Cominciammo a ridere finché non disse: "scusa quando mai sei andata in missione?!?" Sorrisi non sapevo cosa dire, d'altronde sarebbe stata una eroina anche lei, quindi... perché non dirlo "Ok prometti di non dirlo ma ho salvato una bambina e una donna da un palazzo in fiamme, mentre salvato la bimba mi sono lasciata dall'ultimo ed ora non so come faccio ad essere viva." Mi squadrò in silenzio "aspetta un momento, Bri potrebbe esserci la possibilità che l'anti siero non abbia funzionato del tutto" la guardavo come una bambina guarda l'albero di natale "e quindi?!!!!!!" Mi tappa la bocca "quindi potresti essere ancora metà gatto ed anche io, faremo degli esperimenti e comunque io entro anche senza poteri in una scuola di super eroi!!!!" Questa volta fui io a tappare la bocca " Seguimi" entrammo in camera mia e notai che JJ si era seduto sul mio letto e stava dormendo, appoggiato alla barra laterale di esso, mi sembrava che al suo posto ci fosse un angelo, probabilmente la vita da super lo aveva costretto a passare la notte in bianco, lo stesi sul letto e lo coprì, era un momento perfetto, avrei potuto tranquillamente dare un bacio a quell'angelo e risvegliarlo, ma nu ricordai che alle mie spalle c'era Sally... mi girai visibilmente paonazza "giuro che non è come sembra" provai a giustificarmi, ma lei mi portò in cucina chiuse la porta e poi mi ripetè quasi mille volte "BRIGETTE INNAMOTATA BRIGGETTE INNAMORATA!" Ok se prima ero paonazza ora dovevo essere un peperone!
Riuscì a fatica a zittirla e le raccontaì del salvataggio, per cambiare argomento, ma proprio in quel momento una chiave girò nella serratura ed entrò la mia famiglia.
Mia madre si accorse subito della sua ospite e la salutò così così l'occasione "mamma io e Sally andiamo in camera, ci prepariamo ripassando le ultime cose fatte a scuola" così entrammo nella stanza, chiudendo la porta, ma trovai qualcuno già dentro, Marlene, o cielo perché sempre Lei! Adesso non avrei più il coraggio di dire così, ma allora sì, " cosa ci fai in camera mia!" Purtroppo JJ su svegliò... cosa ci faccio qui?" Diventai rossa "bhe... ecco... penso che ti sia addormentato mentre mi aspettavi... a proposito lei è mia sorella Marlene ed ora potrebbe essere un problema..." per questo non ti preoccupare recuperò una matita dal suo zaino e la puntò contro la mia sorellina che svenne.
STAI LEGGENDO
Briggitte e la scuola degli eroi
FanfictionBriggitte è una ragazza francese, che si trasferisce a New Jork, ha una passione per i super eroi. insieme alla sua amica Sally e al collega JJ intraprenderà una strana avventura per proteggere la città da alcuni individui incappucciati. I personagg...