Pov
Jimin
Sento ancora le sue mani che vagano sul mio corpo,il sapore inconfondibile dei suoi baci,ancora penso alla notte precedente in cui ci siamo amati come non mai,il suo profumo ancora sulla mia pelle,ancora sento le mille emozioni che ho provato quando i suoi canini sono entrati dentro la carne del mio collo,ora si che posso dire che ci apparteniamo l'un l'altro,anche perché Jungkook ha voluto il mio maschio su di sé,cosa molto rara che un alpha si faccia macchiare dal suo omega,ma come ha detto lui io per lui sono la vita stessa.
Oggi come gli ho promesso saremmo andati a prendere Moon,sono sempre piu convinto,dopo aver sentito la storia della sua nascita,di dargli quell'amore materno che non ha mai avuto,ho promesso a Kook di amarla e prendermene cura,è visto che Moon è sangue del suo sangue non credo che mi sarà difficile amarla,proprio come amo lui."Kook a che ora andiamo dalla cucciola?"
Il mio alpha mi guarda con un sorriso itenerito,non nascondendo la sua felicità.
"Presto amore,la nonna sta preparando tutta la loro roba,visto che anche lei starà con noi alla casa branco,mi è sembrato crudele allontanarla da Moon,infondo è sua nipote e se ne presa cura fin dalla nascita"
"Allora cosa ne dici se andiamo a comprare tante cose carine per la nostra piccola"
Improvisamente kook mi abbraccia stringendo il mio piccolo corpo al suo.
"Grazie amore.....non sai quanto sono felice che tu abbia accettato Moon"
Lo abbraccio forte anche io commosso dalle sue lacrime,che fa vedere solo a me.
Pov
Jungkook
Finalmente dopo uno shopping frenetico nei più svariati negozi per neonati,siamo seduti nella mia auto,quando all'improvviso suona il mio telefono che prendo subito dalla tasca della giacca sportiva che indosso."Pronto....Tae dimmi"
Per un attimo non risponde e questo mi sta facendo preocupare,quando dopo alcuni minuti sento la sua voce.
"Kook.......nostro padre è in prigione"
"Cosa ha fatto stavolta"
"È implicato in un giro di prostituzione e stupro di omega,a quanto pare anche omicidio ......il suo complice è il padre di Jimin"
Rimango per un attimo in silenzio cercando di elaborare la notizia,immaginavo giá da tempo che tra quei due c'era una strana amicizia,ma a quanto pare condividono anche la bastardagine ,insomma uno peggio dell'altro.
"Tae......non me ne frega un cazzo......avranno entrambi quello che si meritano"
Sento Tae sospirando.....è questo mi fa molto incazzare
"Senti Tae...abbiamo un padre di merda..,...ma di una cosa lo ringrazio.mi ha mostrato con il suo comportamento tutto quello che non voglio essere......."
"Hai ragione fratello...........ora almeno siamo liberi di vivere la nostra vita al meglio.....senza che lui ci metta i bastoni tra le ruote"
"Bravo fratello vedo che hai capito "
Chiudo la chiamata,anche perché sta tornando Jimin,che è andato a comprare delle gomme da masticare.
"Jimin amore.......ti devo parlare di tuo padre"
Il mio omega mi guarda impassibile.
"Dimme.......è forse morto?.......qualunque cosa sia non mi interessa......anche perché un vero padre non l'ho mai avuto"
"Lo hanno arrestato................ma la vera notizia e che a fargli compagnia in carcere ci sarà mio padre"
"Cosaaaa........tuo padre?"
"Si amore sono complici, sono stati accusati di prostituzione e omicidio, tra le altre cose.....in poche parole marciranno in carcere per tutta la durata della loto inutile vita"
"Parliamo di cose serie.........andiamo a prendere Moon.....mio alpha"
Chi sono io per contraddire il mio omega.........infatti dopo circa mezz'ora siamo già davanti alla porta.
La mia piccola nelle braccia di Jimin mi scalda il cuore.....insieme sono perfetti,Moon sono certo ha giá percepito il cuore puro di Jimin infatti ci allieta di tanti sorrisi meravigliosi."Visto amore......ti sorride.....credo proprio che tu gli piacia......tanto quanto piaci al suo papà"
Jimin solleva lo sguardo e mi sorride......potri morire di tenerezza in questo momento le due persone più importante della mia vita mi stanno sorridendo entrambi .......se questa è la felicità allora tutto quello che abbiamo passato per arrivare fino a quì ,allora è servito a qualcosa.
Non perdo tempo e mi avvicino a lui con il cuore in mano e un anello nell'altra
"Jimin...........mi vuoi sposare?"
STAI LEGGENDO
Nevermind
Fanfictionviolenze fisiche e verbali , sfruttamento ,odio e dolore, ecco cosa doveva sopportare ogni giorno Jimin, se poi la persona artefice di tutto questo è suo padre il dolore è ancora più grande, se poi il motivo è quello di essere nato omega il rifiut...