Capitolo 14.

410 49 62
                                    


ANGOLO TRADUTTRICE:

Quanto tempo è passato esattamente?! Fin troppo lo so, e mi dispiace da morire. Come potete ben notare, non sono morta. Sono semplicemente...passatemi il termine, scoglionata dalla vita lmao. Sto bene, ho solamente un brutto blocco dello scrittore che non mi permette di procedere con Sleepless without you e questo mi turba parecchio. Così oggi ho pensato di tornare qui e finire questo capitolo che era rimasto a metà da troppo tempo. Questo non significa che sono tornata definitivamente dal mio hiatus, ma ce la metterò tutta per tornare più forte di prima e soprattutto più rompi palle :)

Vi auguro una buona lettura.

Bentornati dentro al mondo troppo triste e doloroso di True Love Waits, amici.

Ros. <3



Una volta giunti a destinazione, Jimin parcheggiò l'auto e Taehyung sbatté ripetutamente le palpebre, guardando fuori dal finestrino. Ci era già stato lì, in quel ristorante c'era stato per un appuntamento ma non riusciva a dirlo a Jimin. Sarebbe stato troppo maleducato, troppo sconsiderato.

Per cui rimase zitto e seguì Jimin dopo che entrambi lasciarono la vettura mentre le loro mani si intrecciarono quasi immediatamente. "E' bello essere tornati ad avere un appuntamento insieme, dico bene?" Chiese Jimin, accarezzando il dorso della mano di Taehyung con il pollice.

"Sì, lo è." Sorrise, camminando al suo fianco in direzione del locale. Ricordava quanto quel posto fosse bello.

"Buonasera, signori." Li accolse l'uomo all'entrata, inchinandosi. Entrambi ricambiarono la cortesia e gli sorrisero. "Avete prenotato?"

"Sì, a nome Park Jimin." Lo informò, guardando come l'altro fu rapido a controllare nel sistema e ad annuire lentamente.

"Un tavolo per due...ottimo, seguitemi per cortesia." L'uomo fece cenno ai due di seguirlo e così fecero, avanzando con le mani ancora legate mentre venivano accompagnati al tavolo dal signore. Taehyung rimase piuttosto stupito nel vedere che erano stati in grado di ottenere il posto che dava sulle vetrate.

Aveva la vista sulla spiaggia.

Ricordava quanto fosse stato costoso potersi sedere lì quando ci era stato con Jungkook e all'epoca non era stato facile ottenerlo, nonostante Jungkook fosse già nell'esercito. Era sorprendente sapere che Jimin era riuscito a prenotarlo per un semplice appuntamento.

Taehyung notò come Jimin non gli tirò indietro la sedia e si ricordò di quel giochetto che facevano lui e Jungkook quando uscivano insieme. Uno cercava sempre di tirare indietro la sedia prima dell'altro e anche se poteva sembrare stupido per chiunque, era una cosa tutta loro.

Li faceva ridere.

Jimin e Taehyung si sedettero, prendendo il menù offerto dal signore e quest'ultimo si inchinò prima di lasciarglielo. "E' un bel ristorante, non è così?" Taehyung si guardò intorno, atteggiandosi come se non ci fosse mai stato prima. Sapeva quanto Jimin ci avesse provato, e per questo non voleva sembrare maleducato. Voleva che quella fosse una bella serata.

"Sì, è anche molto...elegante. Mi piace." Disse con un sorriso. "E la vista è spettacolare..." Distolse lo sguardo dall'oceano prima di concentrarsi sul menù. Avrebbe potuto ordinare ciò che aveva preso la volta passata, ricordava quanto fosse stato buono, tanto che ne avevano preso una doppia porzione.

"Sei bellissimo, comunque." Commentò Jimin, con occhi scintillanti. Taehyung sorrise. Aveva tentato di apparire carino e si era perfino truccato un po'.

𝐓𝐫𝐮𝐞 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐖𝐚𝐢𝐭𝐬 (Promise You Will) | TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora