Harry pov's
Tornai a casa, erastranamente silenziosa, di solito quando lasciavo Louis a casa sisenstivs la musica rimbombare ovunque e c'era disordine ovunque, ogginon era così.
Lo cercai per tutta lacasa, senza però trovarlo. Lo chiamai al cellulare ma non rispose.
Mi passai una mano ta icapelli e mi appoggiai al muro con una brutta sensazione, una diquelle che senti alla pancia quando sai che qualcosa non va.
Sentì suonare alla portae mi precipitai ad aprire, non trovai nessuno, ma vidi un bigliettinosullo zerbino con scritto "Lo abbiamo preso noi" e un lorodisegnato all' angolo.
Mi appoggiai al muropassandomi una mano sul viso, lasciandomi prendere dall'ansia,conoscevo benissimo quel logo... ma pensavo avessero smesso dicercarmi una volta per tutte... invece sono arrivati addirittura atoccare la persona che amo.
Ma sta volta finiràtutto.
Roxana pov's
Guardai dalla finestraHarry recuperare il biglietto dallo zerbino, tutto stava procedendosecondo i piani.
Tutto per una volta pertutte sarebbe finito.
Magari quando si sarebbesistemata ogni cosa potrei stare con Zayn... stare con lui, farmiabbracciare, farmi coccolare e resprare il suo dolce profumo, hoscoperto che amo il suo profumo, moltissimo.
Sorrisi pensando a tutti imomenti che potrei passare con lui e ricordando che prima chepartissimi me lo aveva detto, mia aveva detto "ti amo", e sonoitenzonata a risentire quelle due paroline uscire nuovamente dallesue labbra.
Mi avvicinai a Louis passai una mano sulla sua schiena per tranquillizzarlo.
R:<Andrà tutto bene,davvero>
Louis:<Lo spero per te, perchè se succede qualcosa a Harry non te lo perdoneò mai.>
sospirai annuendo, nemmeno io volevo che accadesse qualcosa a Harry o a Zayn oppure a tutti gli altri, non volevo, doveva per forza andare tutto bene.
Tornai a guardare allafinestra e vidi Zayn entrare nella casa di Harry.
Zayn pov's
Arrivai a casa di Harry immediatamente, mi aveva chiamato cinque minuti fa pregandomi diraggiungerlo urgentemente a casa sua, per fortuna non abitavo troppo lontano da lui.
Z:<Che succede amico?>
Si girò verso di me e lo guardai attentamente, era un misto di ansia, preoccupazione e rabbia.
Harry:<L'hanno preso, sono tornati. Dobbiamo andare da loro>
Annui passandomi una manotra i capelli. Ero certo che un giorno o l'altro sarebbe successo, ma nessuno di noi era pronto, o forse qualcuno lo era.
Mi girai verso la finestra della cucina e vidi Roxanda nella casa accanto che ci guardava eappena mi notò si girò dall'atra parte.
Ci spiava?
Z:<Dobbiamo prima esserne sicuri Harry>
Harry:<Sono sicuro cazzo! L'hanno preso loro e hannoasciato questo, con il loro logo. Sono stati loro> disse mostrandomi il biglietto.
Lo presi tra lemani e loosservai attentamente, era una scrittura femminile, però il logo era quello.
Z:<Chiamo gli altrie andiamo>
Harry:<No, andiamo solo io e te, non dobbiamo coinvolgere altre persone>
Era dciso, lo conosco ormai, quando si mette in testa una cosa non cambia facilmente idea e se hanno davver preso Louis sarà difficile fermarlo.
Lo guardai prendere un borsone e portarlo in macchina.
lo seguì e lo bloccai.
Z:<Che c'è lì dentro?>
Harry:<Cose che ci serviranno molto, soprattutto per restare vivi>
Lo guardai salire in machina, mi girai a guardare la casa di rox e sospirai.
Mi manca terribilmente.
Salì in macchina poco dopo e partimmo.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
CIAO!Dopo molto tempo ho pubblicato di nuovo, volevo dirvi che la storia finirà a brave, mancano pochi capitoli, non chiedetemi quanti perchè non lo so con certezza, spero solo che vi piacciano, anche se rileggendo un po' la storia a me non piace granchè.
Ultima cosa!
Passate a leggere la storia di @NicoleStorico3, si chiama "Pazza di te.".
Grazie mille!❤
STAI LEGGENDO
Boxe
Fiksi PenggemarUna ragazza, il cui nome è Roxana, con una vita difficile e senza sapere nulla della sua famiglia. Si ritroverà a scoprire chi è. Il suo lavoro: incontri clandestini di boxe. Ma un ragazzo di nome Zayn la cambierà, in bene si spera. #528 in Fanficti...