Villa del Sole
T/n's PovT/n: " Cosa sei, una scimmia?"
Tengen: " Probabilmente si"
T/n: " Che ci facevi lì su?"
Tengen :" Volevo godermi il panorama "
T/n: " Hai buon gusto, allora"
Tengen: " Cosa leggi?"
T/n: " Boh, un libro su fiori e farfalle. Me lo aveva regalato Shinobu "
Tengen:" Hmm, fa vedere.."
T/n: " Ecco, fiori di montagna: le specie più facili da coltivare.
campanula, genziana... aspetta, queste dovrebbero esserci in questo giardino"
Tengen: " Mentre venivo dovrei averle viste... ah sì, laggiù "Non conoscevo molto bene quel giardino, d'altronde vivevo in quella casa da un paio di ore. Comunque, quei fiori erano bellissimi.
Tengen: " E lì dovrebbero esserci delle genziane"
T/n: " Già. Vedo che ti piacciono i fiori, eh Tengen?"
Tengen: " Se qualcosa è sgargiante mi piace per forza"Quindi prima, quando mi ha detto che ero bellissima, intendeva che gli piacevo?
Beh, teoricamente sì, ma non credo in quel senso...
Lo so, non sono scema
Su questo avrei da ridire...
Ehi!Tornammo sotto l'albero e continuammo a guardare le immagini dei fiori e delle farfalle su quel libro.
Tengen's Pov
Adesso l'aria si era fatta improvvisamente calda e T/n si tolse l'haori di dosso, lasciando in bella vista l'apertura della divisa...Voglio morire...
Dai Tengen, non fare il melodrammatico!
Melodrammatico?! Io?! Ti rendi conto che la ragazza che mi piace è accanto a me, con quella divisa? Tu cosa faresti in questo momento, al mio posto?
Io guarderei...
FAI. COMPLETAMENTE. SCHIFO.
Lo so, ma è un occasione d'oro!
Basta, io con te ho chiuso, almeno per oggiArrosii. Lei si girò e mi sembrò perplessa, come per dire "Tutt'apposto? Perché con me arrossisci e con Mitsuri no?"
Devo calmarmi, altrimenti capirà che mi piace. E se lo avesse già capito? Devo ricompormi...
Ad un certo punto arrivò Shinobu, rotolando.
Shinobu:" Ma ciao piccioncini! Se venite dentro c'è il dolce!"
T/n: " Si si, eccoci" disse per poi alzarsi e andare verso di lei. Poco dopo feci lo stesso.Shinobu's Pov
Dopo aver mangiato andai da Mitsuri.
Shinobu:" Hai visto come sono carini insieme?"
Mitsuri: " Sii! Hai visto mentre guardavano insieme i fiori?"
Shinobu:" Sì. Ma la parte più interessante è quando Tengen è arrossito!"
Mitsuri: " Siamo delle perfette stalker!"
Shinobu:" Alla fine quel libro è tornato utile!"
Ad un certo punto T/n ci raggiunse.
T/n:" Ehi! Cosa confabulate?"
Mitsuri: " Nulla. Assolutamente nulla"
T/n: " Ok... Volevo chiedervi, è tutto pronto per la festa di Tengen?"
Shinobu:" Si. La Villa delle Farfalle è completamente sgargiante! Devi solo pensare al cibo, rigorosamente glitterato''
T/n: " Sì, con quello mi aiuteranno Aoi e le gemelle"
Mitsuri: " Perfetto"
Corvo:" LETTERA PER T/N T/C, TANJIRO E NEZUKO KAMADO, RENGOKU KIOUJIRO, ZENITSU AGATSUMA, INOSUKE HASHIBIRA!"
T/n: " Se vabbè, qualcun'altro no?"
Persi un battito. Come faceva T/n ad essere così calma, nonostante l'urlo del corvo? Silenzio, il suo corvo aveva fatto infartuare tutti.
Shinobu:" T/n, come fai a non spaventarti?"
T/n: " Sono abituata. Comunque, ( nome corvo) quante volte ti ho detto che non devi urlare?"
Corvo:" Si, mi scusi, nobile T/n"
Le persone menzionate nella lettera si avvicinarono per vedere cosa ci fosse scritto.Cari ragazzi,
tra un paio di giorni dovrete salire sul treno Mugen, si dice che lì sopra ci sia un demone, d'altronde sono spariti centinaia di passeggeri. Sono sicuro che voi, figli miei, riuscirete a sconfiggerlo.
Mi aspetto grandi cose da voi.
Se qualcuno si offre volontario per questa missione, sarò felice di assegnargliela.Con affetto,
Il capofamiglia.Tengen's Pov
No, no, no, no, no, no, no, no!
Tutto ma non il treno Mugen!
Questa volta dubito fortemente che ne uscirà viva! Io devo andare con lei, altrimenti morirà!Tengen, so che ci tieni a lei ma...non puoi starle sempre attaccato, sai che può farcela,e nel caso non ne uscisse viva devi lasciarla andare-
Certo che lo so! Però non voglio che muoia! Io voglio proteggerla!
E allora offriti volontario
SìNotai i dolci occhi di T/n diventare lucidi. Nel mentre la festa riprese e lei venne vicino a me.
T/n: " Posso parlarti un attimo?"
Tengen:" Certo. Stai bene?"
T/n non rispose ed uscì fuori.
Tengen: " Allora?"
T/n: " So che ti sembrerà una richiesta egoista, però... potresti offrirti volontario per questa missione?"
Tengen: " Si ma perché?"
T/n: " Ora che sono un Pilastro, Tamayo e Yushiro hanno annullato l'incanto su di me, perciò ho paura che se qualcosa possa andare storto... In più, nel distretto di Sakura, ho sentito parlare veramente tanto di questo treno e di quanto sia pericoloso"
L'abbracciai.
Tengen: " Già ci stavo pensando. Ovviamente so che sei bravissima a lottare contro i demoni, ma dato che io ho più esperienza di te mi sembrava giusto accompagnarti. E poi due Pilastri sono meglio di uno, o sbaglio?"
T/n: " Grazie mille!"
Tengen: " Adesso torniamo dentro, ok?"
T/n tirò su col naso.
T/n: " D'accordo"
STAI LEGGENDO
Uzui Tengen x Reader
FanfictionT/n T/c è una ragazza allegra, sempre pronta a scherzare, interessatasi ai demoni in seguito ad un attacco in un villaggio vicino al suo. Dopo aver conseguito l'esame per entrare nella squadra ammazzademoni, T/n incontrerà Tanjiro, Zenitsu, Inosuke...