«sai che d'estate ho caldo, quindi mi chiedevo se come al solito potessi dormire nudo, sempre se a te non dà fastidio» strofino nervosamente i palmi delle mani tra di loro in attesa di una risposta.
«uhm, si certo che puoi, a me non infastidisce. io dormirò col pigiama, ma credo di averlo lasciato in camera di johnny quindi ti spiace se metto uno tuo?» domanda.
«fa pure, sempre che ti entri» rido.
«stai alludendo a qualcosa di cattivo?» sospetta scherzosamente.
«nahh, semplicemente tu sei molto muscoloso, ti andranno stretti», gli lancio un pigiama appallottolato in mano.
«mh, vabè è un pigiama a canottiera, stringerà sul petto, nulla di troppo fastidioso. per quanto riguarda il pantalone, non credo che sarà un problema per te se qualcosa di troppo si dovesse notare» ridacchia con fare scherzoso cambiandosi i vestiti mentre io allo stesso tempo mi spoglio.
a differenza mia, che mentre si cambiava non gli ho staccato gli occhi di dosso, lui si è persino voltato a certi momenti, se per esempio aprivo le gambe per prendere una cosa da terra o assumevo qualche posa stranamente sexy o erotica.
mi sdraio al letto una volta pronto, mantengo il cuscino in verticale poggiandolo sulla testata del letto, mi sdraio su di esso portando le mie mani dietro la testa per rilassarmi un po'.
«mi sta bene?» domanda girandosi mentre mi mostra il pigiama.
evidenzia perfettamente le sue forme, tutte le sue forme, nessuna esclusa, proprio come speravo accadesse.
lo vedo frugare nel cassetto che gli apparteneva quando condividevamo la stanza e cacciare da esso diverse creme, oli e medicazioni.
«che fai?» chiedo.
avanza verso di me: «quando ti sei spogliato, ho visto le ferite che c'erano sul tuo corpo, e ho provato pena per ogni centimetro di esse. soprattutto il pensiero che le ho apportate io, mi fa sentire peggio, pensavo quindi di voler curare ciò che ho creato. ho del disinfettante, dell'ovatta e anche creme ed altro. posso metterti le mani addosso oppure preferisci evitare?» mi chiede.
diamine così il mio cuore si scioglie, subito annuisco, camuffando l'entusiasmo.
il ragazzo posa le sue mani su di me, ed uno ad uno disinfetta i succhiotti, i diversi lividi, gli schiaffi sul sedere, i morsi, e sebbene non siamo ancora arrivati a quel punto, so che mi massaggerà il culo, e se non lo farà, mi lamenterò per far sì che possa farlo.
[...]
colmo di cerotti e medicazioni, creme ed oli, finalmente finito il lavoro è giunta l'ora di dormire. per quanto possa desiderarlo, non dormirò sul suo petto, ma gli darò le spalle affinché possa resistergli e non girarmi.
quando dorme è più bello del solito, tra l'altro è così tenero stasera. non riesco a vederlo indifeso con gli occhi chiusi e le mani giunte sotto il volto dopo tutto ciò di carino che ha fatto per me oggi.
sbadiglio, spengo il lumetto e buonanotte...
o almeno, credevo di riuscire a dormire.
invece no, la mia mente appena chiudo gli occhi si riempie di pensieri, pensieri che aumentano la mia ansia più di quanto ne abbia già.d'un tratto mi ritornano in mente le labbra di chittaphon, quando ci baciavamo scherzosamente, mi ritornano in mente anche quelle di jaehyun, il nostro primo bacio.
soppesandoli tra loro, le emozioni erano così diverse, con chitta non provavo nulla, mentre con jae mi scoppiava il cuore...
ma la passione, la passione era in evidente maggioranza con le labbra di chi, ogni volta che le assaggiavo non riuscivo a smettere.a volte ho paura che la colpa di tutto ciò non sia di jaehyun ma mia, se avesse capito la mia confusione e avesse provato ad indirizzarmi verso di lui facendomi provare attrazione fisica e tensione sessuale?!
non so come mi veda jaehyun e questa cosa mi spaventa tanto.
sobbalzo dal letto appena mi ritorna un flashback di lui che abusa del mio corpo, e appena apro gli occhi per uscire dal sonno, rivedo il suo viso angelico che si riposa dopo avermi aiutato...
forse non sono confuso, semplicemente l'amore è il sentimento più strano del mondo...
e io amo jae nel modo più strano e particolare del mondo, come lui mi esprime il suo amore.
e a me piace per questo.
STAI LEGGENDO
Catboy | johnten
Hayran Kurgu«ma tu sei quel ragazzo che mi inviò foto vestito da catboy?» domandò. . . . Chittaphon, un giovane adolescente in 3 anno di liceo, si innamora di un ragazzo visto a scuola, Johnny Suh, al quale deciderà di inviare diverse foto spinte nei direct una...