JIMIN
OMEGA FIGLIO indesiderato di un padre violentoJungkook
Alpha ragazzo forte dall'animo gentileJin
Omega medico straordinario come la sua personalità futuro capo della casata KimNam
Alpha compagno di Jin, saggio ,intelligenteTAE
Alpha fratello di Jungkook gentile con un carattere particolareSuga
Omega tranquillo gentile sarcasticoHobi
Omega allegro e gentile grande amico di Jin e SugaCeline sorella di Jimin Alpha dolce e comprensiva ama molto suo fratello.
JUNHO alpha l'amore non corrisposto di Hobi
Lisa fidanzata di Jungkook ragazza odiosa è viziata
(Premetto che amo Lisa però mi serviva per il personaggio......non me ne vogliate per questo )Prologo
Il dolore è la violenza era l'unica cosa che Jimin conosceva,dopo la morte della mamma avvenuta di parto, per dare alla luce la sua sorellina Celine che era l'unica persona che amava con tutto il suo cuore,suo padre che come tutti i padri avrebbe dovuto amarlo e proteggerlo,era come impazzito prendendosela con lui e sua sorella, Jimin pur di proteggerla subiva tutta la rabbia e la furia del padre assecondando tutto quello che la sua mente malata partoriva,costretto a ballare in un locale di proprietà di suo padre e ad intrattenere i ricchi uomini d'affari che passavano di lì periodicamente,solo per far vivere alla sua sorellina una vita tranquilla.
Jungkook alpha gentile intrappolato in una relazione combinata ,amico di Jin futuro capobranco nonostante sia un Omega,medico eccezionale che in questa storia avrà una parte molto importante,si innamorerà in senso materno di Jimin che lui chiama la mia 'cosina delicata'.
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
Ciao a tutti/e ecco la piccola introduzione della mia futura storia,spero vi piaccia,non sò ancora quando la inizierò a pubblicare anche perchè prima voglio finire "un Omega a palazzo"
Comunque in questa storia ci saranno molti argomenti delicati quale violenza,sia fisica che mentale , prostituzione,tentato suicidio,paranoia, pertanto se questi argomenti vi turbano non leggete.
Detto questo vi prometto che nel raccontarvi la storia di Nevermind mi impegnerò molto anche perchè ci tengo ,comunque grazie dell'attenzione a presto🙂🙂🙂
STAI LEGGENDO
Nevermind
Fanfictionviolenze fisiche e verbali , sfruttamento ,odio e dolore, ecco cosa doveva sopportare ogni giorno Jimin, se poi la persona artefice di tutto questo è suo padre il dolore è ancora più grande, se poi il motivo è quello di essere nato omega il rifiut...