[as]: adult swim
infila una gamba nello spazio tra le mie gambe, sollevandomi facendo pressione sul mio membro che pulsa sulla sua gamba. «ahia, perché mi tieni così» cerco di trattenere i gemiti e di scendere da lì, agito i piedi ma il ragazzo porta la sua mano sul mio collo, senza esercitarne pressione mi tiene fermo e comincia a spogliarmi.
sebbene avessi l'affanno alle stelle senza neanche aver cominciato, provo a dire a mark qualcosa che possa compiacerlo «dio mark, mi stai facendo scoppiare di eccitazione... scordati che dopo tratterrò i gemiti, voglio che mi fai urlar-» mi interrompe infilandomi due delle sue dita in bocca e imponendomi di succhiarle fantasticando la migliore delle idee.
«abbassati i pantaloni e le mutande hyuck» ordina. per farlo, sfila la gamba da lì e mi fa tornare coi piedi per terra. sorreggendomi al muro mi denudo totalmente e lancio i vestiti in non so che parte della camera.
non sono mai stato totalmente nudo di fronte a qualcuno che non fosse della mia famiglia stretta come papà, mamma o mio fratello ed ero piccolo tra l'altro.
ora ho un corpo sviluppato e di fronte a me non c'è un parente ma credo sia il mio fidanzato in un certo senso...
«a cosa pensi haechan?» chiede riferendosi alle dita.
ora come glielo dico che stavo pensando a quanto fosse strano esser nudo.«stavo immaginando fossi tu» dico brevemente per evitare altro imbarazzo.
«che parte del mio corpo?» sorride con malizia. cazzo ovvio che lo sa, che lo domanda a fare.
inoltre non è neanche vero.
«il tuo pene» sospiro ed arrossisco.
il ragazzo mi guarda con disapprovazione e avvicinandosi a me con dolcezza dice «dì la verità hyuckie, per caso non ti senti pronto?» carezza la mia guancia.«mh no mark, non è questo, è che non so se ti deluderò e boh, ho parecchia ansia. sembri così bravo, seppure tu non abbia esperienza, mentre io sono un tronco», il moro mi sorride intenerito e mi tiene stretto in un abbraccio.
«proviamoci, se poi va male mi chiedi di smetterla e mi fermerò subito. cercherò di cambiare i miei modi ok? se vuoi una cosa dolce io te la dò» rassicura tenendomi la mano.
«no no, voglio il mark di ora, mi piace il tuo lato aggressivo. già sei dolcissimo tutto il tempo con me, voglio che a letto almeno tu sia una bestia. puoi usare il mio corpo come vuoi e sfogare tutto su di me, non mi opporrò te lo prometto. ora usa quelle due dita e mettine anche di più se vuoi», al terminar della frase il ragazzo mi sdraia sotto di lui e comincia a baciarmi senza interruzione.
infila le dita dentro la mia entrata esattamente nel modo che gli avevo richiesto. cazzo, è così soddisfacente.
le sento muoversi, le sento cercare il mio punto debole, le sento spingersi per andare sempre più in profondità, le sento sforbiciare, uscire e rientrare, e persino fermarsi dentro.
la mia voce esce senza neanche che io ci faccia caso, urlo acutamente e mugolo continuamente. «tesoro sei bravissimo» sussurra mark staccandosi dal mio petto che fino ad ora aveva timbrato di succhiotti.
«basta basta, sono pronto, voglio sentire te ora, in qualsiasi posizione, fammi tuo» ansimo sfilandogli le dita con violenta e rifiuto.
mark, compiaciuto, accetta e subito mi spalanca le gambe e dopo aver riempito di baci il mio interno coscia e leccato la mia entrata a fondo, apre la busta del preservativo.
«aspetta!» lo fermo.
«prima che lo indossi, posso assaggiarlo?».al consenso del più grande, quest'ultimo si alza di fronte a me, mi ordina di mettermi in ginocchio e afferrando i miei capelli mi scaraventa sul suo membro eccitato che viene al solo tocco della mia lingua. lo prendo senza lasciare nessuna parte fuori, sebbene fosse gigante.
soffoco le mie sofferenze mostrandomi compiaciuto, ma in realtà voglio solo sorprenderlo e sputare questo sperma il prima possibile.
d'un tratto cedo e mi allontano.
«basta è troppo» affanno cercando di riprendermi.mi risiedo sul letto e mi sego su quello che ho appena provato, davanti al ragazzo, che fa lo stesso mentre vede la mia figura distrutta.
STAI LEGGENDO
Catboy | johnten
Fanfic«ma tu sei quel ragazzo che mi inviò foto vestito da catboy?» domandò. . . . Chittaphon, un giovane adolescente in 3 anno di liceo, si innamora di un ragazzo visto a scuola, Johnny Suh, al quale deciderà di inviare diverse foto spinte nei direct una...