Capitolo 65

543 24 44
                                    

Tengen:" T/n... ti va di guardare le stelle?"
T/n:" Va bene. Come mai sei così tranquillo visto che la mia vita è sulle tue spalle?" Dissi sedendomi sul tetto.
Tengen:" Perché sono certo che il mio amore per te è sgargiantemente sincero" disse, sorridendo leggermente.
Tengen:" Le stelle sono sgargianti stasera, vero? Sembra che ti copino"
T/n:" Che intendi?"
Tengen:" Tu sei sgargiantemente, no? Penso che le stelle siano invidiose di te e che quindi cercano invano di copiarti. Non prendermi per pazzo, so che un ragionamento abbastanza insensato e infantile" disse grattandosi la nuca.
T/n:" Non preoccuparti. Sei stato carino"
Tengen :" Tra poco alla città qua vicino fanno i fuochi d'artificio, lo sai? Da qui si vedono benissimo "
T/n:" Davvero? Io li adoro!!"
Tengen:" Perfetto allora"

Improvvisamente, calò il silenzio. Ruppi questo silenzio mentre mi sentivo male. Infatti mi venne da vomitare. Tengen mi tenne la testa.

Tengen:" Oddio, T/n! Stai bene?! È colpa mia?"
T/n:" Uh, questo? No no, è il bambino. È abbastanza movimentato. "
Tengen:" Ah capisco. Stai meglio ora?"
T/n:" Sì sì. Guarda, iniziano i fuochi!!" Dissi felice come una bambina
Tengen:" Che carina che sei! Hai le stelline negli occhi!"
T/n:" So di essere ridicola. Scusa"
Tengen:" Non sei ridicola, ma adorabile "

Il silenzio calò di nuovo, veniva interrotto solo dal rumore dei botti.

Tengen:" T/n..."
T/n:" Sì?"
Tengen:" Stavo pensando..."
T/n:" Che cosa?"
Tengen:" Ma se tipo ci sposassimo?"

Ok, richiesta inaspettata. E adesso? T/n esploderà?

T/n:" P-penso c-che sarebbe bellissimo!"
Tengen:" Accetti di diventare mia moglie?"
T/n:" A patto che sia l'unica, senza che tuo padre si intrometta"
Tengen:" Ok. Tieni" disse passandosi una scatolina nera.

Aww, che carino! Aveva programmato tutto?

La aprii senza esitazione, e dentro trovai un' anello a dir poco... sgargiante. Proprio nel suo stile, sgargiante e bellissimo.

 Proprio nel suo stile, sgargiante e bellissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo provai subito.

Tengen:" Ti piace?"
T/n:" È bellissimo!! Grazie!"
???:"Auguri, ragazzi!"
???:" Sono felicissima!"
T/n:" Ma cos- ah ciao, ragazzi.." disse andando a controllare chi stesse parlando.
Tomioka:" Non per rovinare il momento ma, T/n, perché ci hai vomitato addosso?"
Shinobu:" Vado a fare un doccia che è meglio..."
T/n:" Oh, mi dispiace tanto! Non avevo idea che voi due foste qui sotto!"
Tomioka:" Non fa nulla. Vado a lavarmi anche io" mi rassicurò il ragazzo, con sottofondo le risate di Rengoku e Tengen.
Iguro:" Ma che schifo! Io non pulisco eh! Sto a contatto con quello dei miei figli ogni giorno, e che palle!"
T/n:" Ah tranquillo pulisco io"
Iguro:" Eh, meglio"

Andai a prendere le cose per pulire, quando sentii un strana presenza. Con la coda dell'occhio vidi un esemplare di Mitsuri fissarmi.

Mitsuri:" T/N! PERCHÉ NON MI HAI DETTO CHE TI SPOSAVI?! CI POSSIAMO SPOSARE INSIEME???"
T/n:" Sta calma! Me lo ha chiesto due minuti fa! E comunque... mi pare ovvio, amïœ"
Mitsuri:" Ah, menomale. Per me è di vitale importanza"
T/n:" E perché?"
Mitsuri:" Innanzitutto perché, se ti ha chiesto di sposarlo, Tengen deve per forza provare sentimenti sinceri per te, quindi non morirai. E poi, perché ci tengo a te e alla nostra amicizia!"
T/n:" Awww, che carina che sei!"

Mitsuri mise un finto broncio e mi abbracciò.

Mitsuri:" Ti voglio bene"
T/n:" Anche io"
Mitsuri:" Adesso tu ti fai una tisana e ti siedi sul divano, mentre io pulisco di là "
T/n:" Manon ce n'è bisogno! Faccio io!"
Mitsuri:" Assolutamente no."

Detto ciò, la ragazza andò a pulire nonostante il mio disaccordo. Dato che mi annoiavo , decisi di andare a trovars i gemellini di Iguro e Mitsuri. Quando arrivai nella stanza, trovai una ragazzo che si prendeva cura di loro.

T/n:" Chi diamine sei?"

Uzui Tengen x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora