Tengen's Pov
Mentre pensavo, sentii uno strano rumore e poi sentii mancarmi il respiro, poi sentii girarmi la testa, ancora dopo cominciai ad avere la nausea, poi qualcosa mi afferrò dal busto...T/n's Pov
T/n:" Mitsuri, secondo te come posso dirglielo?"
Mitsuri:" Io gli preparerei qualcosa di buono da mangiare e poi gli farei vedere il test"
T/n: " È una buona idea"
Mitsuri:" Qual è il suo piatto preferito?"
T/n: " Uhmm... il Fugu Sashimi, mi sembra"
Mitsuri :" Che piatto carino! Posso darti una mano?"
T/n: " Sì, grazie mille"Dopo una mezz'oretta circa il cibo era pronto e lo portai nella stanza di Tengen. Dato che mi vergognavo a darglielo, Mitsuri aveva messo il test in una scatolina e l'aveva incartata come se fosse un regalo.
Bussai alla porta.Tengen:" Avanti"
T/n: " Ehi..." vidi il ragazzo seduto alla scrivania mentre scriveva una lettera.
Tengen:" Oh, ciao T/n! Tutto bene? Ti serve qualcosa? Perché sei così rossa in viso? Accidenti, sai che sei bellissima?!"
T/n:" Sto bene, ti ho solo portato qualcosa da mangiare " dissi porgendogli il vassoio.
Tengen:" Wow, grazie! Siediti, mangiamoli insieme! Uh? C'è anche un regalo? Mi hai fatto un regalo?! Che bello, non sono un fallimento come ragazzo, allora!"Risi. Da quand'era che si faceva tutti questi problemi?
T/n: " Perché mai dovresti essere un fallimento?"
Tengen:" Perché non sono riuscito a proteggerti! Mi dispiace tantissimo. Perdonami per averti fatta preoccupare"
T/n: " Sta tranquillo. Mi sembri agitato, tutto bene? Devi dirmi qualcosa?"
Tengen:" No- Ehm... si? Forse..."
T/n: " Assaggia e dimmi che ne pensi "
Tengen:" Rengoku impazzirebbe. Dire che sia delizioso è troppo poco"
T/n: " Grazie " dissi sorridendo
Tengen:" Ti amo"
T/n: " Io no"Tengen sputò il tè che stava bevendo.
Tengen:" C-come no?! Perché?" Disse quasi strozzandosi.
T/n:" Cretino, sto scherzando! Stai calmo"
Tengen:" * sad shiny boy noises*"
T/n:" Lo sai che ti amo anche io, vero?"Tengen fece un piccolo sorrisetto.
Tengen:" Cosa mi hai regalato?"
Iniziai a sudare freddo e mandai giù un po' di saliva.
T/n: " Aprilo e vedrai "
Prese in mano il pacchettino e lo aprii. Dentro trovai un test di gravidanza. Pensai che fosse quello di Mitsuri.
Tengen:" Oh, bello scherzo, T/n!"
T/n: " Non è uno scherzo, sono incinta"Il ragazzo si alzò e se ne andò, sbattendo la porta. Non sapevo davvero che cosa pensare. Forse non era davvero pronto come pensavo? O forse voleva chiudere con me?
Per distrarmi dia brutti pensieri andai a farmi un lungo bagno caldo, ma non riuscii comunque a rilassarmi. Era ormai sera, e di Tengen nessuna traccia, quindi mi rassegnai all'idea che fosse scappato. Mi rassegnai per modo di dire, dato che mi buttai sul letto più che disperata. Mitsuri e Shinobu pasaarono per vedere come era andata, e appena gli raccontai il tutto assunsero un'atteggiamento degno di un sicario.T/n: " Ragazze, lascialo stare. Tanto ormai è sparito e non sappiamo dove sia. Se si è comportato così solo per questo è meglio crescere il bambino senza di lui"
Mitsuri:" Lo credevo diverso"
T/n: " Anche io... io lo amavo più della mia stessa vita, e pensavo che anche per lui fosse lo stesso... perché tutte a me? Perché non riesco a trovare un ragazzo decente?!"
Shinobu:" Sta tranquilla. Non ti meritava. Vieni, adesso beviamo un po' di tè e ci rilassiamo, ok? Cerca di non pensarci... che ne dici di giocare a Monopoli con noi e Tanjiro e i suoi amici?"
Mitsuri:" Vado a chiamarli."Tanjiro:" T-T/n, perché sei cosina triste? Cosa ti è successo?"
Mitsuri:" Lasciamo perdere-"
T/n: " Tengen mi ha lasciata."
Inosuke:" ... IO QUELLO SCHIFO SBRILLUCCICOSO LO DECAPITO! È POI PRENDERÒ IL SUO POSTO COME PILASTRO! ST'INFAME DEMMERD-"
Zenitsu:" Mi unisco volentieri anche io"
Tanjiro:" *modalità migliore amico yandere attiva*"
Nezuko:"* diventa una parente lontana di Yor ( spy x family)* HM HMM MHMMMH MHHHHH HMMM! { IO STO PEZZEMERD LO USTIONO COME HO FATTO CON DAKI! }
Shinobu:* Ok, Tengen è fottuto.*Spazio autrice ♡
Scusate tanto se non ho aggiornato questi giorni, ma ho avuto degli impegni con la scuola. Perdonatemi.
STAI LEGGENDO
Uzui Tengen x Reader
FanfictionT/n T/c è una ragazza allegra, sempre pronta a scherzare, interessatasi ai demoni in seguito ad un attacco in un villaggio vicino al suo. Dopo aver conseguito l'esame per entrare nella squadra ammazzademoni, T/n incontrerà Tanjiro, Zenitsu, Inosuke...