18 Dove sei stato

337 20 0
                                    

Pov
Jungkook
Lo vedo entrare dalla posta principale,ha uno strano odore,non è il suo,posso percepire la puzza di un altro Alpha,lui era con un altro poco prima di rientrare a casa,quando mi vede la sua reazione non mi lascia sorpreso,per un istante i nostri occhi si incontrano,ma poi Jimin distoglie lo sguardo terrorizzato,gli faccio davvero questo effetto......certo che si sono stato uno stronzo con lui,cosa mi aspettavo che mi saltasse addosso per salutarmi,improvvisamente scappa via e si chiude a chiave  dentro la sua stanza,faccio per seguirlo ma due braccia mi si aggrappano al collo,so già chi è lo sentito dal suo odore,che ogni volta mi disgusta,ricordandomi la mia prigione.
"Lisa......che cazzo ci fai quì......lo sai che Jin non ti vuole vedere alla casa branco.......e staccati porca puttana"
Lei mi guarda è abituata al mio modo rude di trattarla,non me ne curo per niente,infondo voglio che si arrabbi e mi lasci una volta per tutte,ma lei continua a tormentarmi.

e staccati porca puttana"Lei mi guarda è abituata al mio modo rude di trattarla,non me ne curo per niente,infondo voglio che si arrabbi e mi lasci una volta per tutte,ma lei continua a tormentarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sono felice anche io di vederti Kook..........da quanto tempo......sei praticamente scomparso"
Cerca di baciarmi,ma io la respingo facendo una faccia disgustata.
"Non provarci mai più.......al solo pensiero di baciarti mi viene il voltastomaco" 
Lisa mi guarda mettendo il broncio.
"Sempre gentile........ma come al solito lascio perdere tanto lo sai anche tu che non ti libererai di me tanto facilmente"
E vero purtroppo.....sono vincolato a lei,ma non lo sarò per molto,ho deciso di parlare con mio padre.....dirgli che ho trovato il mio compagno e che non posso più sposare Lisa.
"Io fossi in te non ci conterei troppo......sai Lisa le cose possono cambiare quando meno te lo aspetti"
A queste parole mi guarda con un espressione preoccupata,ma non dice nulla.
"Ora vattene.....prima che arrivi Jin e ti butti fuori a calci"
"Chi quell'omega insigni....."
Non fà in tempo a finire la frase che il diretto interessato fà la sua comparsa dietro di lei sentendo tutto.
"Chi sarebbe insignificante......senti lurida troia.....sparisci o ti infilo quell'ombrello che ai in mano su per il culo"
Lisa si zittisce improvvisamente ed esce dalla casa branco  incazzata come una bestia.
Jin mi guarda privo di espressione,lo saluto ma non mi risponde.
"Vieni con me......dobbiamo parlare" 
Lo seguo,una cosa l'ho imparata nel corso degli anni di amicizia con lui e che non devo mai contraddirlo, sa molto bene come vendicarsi.

dobbiamo parlare" Lo seguo,una cosa l'ho imparata nel corso degli anni di amicizia con lui e che non devo mai contraddirlo, sa molto bene come vendicarsi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Dimmi Jin"
"Dimmi Jin......hai veramente solo questo da dire..........prima di tutto dove cazzo eri .......eravammo tutti preoccupati...... dopo quello che è successo sei sparito"
Abbasso lo sguardo sentendomi in colpa.
"Io........sono andato da lei.....lo sai che è l'unica persona che può tranquillizzarmi"
"Capisco........non ti nascondo che l'ho pensato...........ascolta Kook,Jimin sta attraversando un periodo buio.....quello che è sucesso con te lo ha cambiato..........si è tinto i capelli di nero e sembra che tutto gli scivoli addosso,non si preoccupa neanche dei sentimenti delle persone che lo hanno aiutato........sono seriamente preoccupato per lui"
Ed ecco ancora quella sensazione come se mi stessero pugnalando al cuore......per colpa mia il mio dolce Jimin è cambiato,in peggio purtroppo .
"Io.........mi dispiace........farò di tutto per rimediare.....ho deciso di affrontare mio padre.......non posso rinunciare a lui.......sarebbe come rinunciare alla mia stessa vita"
Una lacrima scende prepotentemente dai miei occhi facendo preocupare Jin.
"Kook..........piccolino.......non fare così,Jimin capirà vedrai.......devi solo dimostrargli che quello che pensa di te è sbagliato che ha frainteso, vedrai potrà essere cambiato ma il suo cuore è sempre lo stesso è sono sicuro che è pieno del suo amore per te"
Le parole di Jin in qualche modo mi danno un pò di conforto,e con la consapevolezza che l'omega è dalla mia parte mi avvio per andare a parlare con l'omega che ormai ha occupato gran parte del mio cuore.

devi solo dimostrargli che quello che pensa di te è sbagliato che ha frainteso, vedrai potrà essere cambiato ma il suo cuore è sempre lo stesso è sono sicuro che è pieno del suo amore per te"Le parole di Jin in qualche modo mi danno un pò di confo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
NevermindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora