Ciao, sono Christian.
Ho diciannove anni e vivo nella provincia di Milano. La danza è la mia passione e vorrei che un giorno essa diventasse anche il mio lavoro. Ho studiato al liceo coreutico e ora sono diplomato come insegnate di hip hop. Ci ho sbattuto parecchie volte la testa contro, ma alla fine ci sono riuscito a raggiungere questo mio primo obiettivo, anche se ho voglia di fare ancora di più. Ho conosciuto Mattia quando avevo diciotto anni e lui appena diciassette, ad 'Amici'. Anche lui ama la danza e vorrebbe fare di essa il proprio futuro, proprio come me, anche se balliamo due stili totalmente diversi. Lui, infatti, balla danze latinoamericane. Oltre alla danza, però, lui è portato per quasi ogni sorta di sport: tennis, pallavolo, basket e nuoto tra tutti, che pratica molto spesso per la riabilitazione dopo l'infortunio al piede. A Mattia, inoltre, piacciono il calcio, tifa Bari, gli animali, soprattutto i cani; gli piace guardare i film la sera seduto sul divano, dopo una giornata stancante di allenamenti, soprattutto quelli della Marvel; adora la neve che cade leggera sugli alberi e imbianca ogni cosa, anche se dove abita lui, in provincia di Bari, nevica davvero raramente e quando accade non è abbastanza per renderlo soddisfatto; gli piacciono le felpe ovesize con degli strani disegni sopra, per via della sua maledetta insicurezza, e le scarpe della nike che indossa fino a consumarle totalmente, soprattutto ora che fa fatica a camminare e deve stare molto a riposo.
Ah si, e poi gli piaccio io.
I suoi capelli sono biondi come il grano e ricci come i miei, mentre i suoi occhi sono azzurri come il cielo a Ferragosto, quando fa un caldo tremendo, ma non riesci a rinunciare al sole, perché sai che l'estate sta per finire e che ti mancherà per tutto il grigiore dell'inverno. Lui è più basso di me di circa dieci centimetri e adoro prenderlo in giro per questa cosa, farlo arrabbiare e vedere come mi tiene il broncio per tutto il giorno, forse anche per una settimana intera, perché è davvero molto permaloso.
Mattia è una di quelle persone che è facile da capire, basta guardarlo qualche secondo perché tu ti renda conto del suo stato d'animo e nonostante siamo così diversi, lui non si è arreso con me, no, mi sopporta e mi capisce, mi guarda negli occhi e mi sorride, spazzando via le giornate di pioggia, che da quando era andato via da me, erano aumentate esponenzialmente.
E penso che sia molto attraente, ma questa è solo una mia opinione.
STAI LEGGENDO
Raccolta OS [Zenzonelli]
FanficRaccolta di One shot Zenzonelli, inventate da me, quindi poco attendibili con la realtà. I primi due capitoli sono due OS già pubblicate in precedenza come due storie separate, ma ora messe insieme come una raccolta. Spero vi possano piacere. - Sosp...