1.0

703 93 17
                                    

Non avevo più proiettili.

Maledizione.

Continuavo a sentire questi rumori tutto attorno a me, ed ero sicuro che non fossero nella mia testa. Erano attorno a me. C'era qualcuno, o qualcosa, che mi stava inseguendo.

Continuavo a percorrere quel labirinto di vie e viuzze, lasciando dietro di me una scia di paura e sangue, che perdevo copiosamente dal mio braccio destro.

C'era buio; i lampioni emettevano solo una fievole luce.

C'era qualcuno vicino a me, lo sentivo, e non avevo una pistola né nient'altro.

Perché perché perché.

Cercai di calmarmi, per far rallentare il fiato, cosa tutt'altro che inutile quando vidi piombare davanti a me un ragazzo. Sembrava avere la mia stessa età, ma il suo sguardo era duro e freddo come il ghiaccio. Era vestito completamente di nero, e, notai subito la presenza di un'arma da fuoco nella mano.

Perché perché perché.

Sembrava che mi stesse analizzando dalla testa ai piedi. Mi si avvicinò sempre di più, e, a rallentatore, mi puntò sulla fronte la pistola. Non mi mossi nemmeno. Dietro di me qualcun altro prese le mie mani e le legò strette. Mi trascinarono con loro, sempre con la canna della pistola su di me, verso quello che era un vecchio edificio abbandonato.

C'era un altro ragazzo nella mia stessa condizione. I suoi occhi erano spaventati, ed erano verdi proprio come i suoi capelli. Doveva avere opposto più resistenza di me, evidentemente, perché aveva attorno un numero di persone decisamente maggiore rispetto al corteo che mi aveva portato lì, e una ferita vicino al sopracciglio destro che non sembrava affatto piacevole.

Il ragazzo che mi aveva puntato addosso la pistola si allontanò da me, e ci disse — Io sono Luke. Decidete subito se volete morire oppure volete rimanere lì —

Niente.

Lui sorrise soddisfatto.

— Perfetto. Faremo sparire quelle ferite — e indicò il mio braccio e la fronte dell'altro ragazzo, - E poi vi divideremo. Come ti chiami tu? — chiese all'altro ragazzo.

— M-Michael —

- E tu? —

- Perché dovrei dirtelo, eh? — gli risposi con tono di sfida.

— Perché altrimenti ti ammazzo qui e ora — Deglutii.

- Calum -

Chasing Cars; Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora