25 Una verità difficile

255 26 2
                                    

Pov
Jungkook
La verità è difficile da confessare,come la prenderà Jimin,mentre penso alle parole più giuste da usare sento il mio cellulare suonare,guardo il display e mi compare il nome di mio padre,capisco subito di cosa mi vuole parlare,rispondo tanto è inutile rimandare questa conversazione.
"Pronto....ciao papà"
Come al solito parte sempre in quarta senza neanche salutare .
"Ho saputo che stai con un omega di dubbia reputazione"
Ecco lo sapevo,non perdo tempo e lo affronto.
"Vedo che quel gran bastardo del tuo amico non ha perso tempo....prima cosa Jimin e un omega eccezionale,quindi se devi parlare così di lui sto per terminare la conversazione"
"Vieni a casa voglio parlare a quattrocchi"
"Ok....a più tardi"
Non lo saluto ho finito di fare il figlio rispettoso e obbediente,visto che lui non ha nessun rispetto ne per me ne per il compagno che mi sono scelto.
Busso alla camera di Jimin per avvertirlo che sarei uscito,mi apre mettendo il viso fuori dalla porta.
"Ciao piccolo....volevo dirti che esco per un pò,vado dai miei a chiarire le cose"
Mi guarda abbassando lo sguardo.
"Sei.....sei sicuro Kook....non voglio che litighi con i tuoi per colpa mia...sono la tua famiglia"
"Jimin...tu sei la mia famiglia...se loro si ostinano a non accettare le mie decisioni allora significa che non faranno più parte della mia vita...ho sopportato già troppo per compiacere lui e i suoi affari...è arrivato il momento di dire basta"
Mi abbraccia baciando le mie labbra,immediatamente lo stringo a me sussurrandoli nell'orecchio.

"Piccolo quando terno ti devo parlare di una cosa importante,aspettami ok"Si allontana un pò il tanto giusto per guardarmi negli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Piccolo quando terno ti devo parlare di una cosa importante,aspettami ok"
Si allontana un pò il tanto giusto per guardarmi negli occhi.
"Va bene amore......ti aspetto"
Lo bacio sulla fronte per poi andare verso la mia moto,prendo il casco lo indosso e salgo sul mezzo per poi partire verso casa dei miei genitori.
Dopo circa venti minuti varco la soglia del cancello,scendo e vado alla porta,suono e mi apre la domestica,che francamente non sò come si chiama,i miei cambiano personale in continuazione.
"Eccoti....per quello che vuoi tu arrivi in un attimo"
Eccoli li che mi sta già rompendo le palle.
"Ti correggo padre solo per le cose importanti.. ..evidentemente le volte che me la prendo con calme è perché non le reputo di vitale importanza"
Mio padre mi guarda visibilmente adirato.
"Com'è che adesso rispondi......è per colpa del culo di quell'omega?"
Gli occhi mi iniziano a pizzicare....non è un buon segno.
"Non offendere il mio compagno.....lui merita tutto il tuo rispetto"
"Chi quella puttana da night"
Ecco ora sono incazzato
"Sei feccia umana....sò che tradisci la mamma e che frequenti i locali di dubbia fama....non ti vergogni"
Mio padre sgrana gli occhi....forse non si aspettava che io sapessi delle sue scappatelle.

forse non si aspettava che io sapessi delle sue scappatelle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"C-osa.....vuoi dire"
"Voglio dire che il tuo amichetto nonché padre,se così si può chiamare,di Jimin mi ha detto che frequenti il suo locale"
"Il mio amico è una brava persona"
Lo guardo disgustato,come può dire una cosa così falsa.
"Brava persona?.....ma fammi il piacere....è un parco bastardo che ha obbligato suo figlio a compiacere i vecchi pervertiti come te...Jimin è sempre stato una vittima"
"Vittima........ahahah non farmi ridere,vedo che ti sei fatto abbindolare"
Ormai la mia rabbia ha raggiunto la massima sopportazione,tanto che non mi sono reso conto che ho iniziato a gridare.
"Cosa ne sò ...ho marchiato Jimin e tramite il legame ho sentito tutto il suo passato,ho sofferto da morire nel vedere tutto quello che ha subito negli anni....e tu mi vieni a dire che mi sono fatto abbindolare"
"Cosa lo hai marchiato"
"Siiii.....mi dispiace ma se continuerai a offendere il mio omega sarò costretto a lasciare la tua famiglia per sempre.......è un altra cosa.....non avvicinarti a lui se lo farai sia tu che quel mostro del tuo amichetto farete una brutta fine....sono stato chiaro?"
"Va bene tanto ora che lo hai marchiato non posso fare più nulla per separarti da lui"
Me ne vado senza voltarmi indietro,avrei voluto parlare con mia madre ma sicuramente è in ufficio....con lei il discorso è solo rimandato.....ora la prossima cosa da fare è rivelare il mio segreto a Jimin......sperando che la prenda bene.

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
COSA SARÀ MAI IL SEGRETO CHE CUSTODISCE JUNGKOOK......AVANTI CON LE IPOTESI.....NON SIATE TIMIDE/I

NevermindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora