21 Amore

337 25 1
                                    

Pov
Jimin
Amore mio,queste parole continuano a darmi il tormento nella testa,ammetto che mi hanno fatto un bell'effetto,il modo in cui le ha dette mi hanno toccato il cuore nel profondo,non c'è nulla da fare il mio cuore è completamente pieno di lui e dell'amore che provo nei suoi confronti,mentre le sta pronunciando  mi sta  accarezzando il viso e io lo sto guardando negli occhi  imbambolato ,in quel momento tutti i miei propositi di stargli lontano sono andati a farsi fottere, per salvare un pò la faccia cerco con tutte le mie forze di distogliere lo sguardo cercando una scusa mi allontano.
"Devo...devo tornare in classe ho un esame"
Mi guarda abbassando lo sguardo.....so di averlo ferito in questo momento,Jungkook è intelligente so che ha capito benissimo che la mia è solo una scusa per allontanarmi.

so di averlo ferito in questo momento,Jungkook è intelligente so che ha capito benissimo che la mia è solo una scusa per allontanarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Certo......va pure......scusa se ti ho fatto perdere tempo"
Lo guardo ,sto per rispondere quando mi sento chiamare da Jin......sempre inopportuno,sospiro mentre gli vado incontro,non mi giro a guardare Jungkook,ma sento comunque il suo sguardo su di me.
Le lezioni si concludono,per quanto riguarda il mio esame sono sicuro che sia andato malissimo,il perché?.......perchè nella mia testa c'era solo ed esclusivamente l'immagine di Jungkook che mi chiamava amore.....dannato sia lui e le sue uscite ad effetto.
Nella sala da pranzo della casa branco siamo tutti seduti per la cena,difronte a me c'e l'alpha che da stamattina tormenta i miei pensieri,ma cerco con tutte le mie forze di non guardarlo.......solo per risparmiarmi un pò d' imbarazzo,finisco la mia cena e con una scusa mi alzo e chiedo a Jin il permesso per ritirarmi nella mia camera,senza chiedere spiegazioni me lo concede e senza perdere tempo,dopo aver augurato la buona notte a tutti,vado via......infondo dopo una giornata del genere sono piuttosto stanco infatti non ci vuole molto prima di addormentarmi.
Pov
Jungkook
Non lo capisco,mi sembra che con lui nel momento in cui faccio un passo avanti lui ne fa due indietro,sono frustrato dal suo comportamento,nonostante mi manca e ho voglia di stargli vicino,quando vedo che si alza per andare a dormire,non lo seguo.....voglio lasciarli i suoi spazi.....non voglio che si senta obbligato ad avermi sempre intorno.

Dopo che tutti abbiamo finito di mangiare saluto tutti e vado a dormire,come del resto tutti gli altri,passo davanti alla stanza di Jimin,che ormai era andato a dormire da circa un ora,sento dei lamenti provenire dalla sua camera,busso ma non otte...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo che tutti abbiamo finito di mangiare saluto tutti e vado a dormire,come del resto tutti gli altri,passo davanti alla stanza di Jimin,che ormai era andato a dormire da circa un ora,sento dei lamenti provenire dalla sua camera,busso ma non ottengo nessuna risposta pertanto entro per accertarmi che vada tutto bene,ma nel momento in cui apro la porta sento l'omega lamentarsi e piangere nel sonno........ mi rendo conto che sono  tornati i suoi incubi.......il suo passato è tornato per farlo  tormentare,senza dire nulla mi sdraio vicino a lui prendendolo fra le mie braccia.......mi fa male il cuore a vederlo così.......mi fà male il cuore al pensiero che i suoi incubi non sono casuali ma ricordi delle sue brutte esperienze,gli accarezzo i capelli mentre gli sussurro parole di conforto.
"Piccolo mio......stai tranquillo.....nessuno ti farà più del male"
Glielo ripeto tante volte con tutto l'amore che posso trasmetterli,gli do un bacio tra i capelli mentre rilascio i miei feromoni alpha per tranquillizzarlo,poco per volta sento che si rilassa smettendo di piangere.
"Bravo amore mio.......rilassati io sono qui per te......mio angelo"
Dopo qualche ora stanco ma soddisfatto mi addormento con la consapevolezza che ho aiutato Jimin a tranquillizzarsi.

Il mattino seguente nel calore delle coperte e del corpo di Jimin mi sveglio,dopo aver aperto gli occhi vedo Jimin che mi osserva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il mattino seguente nel calore delle coperte e del corpo di Jimin mi sveglio,dopo aver aperto gli occhi vedo Jimin che mi osserva.
"Buongiorno.......amore"
"Buongiorno Kook.......perchè sei qui?"
Gli spiego tutto e lui mi abbraccia forte nascondendo il viso nell'incavo  del mio collo .
"Grazie"
"Di niente.......per te questo e molto di più"
Lo sento sospirare  strusciando la guancia sul mio collo.
"Ti prego Kook......non lasciarmi mai più solo.........sono quasi impazzito quanto te ne sei andato........"
Non ci sono parole per descrivere la mia felicità in questo momento,l'unica cosa che posso fare e stringerlo ancora più forte a me.
"Mai.......mai amore mio"
Gli sussurro sollevando il suo viso con due dita e prendo le sue labbra facendole combaciare con le mie..........sugellando la promessa appena fatta.

sugellando la promessa appena fatta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
NevermindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora