CAPITOLO 22

63 1 0
                                    

ATTENZIONE IL VIDEO CHE VEDETE SOPRA NON LO DOVETE VEDERE ORA MA DOPO, CI SARÀ SCRITTO QUANDO MAN MANO CHE LEGGETE.

il continuo del capitolo precedente...

Siamo appena arrivati, cerchiamo parcheggio e poi raggiungiamo gli altri al solito posto.

Alle dieci e mezza dobbiamo entrare e noi siamo in anticipo di dieci minuti.

-Eccovi- Travis si avvicina e saluta gli altri due con una stretta di mano, poi si gira verso me lasciandomi un bacio sulla guancia.
-Allora?- domanda Matt.
-Ethan è già entrato- risponde Jake che poco prima mi ha messo un braccio sulle spalle avvicinandomi a lui per darmi un bacio sulla fronte.

Ho sorriso al gesto non preoccupandomi minimamente di quello che avrebbero potuto pensare i presenti e mio fratello.

Mentre gli altri continuano a parlare noi ci allontaniamo di poco.

-Sei riuscita a riposare?-
-Mi sono addormentata nel bel mezzo di un film...- sorride -tu invece?- chiedo.
-Non molto-
-Sei preoccupato?-
-Un po, possiamo parlare d'altro?- poggia la schiena sul tronco di un albero.
-Tipo?-
-Tipo...tipo il fatto che sei mezza nuda- mi squadra da capo a piedi.

MATT DUE LA VENDETTA!

-Non sono nuda e poi devo stare comoda per ballare!- mi alzo di nuovo la maglia per far vedere anche a lui che sotto ho qualcosa.
-Puoi ballare anche con un pantalone-
-No, mi opprime- ho l'ultima prima che Travis ci chiami.
-Dobbiamo entrare!- ci avvisa.
-Ehi, tutto ok?- si avvicina Matt subito dopo.
-Ci siamo- dico appena arriviamo davanti all'entrata del Medusa.
-Sei pronta?-
-Si e tu?-
-Spacchiamogli il culo- dice con tutta la carica che ha in se.

I buttafuori ci creano uno spazio per passare e quando tutte le persone, che sono in fila per entrare, ci vedono iniziano a esultare e a gridare "MOON KNIGHT!" tutti in coro.

Ci sono tantissime persone fuori quindi figuriamoci all'interno.

Appena varchiamo l'entrata Jake mi mette un braccio sulle spalle avvicinandomi a lui.

-Stammi vicino- dice a voce alta per farsi sentire.

Ci facciamo spazio tra la folla per arrivare ai nostri tavoli dove già ci sono alcuni di noi.

Mi guardo intorno e i miei occhi incrociano quelli di Ethan che ci guarda con un sorrisetto.

Jake istintivamente mi stringe più forte a lui fino a quando arriviamo ai tavoli dove, senza mai distogliere lo sguardo da Ethan, mi fa sedere sui divanetti per poi mettersi accanto a me.

Vedo che è agitato, cosa del tutto normale, istintivamente gli poso una mano sulla gamba che continuava a muoversi nervosamente su e giù. Appena sente il mio tocco si calma, successivamente posa la sua mano sulla mia lasciandomi delle piccole carezze sul dorso con il pollice.

-Ehi gente, il momento sta arrivando! Per chiunque voglia assistere alla gara di battle più attesa nella storia, beh, vi consiglio di muovere il culo e venire tutti qui!- annuncia il presentatore dalla pista.

-Bene ci siamo, non mi metterò a farvi dei stupidi discorsetti di incoraggiamento, perché non vi servono. Siete la mia famiglia, conosco ogni uno di voi come le mie tasche e credo in voi...questa è una delle sfide più importanti che affrontiamo da mesi e senza girarci troppo intorno se stasera perdiamo di conseguenza perderemo anche una parte di noi, perderemo un pezzo della nostra casa. Date il massimo di voi, come fate sempre e a prescindere di come andrà a finire io sarò sempre e comunque orgoglioso di tutti voi...moon knight!-
-MOON KNIGHT!- esclamiamo tutti dopo le parole di Travis.
-Sei pronta?- mi domanda Jake mentre ci avviciniamo tutti alla pista.
-Si- mi fermo e di scatto gli prendo la mano tirandolo a me, quando siamo abbastanza vicini gli lascio un bacio lento e caloroso sulle labbra.

Im-possible Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora