T/n's Pov
Alla fine la nostra squadra ha vinto la guerra a palle di neve. Non sapremo mai come, ma Yushiro rimase sepolto sotto un' intero strato di neve. Ci volle un' ora abbondante per tirarlo fuori da lì.
Yushiro:" Signora Tamayo, non so davvero come sia potuto succedere..."
Tamayo:" Cosa, Yushiro caro?"
Yushiro:" Non sono riuscito a proteggerla come si deve, e l' hanno colpita! Sono davvero desolato!"
Tamayo:" Yushiro, è neve. Come vedi sto più che bene, sta tranquillo"
Yushiro:" Come desidera, ma sono ferito nell' orgoglio. Sono un' essere spregevole-"
Inosuke:" Piantala. Le donne sono esseri inferiori! Vanno sottomess-"
Zenitsu:" COME PUOI DIRE COSE SIMILI?! LO SAI CHE SEI NATO DA UNA DONNA, VERO?! SPREGEVOLE CINGHIALE TAROCCO-" urlò Zenitsu, colpendo Inosuke.
Tanjiro:" Ora basta! Oppure sveglierete i Pilastri! Anche se, Zenitsu, sono d'accordo con te" disse il nostro santo di turno, portandosi il cinghiale e il biondo all'interno della casa.
Yushiro:" T/n, ma fanno sempre così?"
T/n:" Sì. Comunque sia, Tamayo, Yushiro, gradireste del tè caldo? Sicuramente sarete stanchi"
Tamayo:" Andiamo, Yushiro. T/n, grazie mille per la premura."Li feci accomodare nella mia stanza.
Tamayo:" È davvero bellissima! Tu e il tuo ragazzo terrete il bambino qui o in un 'altra stanza?"
T/n:" Penso che lo terremo qui. Sarebbe un po' una seccatura dover girare per tutta casa ogni volta che il bimbo ha bisogno di qualcosa. E poi, teoricamente, dovrebbe essere solo uno e quindi non occuperà tanto spazio"
Tamayo:" Capisco"
Yushiro:" Allora, T/n. Come sta andando il lavoro da ammazzademoni? Sei rimasta in contatto coi tuoi genitori? Sanno che sei incinta, uh? Conoscono il tuo ragazzo?"
T/n:" Stai cercando di cambiare argomento?"
Yushiro:" Sì. Quello mi irrita"
T/n:" Beh, ovviamente sono rimasta in contatto con i miei. Sanno che sto con un ragazzo e della mia gravidanza. Mia madre è felicissima. Anche mio padre, ma vuole anche conoscere suo genero, prima o poi."
Tamayo:" Come sono andate le tue missioni, allora? Raccontami, sono curiosa! Da quando abbiamo annullato la kekkijutsu su di te abbiamo perso il segno"
Yushiro:" Anche io!"
T/n;" Allora... bene, ma anche male. In quella seguente al distretto di Sakura, un demone mi ha trapassato lo stomaco col braccio e mi ha quasi uccisa, e quindi sono rimasta in coma per un po'. Nulla di troppo grave, eh. Quella dopo ancora è andata più che bene, ma poi sono dovuta andare a recuperare Tengen, dato che stavano per farlo fuori. Ah, poi siamo andati a Yoshiwara, dove ho finto di lavorare in uno yūkaku e dove, tra l'altro, mi sono messa con Tengen.... ah Sì, poi siamo stati in una stazione e in un cantiere in cui stavamo per schiattare entrambi e poi ho scoperto di essere incinta. Ah, giusto, un po' di tempo fa, hanno rapito Tengen ed io ho perso il controllo. Da lì, mi sono spuntati questi strani segni sul viso. Dovrebbe esserci tutto."
Yushiro:" QUEL " TENGEN" PORTA IELLA. TI RENDI CONTO CHE IN TUTTE LE MISSIONI CHE HAI FATTO CON LUI SEI QUASI MORTA?! POTEVI LASCIARLO MORIRE, NO?! LI MORTACCI MIA CHE TI HO PERSA DI VISTA!"
T/n:" Si ma stai calmo"
Corvo:" LETTERA! LETTERA!"
Yushiro:" AHH, MUZAN!- come diamine dovrebbe crescere un ragazzino, qua dentro? Doppi sensi, lotte a caso a palle di neve, cinghiali che urlano, corvi che urlano! Qua un ragazzino a un giorno di vita non ci arriva!"
Corvo:" Lettera per la nobile T/n!" disse il corvo porgendomi la lettera.
Tamayo:" Di chi è, T/n cara?"
T/n:" È di Tengen! Finalmente un segno di vita"
Yushiro:" CIOÈ, STO QUA NON SOLO TI METTE INCINTA E SE NE VA, MA SPARISCE PURE?! T/N, QUESTO NON RIESCO AD ACCETTARLO! LUI NON È UOMO PER TE!"
Tamayo:" *sbadiglio * T/n, mi dispiace, ma sono molto stanca. Yushiro, andiamo a riposare"
Yushiro:" Certo. Ma il discorso non finisce qui"Tamayo e Yushiro se ne andarono ed io rimasi da sola. Decisi di aprire la lettera di Tengen, e nel mentre sorseggiare un po' del tè che era rimasto.
T/n,
Perdonami se in questo ultimo periodo sono sparito, ma ho deciso che, durante questa missione, avrei fatto una pausa di riflessione. Sì, T/n, hai capito bene: una pausa di riflessione sul nostro rapporto. In realtà, la sto facendo da un bel po'. La missione è andata bene e sto tornando sano e salvo, però devo parlarti: non posso più essere il tuo ragazzo.Tengen
Mi sentivo a dir poco distrutta. Per poco non sputai il tè che stavo bevendo. Pensai che, sì, ovviamente aveva tutto il diritto di prendersi una pausa, e aveva tutto il diritto di lasciarmi, ma se era già da un bel po' che era in pausa, voleva dire che mi aveva solo usata?
STAI LEGGENDO
Uzui Tengen x Reader
FanfictionT/n T/c è una ragazza allegra, sempre pronta a scherzare, interessatasi ai demoni in seguito ad un attacco in un villaggio vicino al suo. Dopo aver conseguito l'esame per entrare nella squadra ammazzademoni, T/n incontrerà Tanjiro, Zenitsu, Inosuke...