Capitolo 35

740 35 76
                                    

T/n 's Pov

Perché deve finire così?! Se solo la squadra di soccorso fosse arrivata prima...

Non potendo fare nulla, abbracciai Tengen, disperata.
Egli non sembrava avere alcuna reazione, stava veramente per morire...
Sentivo anche Hinatsuru, Makio e Suma piangere. Chissà che rapporto avevano con lui...
Proprio quando Tengen stava perdendo le ultime forze, sentii dei passi avvicinarsi. Mi girai e vidi Iguro.
Mi disse di togliermi, e dopo averlo fatto, ingnettò qualcosa nel braccio dei Tengen.

T/n: " Che cos'è?"
Iguro: " Il tuo corvo ci ha avvisati, e Shinobu per sicurezza mi ha dato un antidoto contro il veleno. È patetico il fatto che sia successo tutto questo casino con la luna crescente più debole "

Rimasi immobile per qualche secondo.

T/n:" ... "
Iguro: " Tutto bene?"
T/n: " ... "
Iguro: " Oi, così mi spaventi "
T/n: " ...."
Iguro: " Ehm... c'è nessuno? Terra chiama T/n!"
T/n: " DEFICENTE! PERCHÉ NON SEI VENUTO PRIMA?! MENTRE NOI  RISCHIAVAMO LA VITA TU CHE STAVI FACENDO?!" dissi aggredendolo.

(Molte ore prima)
Iguro's Pov

Mitsuri: " Guarda quante stelle! Non sono bellissime?"
Iguro: " Beh, mai come te..."
Mitsuri: " Awww Iguro! Che carino che sei!" disse, per poi darmi un bacio sulla guancia.

Poco dopo arrivò un corvo, quello di T/n.

Corvo: " SI RICHIEDE IO SUPPORTO DI IGURO OBANAI E MITSURI KANROJI AL QUARTIERE DI YOSHIWARA!"
Mitsuri: " Aww, ma che carino il corvo di T/n! Aspetta, non saranno mica in pericolo, vero Iguro?"
Iguro: " Tranquilla, dieci minuti e ci avviamo"
Mitsuri : " O-ok"

(Qualche ora dopo)
Mitsuri: " Iguro, ma non avevano richiesto il nostro supporto al quartiere di Yoshiwara?"
Iguro: " Ma porc- putt-! Mitsuri, CORRI O QUALCUNO STASERA MUORE MALE!"

( tempo presente )
T/n 's Pov

T/n: " VIÈ QUA CHE NUN TE FACCIO NIENTE! "
Iguro: " NON CI TENGO, GRAZIE LO STESSO!"
Mitsuri: " Aww, ma come siete carini!"

Nom feci caso a Mitsuri e continuai a inseguire Iguro, fino a quando la ragazza non decise di separarci.

Mitsuri: " Iguro, io te lo avevo detto, eh!"
Iguro: " Lo so"
T/n: " Si può sapere che stavate facendo almeno?"
Iguro: " Nulla-"
Mitsuri: " Una passeggiata!"
T/n: " Iguro... "
Iguro: " S-sì?"
T/n: " Ti do 10 secondi di vantaggio... CORRI!"

Cercai di impugnare la mi katana, ma Mitsuri mi fermò in tempo.

Mitsuri: " T/n, scusalo. La prossima volta lo trascinerò io, ma non rendermi vedova prima che mi sposi, ok? Comunque, sei così carina quando ti arrabbi! "
T/n: " Tienimelo lontano e FORSE rimarrà in vita." sbuffai.
Mitsuri: " Piuttosto, cosa è successo a Tengen? "
T/n: " È stato ferito con delle lame cosparse di veleno, però Iguro gli ha iniettato un antidoto. Almeno una cosa buona l'ha fatta"
Mitsuri: " Mi spiace dirlo, però è difficile che si riprenda: se fossimo arrivati prima, forse per lui sarebbe più facile riprendersi..."
T/n: " * respiro profondo * IGURO IO TI UCCIDO! "
Iguro: " Ok. Sono ufficialmente morto. Kaburamaru, occupati tu del mio funerale"

Continuai a rincorrerlo infuriata fino a quando non intervenne Rengoku, ridendo fragorosamente.  Almeno finché non vide le condizioni di Tengen.

Rengoku: " ... se la caverà vistosamente... vero?"
Mitsuri: " Le probabilità sono scarse... per tutti e due..."
Rengoku: " Carichiamolo su una carrozza con la squadra di soccorso, se ne occuperanno loro"
T/n: " Si spera"
Rengoku: " Ma tu non stavi inseguendo Iguro?!"
T/n: " No, ha perso i sensi" dissi sorridendo.
Mitsuri: " Beh dai, se lo meritava. Vado a vedere come sta"

La ragazza si allontanò, come se nulla fosse. In fondo sapeva che non lo avrei ucciso per davvero, finché Tengen restava in vita.
Stavo sfogando la mia rabbia su Iguro, e ora mi stavo rimettendo a piangere.

Rengoku: " Mi dispiace" disse per poi abbracciarmi.
T/n: " Grazie"
Rengoku: " Sono sicuro che Shinobu ce la metterà tutta per farlo riprendere "
T/n: " Speriamo..." dissi, per poi versare ogni lacrima presente nel mio corpo.
Poco dopo arrivarono Tanjiro e Nezuko.

Tanjiro:" Signor Rengoku, di là ci sono due feriti: Zenitsu e Inosuke."
Rengoku: " Me ne occuperò io"
Tanjiro: " Nezuko, puoi cercare di guarire il signor Tengen?"

Nezuko annuì.

T/n: " In che senso scusa?"
Tanjiro: " Siccome il sangue di Nezuko brucia i demoni, brucia anche il loro veleno. Se fossimo arrivati in tempo forse non avrebbe però i sensi"
T/n: " *respiro profondo * Io uccido Iguro, appena riprende i sensi, lo faccio fuori"

Uzui Tengen x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora