo per fare aprire bocca, ma qualcuno mi interruppe. Era Tanjiro, con gli altri appresso ( ovviamente anche Nezuko, nella scatola)
Tanjiro:" Ehi T/n!- " Tanjiro si pietrificò. Inosuke ,dietro di lui, fece lo stesso.
Zenitsu:" * sottovoce* Ehi ragazzi, mantenete la calma... mantenete la calm-"
Inosuke:" EHI, TU! COSO SBRILLUCCICOSO! LASCIALA STARE! MOLESTIATORE!"
Tanjiro:" * sottovoce * Ma almeno sai che vuol dire "molestatore"?"
Inosuke: " * sottovoce* Non ne ho la più pallida idea "
Tengen: "OHI! CHI CREDI DI ESSERE?! È POCO APPARISCENTE DA PARTE TUA, CINGHIALE PEZZO D-"
T/n:" CALMATEVI! TUTTI E DUE! "
Inosuke :" Ma è un molestatore "
T/n: " Ma non sai nemmeno che vuol dire"
Inosuke:" Eh, spiegatemelo"
Tanjiro:" Pensa a Zenitsu con una ragazza qualsiasi e sarà tutto più chiaro"
Zenitsu:" Ehi, ti ho sentito!"
Tanjiro:" Scusa, ma sei l'esempio più concreto"
Feci un profondo respiro.
T/n: " Tengen, mi aspettavo che fossi più maturo di fronte agli insulti " dissi ridacchiando
Tengen: " Sono una persona molto orgogliosa... Comunque, tutto bene? "
T/n:" Un po' di agitazione"
Tengen sorrise dolcemente per poi stringermi. Aveva la dolce espressione di qualcuno che stava per fare una cavolata. Non era come prima, quella volta sembrava come proteggermi. Il suo corpo mi riscaldava dal fresco di quella mattina.
Tengen: " Sei fantastica, T/n. Sono sicuro che quando diventerai Pilastro riuscirai a svolgere i tuoi compiti al meglio. Sono orgoglioso di te, ma questo già lo sai..."
Shinobu tornò .
Shinobu:" Mi dispiace interrompervi, ma sarebbe ora di andare"
Tengen: " C-certo" mi lasciò andare.
Entrammo e Gyomei iniziò una messa speciale, dove ricordò anche tutti i nostri compagni caduti e gli ex Pilastri.
Finita la celebrazione, il capofamiglia mi consegnò una scatola con sopra il mio nome, dicendomi di aprirla.
Al suo interno c'erano du lame gemelle col manico nero e la lama apparentemente nera, dopo notai che i suoi riflessi cambiavano tonalità e colore a seconda di quelli che mi venivano in mente, come le linee spezzate al centro delle spade, simili a fulmini.
Capofamiglia:" Spero che ti piacciano. Tengen è un ottimo consigliere . Abbi cura di queste spade, mi raccomando " disse sorridendo.
T/n: " Certamente "
Posai la scatola su un tavolino e il capofamiglia mi fece recitare il giuramento degli spadaccini e dopo mi consegnò un bracciale con sopra il mio grado di Hashira.
Capofamiglia:" Adesso, T/n T/c, sei uno dei Pilastri. Mi aspetto grandi cose da te. " disse ancora col sorriso sul volto.
Dopo la cerimonia andammo nella mia nuova residenza. Era bellissima, proprio il mio tipo ideale di casa. Pranzammo lì, dato che Aoi aveva mandato le tre ragazzine a cucinare. Dopo pranzo stavo rotolando, perciò andai a fare una passeggiata, portai con me un libro. Infatti dopo un po' di camminata mi fermai sotto un albero del mio enorme giardino per leggere e rilassarmi. Sentii un rumore provenire dai rami, alzai lo sguardo e vidi Tengen, che poi cadde a terra.
Tengen:" Grazie dell'aiuto, lo apprezzo molto eh"
T/n: " Cosa sei, una scimmia?"
Tengen:" Probabilmente si"

Spazio autrice

Ma shalveee shignuoriii!
Ho un piccolo annuncio da farvi: nei prossimi capitoli ci sarà il nostro amatissimo.... treno Mugen! So che cronologicamente viene prima, però sono scema e mi trovavo meglio con la storia :)

Alla prossima!♡

Uzui Tengen x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora