23ºCapitolo

2.4K 96 19
                                    

Okay ci sono. Ce la posso fare. Guardo la casa davanti a me. Mi guardo intorno, e vedo un ragazzo accostato dietro l'albero. Lo guardo attentamente e sbuffo, appena capisco che si tratta di uno dei ragazzi che ha mandato il Maestro.

Mi raccolgo i capelli in una coda e busso alla porta.
Appena la porta si apre, vedo un ragazzo alto, riccio e due occhi verdi uguali ai miei. La sua faccia è sorpresa, beh lo sarei anch'io se rivedessi mia sorella bussare alla mia porta dopo tre anni di assenza e senza aver mai fatto avere sue notizie.

Harry:<R-Roxana sei tu?>mi guarda ancora sorpreso e annuisco. Appena pochi secondi dopo sento le sue braccia attorno il mio corpo, mi stava abbracciando e stringendo forte, avrei tanto voluto ricambiare. Ma non potevo, non dovevo.

R:<Ehm scusa perché mi stai abbracciando?>lo stacco e lui mi guarda con aria confusa.
Harry:<Non ti ricordi di me? Roxana sono Harry, tuo fratello>
Io«Mmm no non ti conosco, io non ho nessun fratello. Mio. Fratello è morto tre anni fa insieme a mia madre»
Harry:<No Rox, tu sei mia sorella>
R:<Non stai bene ragazzo, magari hai la febbre. Comunque io sono la vostra nuova vicina. Tu sei?>
Harry: <Harry>mi guarda ancora<Davvero non sai chi sono io?>
R:<No non lo so>dico con naturalezza e alzo le spalle. Come se non sapessi realmente chi è lui.
Harry<Okay>sospira<Ti va di entrare? Così conosci i miei amici>

Accetta. Mi senti sussurrare all'orecchio, è solo ora mi ricordo di avere una specie di microfono nell'orecchio, dal quale mi trasmettono gli ordini.

R:<Okay Harry>sorrido e lui si sposta per farmi entrare all'interno della casa.
È proprio come me la ricordavo, in tre anni non è cambiata la casa.
Harry:<Seguimi>annuisco e lo seguo nel salotto.
Guardo il divano dove erano riuniti i ragazzi che avevo visto nel fascicolo, il biondo, quello castano chiaro, il castano e il moro.

Harry: <Ragazzi lei è Roxana. Rox, loro sono:Niall, Liam, Louis e Zayn>
R:<Ciao io sono Roxana la vostra nuova vicina>
Z:<Harry possiamo parlare?>
Harry:<Si Zay>Zayn mi guarda per un secondo e poi spariscono in cucina.

Harry pov's
Entrai in cucina seguito da Zayn, immediatamente il suo sguardo si scontrò col mio.
Z:<È diversa Harry, n-non...>
Harry:<Non ci riconosce>abbasso lo sguardo.
Non avrei mai pensato che in tre anni potesse succedere ciò. Non sa più chi siamo. Non sa più che sono suo fratello.

Z:<Dobbiamo fare in modo che ci riconosca. Io la amo ancora. E non voglio che lei non sappia chi sono>annuisco.
Harry:<Ti capisco Zayn>

Sento la porta della cucina aprirsi e subito due braccia circondarmi la vita, riconoscerei quelle braccia tatuate tra mille.

Louis<Andrà bene amore, ricorderà tutto vedrai>
Harry:<No Lou, non si ricorda più di me che sono suo fratello, nemmeno di Zayn che era il suo ragazzo>mi si inumidiscono gli occhi e mi scende una lacrima che viene subito raccolta dal mio ragazzo.

Tre anni fa non mi sarei mai aspettato che lui diventasse il mio ragazzo, credevamo tutti che aveva una cotta per Alice, invece no, è venuto fuori che è gay.

Louis:<Ascoltami Harry, lasciale tempo e vedrai che ricorderà di te, di Zayn, di tutti noi okay? Okay>mi abbraccia e nascondo la testa nell'incavo del suo collo.
Z:<E se proviamo a parlarli? A dirle come stanno le cose>
Louis:<No è il caso di lasciare le cose come stanno, non dobbiamo sforzarla>
-----------------------------

Sono resuscitata!
Ecco il capitolo, come avrete letto ci sono i Larry.
Per chi non li apprezza, non preoccupatevi non saranno molto presenti nella storia.

BoxeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora