Capitolo 60

490 26 26
                                    

Tamayo:" Oh, che bella villa! Complimenti, la tenete davvero bene"
T/n:" Grazie"
Yushiro:" T/n, giusto per curiosità eh, ma esattamente dove si trova quel disgraziato del tuo ragazzo?" chiese con tono da psicopatico.
T/n: " Non posso dirtelo, c'è il rischio che tu lo uccida"
Yushiro:" Ma cosa te lo fa pensare? Io non sono assolutamente intenzionato a cancellarlo brutalmente dalla faccia della terra..."
Tomioka:" S-Shinobu, tenendolo così non migliori la situazione... è al contrario... no, non va ben⁷e... nemmeno così, è ancora peggio... Shinobu, non fare quella faccia... sei sicura di non volere una mano?"
Shinobu:" Tu lascia fare a me e rilassati! Adesso è il mio turno. E comunque c'è una prima volta per tutto, anche per queste cose"
Tomioka:" Ho capito, però così non va. Ti ho detto che ci penso io: guarda come si fa e la prossima volta saprai come gestirlo, d'accordo?"

Le voci di Tomioka e Shinobu provenivano dalla stanza dei due gemellini.

T/n: " Ehi, tutto bene?"
Tomioka:" T/n, potresti darmi una mano? Io sto cercando di spiegarle come si fa, ma non mi ascolta!"
T/n: " Certo"

Yushiro's Pov
Cosa ho appena sentito?! E un bambino dovrebbe cresere qui dentro? Devo andare a vedere cosa sta succedendo! Ma se vedessi quella scena dal vivo... il mio cuore non reggerebbe!

Mi diressi verso la stanza.

Shinobu:" VI PREGO, BASTA! ADDORMENTATELI! HO SONNO, NON CE LA FACCIO PIÙ! COME SI SPEGNE? "

T/n sorrise dolcemente e prese in braccio un coso che frignava.
Tirai un sospiro di sollievo. Chissà cosa pensavo...
Tamayo:" Yushiro, sta calmo. Dopotutto, sono dei Pilastri, quindi persone molto responsabili. Non essere geloso di T/n: è un'adulta e ha la sua vita. Sa badare a se stessa"

Ohh! È così bella! Rimarrei a guardarla per ore! Non vedo l'ora di aggiornare io mio diario su di lei!

Tomioka:" Hai capito adesso, Shinobu?"
Shinobu:" Sì, avevi ragione tu."
Tomioka:" Che giorno indimenticabile! Mi hai dato ragione! Quest' avvenimento andrà sui libri di storia! Ed è da quando sei sveglia che non mi infastidisci! È un nuovo record!"
Yushiro:" Adesso non si accolgono più gli ospiti?"
Tamayo:" Porta loro rispetto. Come state, cari ragazzi?"
Shinobu:" Molto bene. La ringraziamo signora Tamayo."
Tamayo:" Perdonate l' arroganza di Yushiro, purtroppo aveva frainteso la situazione. Quei dolcissimi bambini sono vostri?"

La farfalla assunse un colorito più roseo. Invece, sentii che al ragazzo vicino a lei per un attimo si fermò il cuore.

Shinobu:" N-no! Assolutamente no! Io? Dei figli? Con lui? Neanche per sogno!"
Tomioka:" E-esatto! Anche perché li lasceresti morire di fame, come è successo al tuo pesce rosso "
Shinobu:" È stato un incidente!"
T/n: " Certo, Shinobu. Fingeremo di crederci"

Ma vanno avanti così tutto il giorno?! Sono assolutamente insopportabili! A parte la mia dolcissima T/n, ovviamente!

Mitsuri:" T/n! Andiamo fuori a giocare con la neve?"
T/n:" Giocare... con la neve? ASSOLUTAMENTE SÌ!"

Giocare con la neve? Cos' hanno, quattro anni?!

Tamayo:" Yushiro, andiamo anche noi"
Yushiro:" No"
Tamayo:"Sicuramente non ci farà male, il sole rimarrà coperto dalle nuvole tutto il giorno. E poi tu hai bisogno di divertirti, quindi va fuori"
Yushiro:" Certamente"

Accidenti, quanto è bella. È proprio la waifu per eccellenza! Se me lo ordinasse lei, rimarrei qui per l'eternità!

T/n' Pov
T/n:" Yushiro!"
Yushiro:" Sì? T/n-"

Gli tirai una palla in faccia una palla di neve, che poi cadde lentamente a terra. Il ragazzo rimase fermo per un secondo, poi si mise a ridere.

Mi ricorda quando eravamo piccoli! Che carino!

Poi iniziò a formare e lanciare una quantità industriale di palle di neve, e da lì parti una vera e propria battaglia. Le squadre erano queste: Io, Mitsuri, Shinobu, Tomioka e Nezuko contro Yushiro, Tamayo, Tanjiro, Zenitsu e Inosuke. Gli altri stavano ancora dormendo.

Yushiro's Pov
Beh... in effetti questo posto mi piace. Penso sia normale che T/n qui si trovi bene. Qui sono tutti molto gentili, proprio come mi ricordavo. Potrei anche farci l'abitudine, soprattutto se lo vuole Tamayo. Ma ...



















NON VEDO L'ORA DI SQUARTARE QUEL MALEDETTO! APPENA RITORNA LO FACCIO A FETTINE! SARÀ IL PRIMO ESSERE UMANO CHE UCCIDO! QUEL DISGRAZIATO DEVE MORIRE BRUTALMENTE, POI RINASCERE E MORIRE BRUTALMENTE DI NUOVO! E COSÌ PER SEMPRE! STU STRUNZ-

Uzui Tengen x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora