Zayn pov's
Mi sveglio con un mal di testa allucinante. Mi guardo intorno e vedo bottiglie di alcol sparse per la camera, e al mio fianco una ragazza nuda.
Z:<Ehy tu> i sveglia.
X<Cosa vuoi?>
Z:<Fuori da casa mia>
X:<Cosa ma per...> non la lascio finire.
Z:<Ho detto fuori!>alzo di poco la voce.La ragazza spaventata si veste e se ne va.
Perfetto e adesso?
Mi alzo e mi faccio una doccia, indosso un paio di boxer puliti e comincio a mettere a posto la mia camera.
Sospira e mi side sul letto.
Che cazzata ho fatto? Sono andato a letto con un'altra donna. Di nuovo.
Chiusi gli occhi e rifletto le immagini di me e Roxana. Involontariamente piango.
Cerco di asciugarmi le guance bagnate dalle lacrime, ma non ci riesco.
Z: <CAZZO> butto un vaso per terra e si rompe.
Mi prendo la testa tra le mani. E piango ancora.
Roxana pov's
Mi sveglio a causa del uno di una campanella e delle persone che urlano: "Svegliatevi"
Con mala voglia mi alzo, apro l'armadio, e prende un top sportivo nero e pantaloncini neri, li indosso e prendo una felpa grigia. Poi vado in mensa.
Prendo solamente una mela e mi vado a sedere ad un tavolo, infondo.
Mentre mangio, la porta della mensa si apre, mostrando un' uomo sui 40 anni, occhi verdi e capelli castani. Lo guardo attentamente, mi sembra familiare eppure sono sicura di non averlo mai visto. A meno che lui non sia il maestro.
Appena entra del tutto, tutti i presenti si alzano dicendo: "Salve Maestro"
Ecco confermata la mia teoria.
Il suo sguardo va su di me,ma io non mi alzo. Rimango ferma e mangio la mia mela.
Lo vedo sorridere.
M:<Ragazzi voglio che diate il bene venuto a Roxana. La nostra combattente è tornata>
Tutti mi fissano e salutano. Faccio un cenno con l testa e tornai alla mela.
Tutti tornano a fare i cavoli loro, ma la sedia davanti si muove. Alzo lo sguardo e vedo il signore di prima. Mi guarda e ricambio lo sguardo.
R:<cosa vuole?>chiedo scocciata
M:<Calma Combattente>
R:<Sono calma. Sei tu che invadi il mio spazio vitale>Ride.
M:|Sei mancata qui. Comunque veniamo alle cose serie. Da oggi verrai allenata piu duramente di quando avevi 15>
R:<Come se ricordassi>commento.
M;<Presto ricorderai>
R:<Sono qui per questo>M:<Ottimo. Ma prima sai che abbiamo bisogno di te. Quindi se no ti dispiace>
Sbuffo e lascio li la mia mela ormai finita.
Mi alzo dalla sedia.
R:<Andiamo>mi scrocchio le dita.
Si alza e mi supera.
Lo seguo se senza dire niente.
Arriviamo nella stanza che Simon mi aveva mostrato ieri. Andiamo verso un sacco da box. Mi ci metto davanti e lui mi osserva.
M:<Vuoi i guantoni o a mani nude?>Non rispondo e comincio a dare pugni al sacco.
La mia mente proietta le immagini di Zayn e me. Aumento la potenza.
Sento le lacrime salire e voler uscire. Le trattengo. Ma il Maestro se ne accorge.M:<Fermati!>istruisce.
Continuo.
M:<Ho detto fermati!>alza il tono e io mi fermo.
Con una mano mi prende il viso e mi guarda negli occhi.
Occhi verdi in occhi verdi.M:<Le emozioni>lo guardo confusa.
R:<Cosa centrano le emozioni?>
M:<Da oggi le elimineremo>
R:<Cosa?! Non voglio diventare una macchina priva di sentimenti>
M:<Lo diventerai invece Roxana. È il tuo destino Combattente>
STAI LEGGENDO
Boxe
FanfictionUna ragazza, il cui nome è Roxana, con una vita difficile e senza sapere nulla della sua famiglia. Si ritroverà a scoprire chi è. Il suo lavoro: incontri clandestini di boxe. Ma un ragazzo di nome Zayn la cambierà, in bene si spera. #528 in Fanficti...