Pov
Narratore
Jungkook dopo la conversazione con Jin decide di allontanarsi dalla casa branco per un pò,doveva in qualche modo schiarire le idee, doveva trovare il modo di uscire dalla sua situazione.
Nella camera accanto Jimin finalmente si è addormentato grazie alle cure amorevoli di Suga, che arrivato subito dopo Jin ha preso il suo posto quando Jin ha deciso di andare da Jungkook.
Dopo aver preparato la borsa con alcuni effetti personali, l'Alpha senza salutare nessuno esce dalla casa branco diretto dell'unica persona che poteva dargli in qualche modo sollievo e allo stesso tempo conforto.Pov
Jimin
La luce del solo mi abbaglia, ancora con il cuore pesante mi alzo dal letto che la scorsa notte è ststo testimone della mia disperazione,guardo il cuscino ancora umido dalle mie lacrime,sono passati alcuni giorni dell'accaduto e di Jungkook non si è vista traccia,nei miei sogni continuo a vedere i suoi occhi rossi che mi guardano con disprezzo e una sensazione di pesantezza al cuore mi toglie il respiro.
Negli ultimi giorni cresce sempre di più in me il desiderio di cambiare di prendere la mia vita tra le mani e rivoluzionarla,ieri il primo passo verso il mio cambiamento,sono andato dal parrucchiere e ho tinto i miei capelli di nero,ho deciso che l'aspetto angelico che mi donavano i capelli biondi,doveva sparire per sempre,Jin mi ha accompagnato restando sorpreso dal mio aspetto in scuro,mi ha detto che sto divinamente e che il nuovo colore mi rende sexy,diciamo che sono d'accordo con lui,un altro passo è stato ritornare a scuola,non è stato facile ma andava fatto,i miei compagni all'inizio non mi hanno riconosciuto ma dopo che l'insegnante ha detto il mio nome tutti mi hanno guardato con stupore non credendo ai loro occhi,iniziarono a vociferare di quanto sono cambiato e che il mio aspetto è molto bello,ma a me francamente non importa dei loro complimenti,non posso dimenticare quanto mi hanno insultato in passato,ma se voglio dare una svolta alla mia vita devo imparare a lasciare perdere,ma ovviamente posso perdonare ma non posso dimenticare.Le guornate senza Jungkook scorrono lente e la scuola prende gran parte del mio tempo,anche le relazioni sociali vanno meglio forse a causa del mio aspetto sono sempre circondato da molti Alpha,uno in particolare mi sta sempre dietro il suo nome è Junho.
Le sue attenzioni non mi danno fastidio,anzi mi fanno in un certo senso piacere,visto che è l'alpha più popolare della scuola,ma insieme alle sue attenzioni sento anche la disapprovazione di Hobi,che è sempre stato innamorato di Junho,e non perde occasione di rinfacciarmelo sempre,ovviamente mi dispiace per lui ma cosa posso farci se Junho è interessato a me e non a lui,e questo per noi è motivo di continue discussioni.
"Jimin sei cambiato.......stai diventando uno stronzo"Queste sono le parole che più frequentemente mi rivolge,ammetto che non ha tutti i torti,ma ho bisogno delle attenzioni di Junho,sopratutto perché non mi fà in qualche modo pensare a Jungkook.
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
Ciao come state? mi scuso del ritardo spaventoso.....sono un pò impegnata in questo periodo.
Prometto che troverò il tempo per continuare questa storia.....abbiate solo un pò di pazienza,a presto.💜
STAI LEGGENDO
Nevermind
Fanfictionviolenze fisiche e verbali , sfruttamento ,odio e dolore, ecco cosa doveva sopportare ogni giorno Jimin, se poi la persona artefice di tutto questo è suo padre il dolore è ancora più grande, se poi il motivo è quello di essere nato omega il rifiut...