ributto continuamente gli occhi sullo schermo spento del telefono, perseguitato da una costante paura che il display possa accendersi con su scritto "suhhjohnny ti ha inviato un messaggio".
sarebbe un incubo, o forse un sogno, varierebbe in base alla risposta, sta di fatto che in entrambi i casi, poterebbe una reazione emotiva da parte mia per tanto mia madre mi farebbe tante domande, fin troppe.«chitta, tutto ok?», cazzo, l'ha chiesto davvero. «s-si, sono solo un po' in tensione per le vacanze estive» chiudo il discorso.
so che mamma se n'è resa conto, non so perché sia indifferente, forse è meglio così. non so nemmeno perché io sia così teso, voglio dire: un nudes non l'ho mai inviato però cazzo, ho fatto sesso con chissà quanti ragazzi, perché johnny mi rende così stressato? è come se avessi un pessimo presentimento.
«piccolino, so che stai mentendo, quando sei tornato da scuola non mi hai nemmeno rivolto la parola. ti sei chiuso in camera e quando sei uscito non hai fiatato, tu sei un chiacchierone che ti succede?» invoglia rivolgendomi un sorriso di conforto.
i miei occhi si fanno evidentemente lucidi, colmi di lacrime che straripano e scorrono sulle mie guance, cadendo nel piatto che stavo mangiando. «scusa mamma» dico con voce strozzata dal pianto. io le dico sempre tutto, non sono abituato a nasconderle le cose, mi fa così male non dirle ciò che ho fatto.
«di cosa amore?» chiede tenendomi per mano e porgendomi un tovagliolo con l'altra.tiro un sospiro, asciugo le lacrime e ammetto: «mi sono innamorato di un ragazzo di quinta, non so perché ma mi è piaciuto così tanto che mi sono lasciato trasportare, quindi appena arrivato a casa gli ho inviato delle foto spinte. lui non mi conosce, e prima di averlo visto oggi, neanche io. tra l'altro ho visto che ha un rapporto molto stretto con xiaojun e ora ho paura che possa succedere qualcosa. non so nemmeno io cosa, ho solo paura» scoppio a piangere coprendomi il volto del tutto e singhiozzando continuamente.
«amore, mandare foto spinte a qualcuno che non si conosce è sbagliato per svariati motivi: a partire dal fatto che potrebbe essere fidanzato, all'ipotesi peggiore che è la diffusione delle immagini, che raffigurano il tuo corpo. sono felice che tu ti sia innamorato, ma il modo giusto di approcciare non è certo questo. infondo, se xiaojun lo conosce, prova ad usarlo come tramite per fare amicizia con questo ragazzo, magari se è omosessuale le cose potrebbero anche funzionare ma così no. così creerai solo imbarazzo tra te e lui, semmai un giorno vi doveste conoscere» spiega.
io la amo davvero tanto, è la donna della mia vita, è sempre stata al mio fianco, ma cavolo, è come se questa volta non volessi ascoltarla.
«mamma, sai che amo i tuoi consigli e li ascolto sempre, ma è come se sta volta volessi farne a meno. ti giuro, ho un presentimento che mi dice di lasciare quelle foto» le rispondo onestamente.
«beh amore, se tu la pensi così, significa che c'è qualcosa che ti spinge a pensarlo, allora lasciati andare, okay? spera che questo sentimento sia giusto, e che questa cosa abbia conseguenze solo positive. ma essendo che hai scelto di lasciare queste foto perché qualcosa ti dice di non cancellarle, non farti prendere dall'ansia. va bene?», annuisco.
«buonasera amore, ciao piccolo!» entra papà dalla porta. posa le borse all'ingresso, viene verso il tavolo baciando mamma e scompigliandomi i capelli affettuosamente. «strano non sentirvi parlare ininterrottamente, mi starete nascondendo qualcosa?» scherza ridendo.
mamma devia l'argomento rispondendo: «HAHA, no amore è tutto ok, tranquillo. più che altro com'è andata a lavoro?»
[...]
finalmente posso riposarmi e andare a dormire, ne avevo proprio bisogno, è stata una giornata a dir poco stressante.
questo pensiero mi ha turbato per tutta la giornata, sarà che non vado a letto con qualcuno dà quasi un anno, ma quest'ansia è tremenda.
un anno fa, andavo a letto con ragazzi diversi almeno ogni giorno, e me ne fregava altamente se loro potessero raccontarlo ai loro amici, parenti, o scattarmi foto e video nel mentre. ero più piccolo, questo si, ma mi divertiva, e mi bastava questo.
ora che sono diventato più maturo, mi rendo conto di quanto io sia stato sciocco, seppure mi divertivo, e avevo un menefreghismo ammirabile, avrei preferito dare la mia verginità a qualcuno di cui ero innamorato, non un ragazzo ubriaco nei bagni di una discoteca... nemmeno ricorderà il mio nome, come io non ricordo il suo tra l'altro.
uff! per ora può bastare con i rimpianti, devo essere più ottimista ed allegro come sempre, non che mi venga imposto, ma più che altro mi fa strano non esserlo, non mi sento io quasi quasi.
dò un'ultima occhiata al display, ma nulla, apro Instagram e...
"visualizzato" COSAAAAA?!
ha anche aperto le foto...oh mamma, oh mamma.
cazzo, e se adesso le inviasse a qualcuno? se avesse fatto lo screen?dio mio. dai può darsi anche che si sta dando da fare sulle foto, forse per questo non ha ancora risposto...
però almeno, se è comparso il visualizzato, vuol dire che mi ha accettato la richiesta di messaggio, non mi ha bloccato evvai!
forse vuole che gliene invii altre? è un modo carino per dirmi che vuole che io riempia la sua galleria?
forse è meglio che ora riposo un po'.
STAI LEGGENDO
Catboy | johnten
Fanfiction«ma tu sei quel ragazzo che mi inviò foto vestito da catboy?» domandò. . . . Chittaphon, un giovane adolescente in 3 anno di liceo, si innamora di un ragazzo visto a scuola, Johnny Suh, al quale deciderà di inviare diverse foto spinte nei direct una...