Era ormai scontato, Sally era parte della squadra, anche se non aveva abilità sovrannaturali, era una scienziata magnifica e noi eravamo già un trio unito, nonostante ci conoscessimo da poco, sentivo che eravamo in sintonia.
Dopo che la mia amica ebbe sistemato i suoi "aggeggi" tecnologici, tornammo a casa, accompagnate da JJ.
"Secondo voi dovremmo avere dei nomi da super eroi?" Non ci avevo mai pensato ma la mia amica aveva ragione "in effetti... siamo super eroi, non possiamo chiamarci con i nostri veri nomi" aspettavo la risposta di JJ, che non tardò, ovviamente "avete assolutamente ragione, dunque io sarò... mh... non saprei, voi avete scelto già il vostro nome?" Bhe che domande abbiamo appena proposto l'idea come possiamo sapere già come chiamarci! "No JJ non lo sappiamo, almeno io no, ma forse Sally ci può aiutare dato che passa le giornate su fumetti e notiziari" Mi misi improvvisamente a ridere, e la diretta interessata mise un finto broncio, "ah ah ah intanto io avrei già in mente i nostri nomi..."
"Bhe allora parla!" Dissi ridendo "allora, dato che tu sei una specie di cat woman, ma ti sta bene il marrone, direi lady lion, cosa ne pensi?" Bhe era un bel nome, nonostante io non fossi una leonessa, ero comunque un felino, a modo mio... "wow mi sembra azzeccato mi sta bene, e per voi due?" Dissi indicando loro due, posti ai miei fianchi "bhe io avevo pensato a slow boy, cosa ne pensate?" La fissammo interrogativa "perché questo nome?" Fece spallucce "lui rallenta il tempo no?" Giusto, lui rallentava il tempo, ma Slow boy significa ragazzo lento... comunque era un nome carino infondo, "mi sembra carino cosa ne dici slow boy?" Ruotai gli occhi e mi comprì la bocca per non dare a vedere le mie risate "a me sembra adatto tutto qua" Disse fulminandomi con lo sguardo, come se volesse avvertirmi che mi avrebbe licenziata, non riuscivo proprio a trattenermi e scoppiai in una fragorosa risata che, da lì a poco, si diffuse tra i miei amici.
Arrivammo sotto il nostro palazzo e lasciammo JJ di sotto e raggiungemmo velocemente i nostri appartamenti, ma
C'era un piccolo imprevisto.
Aprì la porta di casa, mia madre mi corse in contro "Briggitte Agata terza! Non credere che non sappia che tu e la tua amica non eravate nel palazzo!" Ma perché mi chiama così, ma seriamente ora che faccio?
STAI LEGGENDO
Briggitte e la scuola degli eroi
FanfictionBriggitte è una ragazza francese, che si trasferisce a New Jork, ha una passione per i super eroi. insieme alla sua amica Sally e al collega JJ intraprenderà una strana avventura per proteggere la città da alcuni individui incappucciati. I personagg...