PREMESSA

71 3 3
                                    

Questo libro non è mai stato programmato o pensato in precedenza.
Infatti ero davanti al mio computer,a casa dei nonni, quando mi è venuta l'idea di creare un personaggio tutto mio e sono partita dai miei soggetti preferiti, i super eroi.
Ho ricreato la donna gatto e l'ho nominata little cat da lei sono successivamente derivati una quindicina di personaggi creati a scuola, durante i dieci minuti di intervallo, è diventato un passatempo bellissimo e presto ho cominciato ad invertare degli episodi divertenti o tragici a seconda di come mi sentivo quando scrivevo.
Ho cominciato a dare caratteri e nomi specifici ai miei personaggi, poi ho raccolto tutti i materiali ed ho deciso di scrivere una vera e propria storia.
Vi prego di non giudicare il libro dalla copertina, come si direbbe dalle mie parti, poiché è il mio primo libro, ed ho deciso di pubblicarlo in seguito al consiglio ricevuto da una scrittrice venuta nella nostra scuola per presentare i suoi lavori.
Inutile dire che spero che vi piaccia e in caso contrario mi raccomando scrivetemi, quelli che secondo voi sono i miei errori, il mio nome d'arte qui su questa app è giuliacomesono, quindi non esitate a scrivermi.

Spero che vi piaccia e
vi auguro buona lettura 🥰🥰🥰

Briggitte e la scuola degli eroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora