Ma nel mentre il corvo?
T/n: " Devo andare. Ho alcune faccende da sbrigare"
Shinobu:" Oh ok, a dopo!"Mi diressi verso il giardino, dove trovai il mio corvo appollaiato su un ramo.
T/n:" Ehi, (nome corvo), cosa dovevi dirmi?"
Corvo:" Era una missione per il nobile Tengen, che è già partito. Ma sta tranquilla, è molto semplice e anche qui vicino: deve solo fare piazza pulita dei demoni al monte Fujikasane. Farà ritorno entro pomeriggio presto"
T/n: "* sospiro* menomale"
Corvo:" Oh, a proposito! Ti ha lasciato questa lettera!"
T/n: " Grazie!"Cara T/n,
come penso tu già sappia, devo partire per il monte Fujikasane. Ti prometto che tornerò entro pomeriggio presto. Comunque, al mio ritorno io, tu e gli altri Pilastri andremo alle sorgenti termali. Essi ne sono già a conoscenza. Se hai qualche impegno, ti prego, annullalo. Vorrei rilassarmi un po' con te e i nostri amici per festeggiare. Verranno anche la ragazza coi codini, il cinghiale, il limone con le gambe e Kamado.Sgargiantemente,
Il tuo (si spera) amato Tengen ☆T/n:" Awww, ma che carino!Riferiscigli che per me va benissimo e che non vedo l'ora!"
Corvo:" Sarà fatto. Arrivederci "
T/n: " Arrivederci"Rientrai dentro. In realtà, temevo che Inosuke lo avesse mangiato.
Shinobu:" Ehi, Sanemi!"
Sanemi:" Cosa vuoi, farfallina psicopatica?"
Shinobu:" Ricordi quella scommessa che facemmo quando Mitsuri annunciò di essere incinta?'
Sanemi:" Sì, poi mi dimenticai di ciò"
Shinobu:" Ah, ecco... Beh, Mitsuri aspetta due gemelli"
Sanemi :" MA PORC-"
Shinobu:" Sanemi! Poi non dire cose del genere davanti ai bambini!"
Sanemi:" Ok, sono sicuro che la mia sanità mentale, che è già poca, scenderà sotto terra non appena quelle creature verranno alla luce, per non aggiungere quella di T/n, sempre detto che sia una sola... comunque, farfallina, quanto ti devo?"
T/n: " Non fare l' esagerato,
Shinobu:" 600.000 yen"
Sanemi:" MA PORCO SALAZAR! ( esclamazione gentilmente presa da _Reby-ch4n_)"
T/n:" Ti conviene non scommettere più con Shinobu, altrimenti i suoi problemi peggioreranno!"
Shinobu:" Haha...spiritosa lei "
Sanemi:" In effetti ha ragione"
Aoi:" Oh, ciao T/n, come stai?"
T/n: " Bene, ma ci siamo viste solo mezz'ora fa-"
Aoi:" Mi aiuti a cucinare, è da tanto che non passiamo del tempo insieme..."
T/n: " Aw, ma certo Aoi!"
Aoi:" Per fortuna stasera si va alle sorgenti termali! Ci voleva proprio!"
T/n: " Oh, a chi lo dici!"
Aoi:" Che ne dici, ramen?"
T/n: " Buona idea "Appena finito, il mio corvo venne a lasciarmi una lettera.
Cara T/n,
presto verremo a trovarti! Siamo già in viaggio e non vedo l'ora di conoscere bene il tuo ragazzo e di vedere casa tua! Sono sicura che sarai bellissima, come sempre! In questi giorni prenditi cura della tua salute. A presto!Con tanto affetto,
La signora Tamayo ♡Sono sicura che Yushiro ucciderà Tengen
Ero molto contenta. Consideravo Tamayo come una seconda madre e mi faceva piacere che con me non usasse tanta formalità. Mi piaceva che avesse tanta confidenza con me.
Skip time
Sorgenti termaliT/n:" Che bello!"
Tengen:" Molto sgargiante, vero?"
T/n: " Sì, sono pienamente d'accordo!"Andai dietro ad una roccia e tolsi i miei vestiti, per poi coprirmi con un'asciugamano.
Quando tornai da Tengen, quest'ultimo rimase immobile.
T/n:" Tutto bene?"
Tengen:" Sì, è solo che sei meravigliosa..." disse cambiando colore dal rosa carne al rosso pomodoro.
T/n: " Grazie"Il ragazzo mi abbracciò.
Tengen:" Graize di tutto, T/n. Mi hai reso l'uomo più felice della terra"
T/n: " Non esagerare, dai"
Tengen:" Dico sul serio"
T/n: " Beh, per me vale la stessa cosa."
Sanemi:" HO IL VINOOO"
T/n: " SANEMI, NO! POSALO SUBITO!"
SANEMI:" DAI, PER UNA VOLTA! NON ESAGEREREMO QUESTA VOLTA!"
T/n: " Uff... facciamo che mi fido"
Sanemi:" Grazie T/n!"Tengen si sedette in acqua, per poi farmi cenno di avvicinarmi.
Mi fece sedere sulle sue cosce.
L' atmosfera era molto calda e rilassante, ma fu resa alquanto imbarazzante quando sentii qualcosa premere leggermente.Tengen:" ... "
Non feci a meno di ridere.
Tengen:" Scusa, non ce la faccio-"
Lo interruppi baciandolo.
T/n:" Tranquillo-"Dopo mezz'ora, Sanemi e Tomioka si stavano baciando totalmente a caso, Shinobu si era scolata 3-4 bottiglie di vino, Tokito stava per affogare, Rengoku stava cantando " I'm a Barbie girl" con Mitsuri, che era anche sobria, Iguro si era appeso al ramo di un albero e Gyomei cercava di recuperarlo.
In più, Zenitsu cercava di convincere Nezuko a mettersi su di lui come stavo facendo io con Tengen, e Tanjiro che stava per passare alle mani. E poi Inosuke urlava "bevo a capofitto" per poi buttarsi ripetutamente in acqua. (Attenzione: l'atteggiamento di Inosuke ha avuto spunto da un commento di La_Toman_di_Mikey)Tengen:" Ehm... T/n, che ne dici di trovare un posto più tranquillo?"
T/n: " Sì, mi farebbe piacere. Gyomei e Aoi se la caveranno "E così, ci dirigemmo alla ricerca di una zona più riservata dove riposarci.
STAI LEGGENDO
Uzui Tengen x Reader
FanfictionT/n T/c è una ragazza allegra, sempre pronta a scherzare, interessatasi ai demoni in seguito ad un attacco in un villaggio vicino al suo. Dopo aver conseguito l'esame per entrare nella squadra ammazzademoni, T/n incontrerà Tanjiro, Zenitsu, Inosuke...