[as: adult swim]
lascio che sia lui a decidere la dinamica della cosa, non voglio insistere, non voglio toccarlo, voglio che sia lui a comandare.
non sono mai stato così tanto disponibile nei confronti di qualcuno, sono queste piccole cose che mi fanno capire quanto io lo ami.
«vieni qua jaehyun» sussurra mentre lega ai miei occhi una benda nera.
ammetto che la mia ansia non mi è affatto d'aiuto in questa situazione, sono facilmente suscettibile agli effetti sorpresa.aspetto un po' in piedi, mentre in sottofondo sento il tonfo di vestiti che piombano accartocciati per terra.
avverto il respiro caldo del ragazzo avvicinarsi al mio corpo, e ancor di più la punta delle sue dita, prendere le mie ed usarle per toccarsi.
«indovina cos'è» pronunciò con malizia mentre faceva scorrere la mia mano lungo il suo corpo.
«uhm...il capezzolo, adesso penso sia l'addome, ora stai scendendo ho sentito l'ombelico...q-questo è l'inguin- oh mamma!» gemo quando spinge le mie dita dentro di lui.
aggrotto la fronte e stringo i denti mentre provo a liberarmi dal nervosismo e sforbiciare dentro di lui.
«p-perché sei così stretto oggi» balbetto.
«mi piace vederti così timido, impacciato e inesperto, mi stai facendo venire» intreccia le gambe bloccando la mia mano lì in mezzo.
la caccia lui stesso appena si sente vicino, e comincia a spogliarmi d'improvviso.
sento la sua testa entrare sotto la mia maglia...«ah- ehm, t-taeyong non so più cosa aspettarmi...» ridacchiai più innervosito di prima.
«rilassati amore, ti sto solo spogliando», lo sento usare i denti per calarmi i boxer, e persino mordicchiare attraverso il tessuto per stimolare il mio membro.
cavolo non si contiene proprio stasera...
stringe il morso verso la cappella facendomi urlare dal dolore, pizzicando il tessuto mi priva dell'ultimo indumento che mi era rimasto.
«sdraiati qui» mi accompagna sul letto a sedermi come da lui prefissato, e senza interagire con lui lo sento aprire il cassetto, sedendosi di fronte a me e gemere...
vengo improvvisamente solo al sentire il bop! che produce la sua entrata ogni volta che viene stimolata, e mi eccita ancora di più il fatto che non la stia stimolando io.
«posso togliere la benda?» domando.
«solo per un po', poi rimettila».appena la alzo sopra la fronte osservo con attenzione la scena.
poggiato sulle mie ginocchia stese c'è il suo sedere, e lui a gambe aperte a pancia all'aria mentre si cosparge le dita di lubrificante e rende scivoloso il suo buco.
«ti piace quello che stai vedendo jaehyun?!» sorride leccandosi il labbro e poi mordendolo.
«troppo ti giuro» continuo a venire senza controllo.
«hey, contieniti idiota» se la ride interrompendo il suo lavoro, e avanzando a quattro zampe verso il mio membro.
prende l'iniziativa di pulirlo dallo sperma con la sua lingua, per poi, chiedermi nuovamente di abbassare la benda.
appena torno nel buio più pesto, di botta sento il ragazzo sedersi sulla mia erezione e spingerla in profondità saltando su di me.
gemiamo assieme creando un frastuono, un rumore assordante che rimbomberà sicuramente per tutta la casa.
tra le botte del letto contro la parete, le nostre urla, i nostri baci, nessuno avrebbe dormito.
«cazzo, basta!» mi sfilo la benda e la lancio in aria.
afferro i suoi fianchi impedendogli di saltare, e riprendo il controllo della situazione alzando i fianchi ripetutamente così da scoparlo a fondo.
«ah! sei troppo bravo» geme mentre si accascia sul mio addome e comincia a succhiare e leccare il mio capezzolo mentre continua con le spinte.
«ti amo taeyong...» dichiaro stringendogli i glutei per sfogare il dolore e non mugolare mentre lo dico.
«a-anch'io, per sempre».
alzo gli occhi verso il chiaro di luna che s'intravede dallo spazio tra le due tende.
questa è una delle sere più romantiche e passionali che abbia mai vissuto...
STAI LEGGENDO
Catboy | johnten
Fanfiction«ma tu sei quel ragazzo che mi inviò foto vestito da catboy?» domandò. . . . Chittaphon, un giovane adolescente in 3 anno di liceo, si innamora di un ragazzo visto a scuola, Johnny Suh, al quale deciderà di inviare diverse foto spinte nei direct una...