Mattina presto
T/n's PovMi svegliai sulle spalle di Tengen, che stava ancora correndo.
T/n: " Buongiorno, stai bene?"
Tengen: " Sì, benissimo"
T/n: " Ma almeno ti sei fermato a risposare?"
Tengen: " Si, tranquilla "
T/n: " Altrimenti ti avrei fatto fuori"
Tengen: " Siamo arrivati"
In effetti si poteva scorgere la Villa delle Farfalle, poco distante da noi.
Arrivammo alla porta ed entrammo. Vidi Shinobu con le lacrime agli occhi, sdraiata sul divano, mentre Giyuu le accarezzava la testa. Non ci pensai due volte e corsi verso di loro per abbracciarli. Giyuu sembrò sorpreso, mentre Shinobu scoppiò a piangere. In effetti, le lettere del capofamiglia sono in incognito, e la loro spedizione viene annunciata dopo 3 giorni. Quindi, nessuno sapeva se fossimo vivi o meno, da quando Tanjiro e gli altri erano tornati.Shinobu:" T/n, grazie al Cielo! Non puoi capire come ero preoccupata!"
T/n: " Tranquilla, sto bene"
In quel momento uscì Mitsuri dal bagno, con due occhiaie abbastanza scure, sembrava aver pianto. Mi guardo e corse ad abbracciarmi.Mitsuri: " T/n!!! Non hai idea dell'ansia che avevo! Sei così carina, anche con tutte queste bende!!"
T/n: "Grazie, ma mi state soffocando...h-hey, c-così non respiro..."
Giyuu:" Ehmm... ragazze, lasciatela respirare"
Mitsuri e Shinobu:" Ah... scusaci"
T/n: " N-no, tranquille" dissi tossendo.Tengen's Pov
Tengen: " Grazie della considerazione, eh"
Shinobu:" Eh...? Ah, Tengen, da quanto sei qui ?"Seriamente non mi ha visto?! Sgargiante come sono?!
Rip Tengen :)Shinobu:" Vieni T/n, ti accompagno alla tua stanza, è esattamente come la avevi lasciata la settimana scorsa. Così ti aiutiamo anche con le bende"
Tengen: " E io ?"
Mitsuri: " Sei abbastanza esperto per sistemarti da solo'Giyuu si avvicinò a me
Giyuu :" Benvenuto nella mia vita sociale"
Tengen: " Ma ti tratta sempre così?"
Giyuu:" Si, e soffro..."
Tengen: " Ecco spiegata la tua depressione "
Giyuu:" Già. Ci vediamo "Tutti si allontanarono e io tornai alla Villa del Suono, ripensando insistentemente alla mia allieva che diventava Pilastro. Lei possedeva qualcosa che nemmeno Muichiro, diventato Pilastro in due mesi, poteva capire. Così feci retromarcia e andai dal capofamiglia per proporgli questo cambiamento, ma la sua risposta fu del tutto inaspettata.
Capofamiglia:" Figlio mio, il mio corvo ha visto tutto, so che combatte al livello di un Pilastro e, infatti, avevo già preso in considerazione questa possibilità.
T/n diventerà Pilastro del Sole, e la sua residenza sarà quella in mezzo a quella del Suono e quella degli Insetti. So che non riesci a stare lontano da lei. E non provare a negare"
Tengen: " La ringrazio, capofamiglia"
Capofamiglia: " Di nulla, non vedo l'ora che vi sposiate"
Tengen: "In realtà io e T/n non stiamo insieme"
Capofamiglia: " Se se. Comunque vorrei che fossi tu ad annunciare agli altri e alla ragazza la novità. "
Tengen: " Certamente, capofamiglia "
Mi sorrise e me ne andai. Corsi da Shinobu.
Tengen: " SHINOBU!!"
Shinobu:" Che vuo-"
La presi a sacco di patate e la portai fuori.
Shinobu:" SI PUÒ SAPERE CHE TI PRENDE?!?"
Tengen: " T/N! T/N DIVENTERÀ UN PILASTRO! UN PILASTRO!
NON È FANTASTICO?"
Shinobu:" Sì! Aspetta, riuniamo tutti i Pilastri nella mia stanza. "
Poco dopo iniziò una riunione d'emergenza.
Shinobu:" T/n diventerà un Hashira, dobbiamo andare in città e trovare un regalo adeguato al Pilastro del sole!"
Mitsuri:" Tipo un'outfit da abbinare alla divisa?"
Tengen: " Esatto!"
Obanai:" Bravissima, Mitsuri!"
Giyuu:" Potremmo darglielo stasera a cena"
Shinobu:" Finalmente ti rendi utile!"
Corremmo ( Letteralmente) verso la città e, dopo estenuanti ore di ricerca, compriamo un haori con un sole disegnato dietro e alcune sfumature di giallo e (colore preferito), il colore preferito di T/n, stessa cosa per gli accessori.
Adesso mancava solo la cena. Mi offrii volontario per cucinarla. Sapevo che il piatto preferito di T/n era ( piatto preferito), quindi avrei cucinato quello.Masterchef! Tengen, darai fuoco alla cucina, come l'anno scorso?
No. Ora taci
STAI LEGGENDO
Uzui Tengen x Reader
FanfictionT/n T/c è una ragazza allegra, sempre pronta a scherzare, interessatasi ai demoni in seguito ad un attacco in un villaggio vicino al suo. Dopo aver conseguito l'esame per entrare nella squadra ammazzademoni, T/n incontrerà Tanjiro, Zenitsu, Inosuke...