Ok Bri fatti coraggio e di ciò che pensi.
"Io veramente sarei già iscritta ad un'altra scuola.." ecco l'ho detto devo capire come fare, poi dopo la storia della gattastrofe io e Sally non ci siamo più sentite, sono sempre stata con JJ...
"Lo capisco, ma da questa scela dipende la tua entrata in squadra, ti ricordo che i giudici ti osserveranno, per poi proporti delle prove..." aveva ragione, ma io volevo veramente entrare in squadra? Feci un respiro profondo e dissi " JJ io non so più neanche se voglio fare il super eroe, cioè ieri ho rischiato di morire, non so neanche come cavolo mi sia salvata! Eh..." scoppiai a piangere e mi nascosi il volto con le mani, d'un tratto mi sentì sollevare, era lui, mi mise sul divano e mi coccolò, finché non smisi di piangere.
"Meglio?" Mi sorrise ed io lo abbracciai forte, " scusa sono una sciocca..."
"No affatto, il fatto che ti sia messa a piangere non è segno di debolezza, ma è un segno di forza." Gli sorrisi, poi ripresi a parlare "sai non è una cattiva idea dopotutto... ma devi lasciare che porti un'amica..." Feci un ghigno e lui capì di non avere speranze contro di me, gli chiesi di aspettarmi in camera, nel caso fossero tornati i miei genitori, sarebbe stato difficile spiegare la presenza di un super eroe in casa.
Citofinai a casa di Sally e una volta in camera sua le feci una domanda che non su aspettava "ci sono possibilità di tornare ad essere una mezza gatta?"
Sgranò gli occhi e disse solo "ma tu sei matta Bri!" "Seriamente è possibile?"
Mi guardò come se fossi un'evasa impazzita, ma poi affermò i miei sospetti "Si sono ancora in possesso del siero Bri, si può fare, ma perché dovrei farlo? Perché vuoi rovinarti la vita?" Guardai Sally come per tranquillizzarla "c'è una cosa che non ti ho detto ancora" mi fece cenno di continuare "non saremo nella stessa scuola" la guardavo negli occhi "sono stata presa in una scuola di super eroi" Dissi tutto d'un fiato, "è solo merito tuo Sally! Ma non voglio che ci separino, vuoi essere anche tu una gatta con me?" Non fiatava, forse era stato un colpo troppo forte, ma su riprese e disse "e certo ti pare che abbia ti mai lasciato combattere da sola?!?" Risi "veramente si Sally lo hai fatto due volte".
STAI LEGGENDO
Briggitte e la scuola degli eroi
FanfictionBriggitte è una ragazza francese, che si trasferisce a New Jork, ha una passione per i super eroi. insieme alla sua amica Sally e al collega JJ intraprenderà una strana avventura per proteggere la città da alcuni individui incappucciati. I personagg...