Pov
Jimin
È passato un anno dal giorno che Jungkook mi ha chiesto di sposarlo,ma ancora oggi non ci è stato possibile.....il motivo ,dopo circa un mese sono rimasto in dolce attesa,una piccola creatura identica a me stava crescendo nel mio ventre,il giorno che ho scoperto di essere incinta non volevo crederci,la felicità che ho provato non ha eguali,pensare che un piccolo esserino stava crescendo dentro di me mi riempiva il cuore di gioia,al contrario Jungkook era spaventato aveva paura di perdermi,ancora reduce dalla perdita della manna di Moon.
Io ho cercato in tutti i modi di calmarlo e fargli capire che non c'era nessun pericolo,che doveva vivere l'attesa in modo tranquillo e positivo.
A nulla sono valse le mie parole fino alla fine era teso come una corda di violino il giorno che Felix è nato e ha visto che stavo bene,ha pianto a dirotto felice come non mai,non vi nascondo che mi ha commosso moltissimo,posso solo immaginare quello che ha passato in questi mesi e mi si stringe il cuore al solo pensiero.
Il nostro piccolo Felix cresce bene è in salute,ora ha circa quattro mesi,so già a che genere appartiene......è come me un omega,sono felice che sia come me,anche perché non ho mai rinnegato il mio genere ma solo il mio passato,proprio per questo sia io che Jungkook diffenderemmo sempre il nostro cucciolo.
Moon invece si è rivelata un alpha,così almeno si prenderà cura del suo Fratellino.
La nostra piccolina è di una dolcezza disarmante,non nascondo di essercene innamorato subito come se l'avessi partorita io,il suo dolce viso,tutto suo padre, mi ha conquistato all'istante.
Tae e Suga si sono già sposati e aspettano il loro primo cucciolo,Jin e Nam sono indaffarati a preparare il loro matrimonio ,io e Kook faremmo da testimoni,ed è per questo che sono a dieta,devo pur entrare nel completo per il matrimonio ,non sia mai fare una brutta figura .
Hobi invece è sempre più innamorato del suo Junho che gli ha appena chiesto di convivere con lui,ovviamente lui ha accettato.
Mia sorella ha deciso di andare a studiare negli Stati Uniti,è sempre stato il suo sogno e ho sempre pensato che la sua felicità sia più importante della mia paura di lasciala andare,in fondo è la sua vita ed è giusto che se la goda come meglio crede.
"Amore sei pronto dobbiamo andare ad accompagnare Celine all'aeroporto"
"Si sono pronto......Felix lo hai lasciato a Jin?"
"Si certo e Moon a Tae così saremmo più tranquilli......anche se dubito che il tuo cuore non soffrirà nel vedere partire Celine"
Faccio un sospiro e mi fiondo fra le braccia del mio alpha.
"Mi conosci bene....amore mio"
"Dai su.....andiamo"La partenza di Celine è stata dura per me,lei è l'unica rimasta della mia famiglia,dopo che mio padre,se così lo posso chiamare, è stato ucciso in prigione ,pare che uno dei detenuti in passato lavorava per lui nel locale e che lo ha fatto arrestare accusandolo ingiustamente,hanno litigato e mio padre è morto sbattendo la testa sul marciapiede,alla sua morte ho ereditato il locale che ho completamente strasformato in un night di lusso,niente a che vedere con lo squallore di prima.
Insomma tutto sta andando per il verso giusto e dopo il matrimonio di Jin e Nam toccherà a noi.
Sono felice finalmente la vita che in passato mi ha tolto molto mi sta riparando dandomi tanta felicità...............non importa quanto la vita sia dura ,l'importante e alzare la testa e andare avanti che tanto prima o poi si raccolgono i frutti .THE END
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
Ciao a tutti anche questa storia è finita
Spero che vi sia piaciuta,tanto quanto è piaciuto a me scriverla
Sapete che sono di poche parole ma vi voglio ringraziare del sostegno
e dei commenti che mi avete lasciato e delle stelline.
Grazie ancora e spero che le mie storie future ,scritte in modo semplice,vi piacciano.
ALLA PRISSIMA😘😘😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
Nevermind
Fanfictionviolenze fisiche e verbali , sfruttamento ,odio e dolore, ecco cosa doveva sopportare ogni giorno Jimin, se poi la persona artefice di tutto questo è suo padre il dolore è ancora più grande, se poi il motivo è quello di essere nato omega il rifiut...