6ºCapitolo

4.2K 176 6
                                    

Harry pov's
R:<Louis cosa devi dirci?>
Siamo usciti da scuola almeno tre ore fa e siamo tutti in casa mia.
Louis:<Può essere che io abbi parlato con Alessio, un amico di Rox>
Z:<E cosa vi siete detti?>chiese curioso.
Louis:<Abbiamo parlato di boxe ed è venuto fuori che lui ha un forte combattente e può essere che io gli abbia proposto di andare là per vederlo questa sera>
H:<E con questo?>

Louis:<Voi dovete venire>
Nial:<Non posso, sta sera c'è spongebob e i pop-corn>
Lo guardammo tutti.
Liam<.<Penso che per una sera tu possa saltare>

Roxana pov's

Mi misi il guantone e andai da Alice e Alessio.
Io:<Pronta>
Ale:<Bene>
Io:<Chi è il mio sfidante?>
Guardò una cartella per poi rivolgere lo sguardo su di me.
Ale:<Si chiama Mike, ha 19 anni ed è un tutto muscoli e niente cervello>
Io:<Bene ma che intendi per tutto muscoli e niente cervello>
Ale:<Che è forte ma molto molto stupido>
Annuì e rivolsi il mio sguardo alla mia amica.
Io:<Ali stai bene?>
Scosse la testa.
Ali:<Mi sembra di avere visto mio fratello>
Io:<"Mio fratello"?>
Abbasso la testa. So quanto gli manca ma anche se non posso capire come ci si sente, però so com'è non aver un fratello accanto.

Salì sul ring, e davanti a me si posizionò un ragazzo poco più alto di me, capelli biondo cenere e occhi color miele. Si tolse la maglia, mostrando così i sui addominali, se crede che la vista dei suoi addominali mi fa perdere la testa, si sta proprio sbagliando.

Mi guardai in torno,me vidi una faccia, anzi cinque faccie famigliari, ma non faccio in tempo a capire chi sono che sento un "via al combattimento" che Mike mi salta a dosso.
Mike:<Preparati all'ospedale>
R:<Sarai tu ad andare all'ospedale> capovolsi la situazione è mi misi sopra di lui cominciando a tirargli pugni sullo stomaco, devo ammettere che ha degli addominali resistenti.
Mike:<Mi piacciono le ragazze che comandano>
R:<Sogna>gli tirai un cazzotto sul naso, tanto che gli comincio a colare il sangue.
Mik:.<Non dovevi farlo>

Mi buttò per terra, ma mi rialzai subito. Non passo molto che con uno spintone mi fece cadere di nuovo e si mise sopra di me, cominciando a tirarmi una raffica di pugni nello stomaco.

Mike:<Sai ti potrei risparmiare, se tu venissi con me>sorrisi e lui rallentò con i pugni.
R:<Me lo hanno detto che sei uno stupido>Risi e lo spinsi via da sopra il mio corpo.

Eravamo tutti e due in piedi, prese la rincorsa contro di me ma mi spostai e luiu mi mancò, mi avvicinai lentamente a lui e gli scagliai pugni sullo stomaco e sul viso, lo vidi cominciai a perdere i sensi, così gli diedi un ultimo colpo che lo fece cadere a terra.

"Brava, brava" "Sei un mito" "Grande Roxana", sentivo mentre scendevo dal ring. Mi avviai verso Alessio che stava parlando con...Louis.
R:<Che ci fa lui qui!?>dissi indicando il ragazzo.
Louis:<Ciao anche a te Rox>mi abbracciò, senti anche un pizzicotto sulla testa, come se qualcuno mi avesse tolto un capello
R:<Ehm ciao>
Louis:<Sei stata una grande, i raga...cioè io sono sbalordito>.
R<Acqua in bocca Louis>dissi solamente. Salutai Alessio e me ne andai in camerino.

---------------------

Mi misi sotto le coperte pronta a dormire, ma tante domande mi tartassarono la mente.

Che voleva Louis?

Perché è venuto vedermi?

E sopratutto terra la bocca chiusa?

Se parla io sono nella fottuta merda, anche se non so perchè, in fondo a chi può importare chi sono e cosa faccio.

BoxeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora