Pov
Jimin
Un bacio,il primo vero bacio che mi sta dando Jungkook,una miriade di emozioni percorrono tutto il mio corpo,le lune nella mia schiena iniziano a bruciare,ma non sento dolore solo un lieve tepore accompagnato da una refrenabile voglia di avere di più,mi stringo a lui approfondendo il bacio,i nostri corpi sono come incastrati come le caselle di un puzzle,le sue mani mi accarezzano la schiena scendendo sempre più giù fino a raggiungere la mia coscia,che accarezza e stringe dolcemente,il suo tocco mi fà rabbrividire,è magnifica la sensazione che sento,un misto tra sentimento ed eccitazione le mie mani si infilano tra i suoi capelli ormai cresciuti ,constatando la morbidezza delle ciocche corvine,mi stacco per un attimo dalle sue labbra per riprendere fiato."Tutto bene amore"
Gli Sorrido mentre ascolto le sue parole,che in quel momento sembrano ancora più dolci del solito.
"Si.......baciami ancora ti prego"
L'alpha non se lo fà ripetere due volte e si posa di nuovo sulle mie labbra,le mie mani afferrano i lembi della maglia di Jungkook e la sfilo facendola passare per la testa,mi guarda come se mi stesse chiedendo il permesso di spogliarmi.
"Fallo........sono tuo......sono completamente nelle tue mani......amami Kook come non hai mai amato nessuno"
I suoi occhi alle mie parole si colorano di rosso,lieve e delicato tramite loro posso intravedere il suo desiderio nei miei confronti.
"Sei sicuro......piccolo mio"
Annuisco mentre poso le mie mani sulla cintura dei pantaloni per aprirla ,lui non perde tempo e in meno di un minuto mi spoglia lasciandomi solo con i boxer,faccio lo stesso,anche se per un attimo esito imbarazzato.
"Non essere imbarazzato ......sono tuo.....come tu sei mio"
Mi mordo il labbro,e come per magia tutta la vergogna svanisce lasciando il posto a una strana eccitazione mai provata prima,ho caldo molto caldo ed è la prima volta che questo strano calore si impossessa di me.......cosa mi sta succedendo."Jimin.....il tuo odore......è......è così buono.......sei....sei in calore?"
Lo ascolto non sapendo cosa dire......sono veramente in calore?......
"Non lo so.......non sono mai andato in calore............ho sempre preso le compresse per impedirlo......ma è da quando sono qui che Jin mi ha proibito di prenderle"
Mi guarda negli occhi,i suoi sono sempre più rossi pieni di eccitazione.
"Si Jimin sei in calore.........ma non preoccuparti ci sono io con te.......vedrai ti farò stare bene piccolo mio"
Mi stringo ancora di più a lui strusciandomi vergognosamente ma non ne posso fare a meno il mio cervello ora sta pensando solo a come il mio alpha possa soddisfarmi.
"Kook........mi dispiace non riesco a resistere il tuo profumo mi sta mandando fuori di testa"
"Sono qui per questo......fai tutto quello che vuoi........non vergognarti e tutto normale...se vuoi io farò tutto quello che vuoi"..."
Gli accarezzo il torace ha i muscoli tesi e ben definiti meravigliosi,tutto di lui è meraviglioso,scendo sempre più giu fino ai suoi fianchi che accarezzo dolcemente,kook continua a baciarmi e con la mano destra mi tocca l'interno coscia ,un gemito esce dalla mia bocca ma non gli dò importanza ormai sono troppo eccitato e impaziente,voglio che il mio alpha mi prenda in tutti i sensi.
"Kook ti prego.........non c'è la faccio più fammi tuo "
"Abbi pazienza......vedrai che non te ne pentirai"
La sua mano inizia a toccare con esperienza la mia intimità facendomi mancare il fiato, gemo senza rendermene conto mentre sostituisce la sua mano con la bocca,me lo lecca per poi inglobarlo nella sua bocca succhiandolo avidamente,inizio a piagnucolare dal piacere ma prima che potessi venire si allontana per spostare la sua attenzione su un altra parte,mi fà girare e mi apre le natiche per poi iniziare a infilare la lingua sulla mia parte omega,si insinua dentro di me facendomi godere."Kook.........kook ancora ti prego è.......è così bello"
Continua aggiungendo due dita che accentuano il mio piacere ora sono veramente al limite.
"Kook voglio te........scopami ......ora ti prego"
Sfila le dita lasciando una terribile sensazione di vuoto.
"Tranquillo piccolo ora ti accontento.......proverai talmente tanto piacere che urlerai il mio nome.
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜Ciao a tutti spero che la storia vi stia piacendo
Volevo informarvi che sto per pubblicare una mia vecchia storia in parte corretta , se volete andate nel mio profilo e cercate Double life (vkook)
Spero vi piaccia...........ciaoooooo
STAI LEGGENDO
Nevermind
Fanfictionviolenze fisiche e verbali , sfruttamento ,odio e dolore, ecco cosa doveva sopportare ogni giorno Jimin, se poi la persona artefice di tutto questo è suo padre il dolore è ancora più grande, se poi il motivo è quello di essere nato omega il rifiut...