15 Disprezzo

401 30 2
                                    

Pov
Jimin
Il suo sguardo mi trafigge il cuore,non è lo stesso che ogni giorno mi accarezza con la sua dolcezza e mi consola quando ho i miei momenti no,è totalmente diverso, i suoi occhi rossi lo rendono ancora più spaventoso,ma non sono i classici occhi che un Alpha riserva al proprio omega quelli della passione per intenderci,questi sono occhi arrabbiati,le sensazioni che provo davanti al suo sguardo non promettono nulla di buono......ho paura,i suoi occhi mi stanno facendo paura,riesco anche a percepire il suo stato d'animo,sento odio nel suo cuore un odio immenso,preso dalla paura inizio a indietreggiare cercando di mettere più distanza tra noi,sento la necessità di urlare per chiedere aiuto ma dalla mia bocca non esce neanche una parola.

Il viso di Jungkook si fà più duro,la rabbia sta prendendo il sopravvento,con lo sguardo cerco di trovare una via di fuga ma sia la porta del bagno che quella d'uscita sono esattamente dietro di lui,lo vedo muoversi e avvicinarsi a me,mi raggiunge...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il viso di Jungkook si fà più duro,la rabbia sta prendendo il sopravvento,con lo sguardo cerco di trovare una via di fuga ma sia la porta del bagno che quella d'uscita sono esattamente dietro di lui,lo vedo muoversi e avvicinarsi a me,mi raggiunge e mi sbattere al muro,la paura e la sensazione di impotenza mi ricordano il mio passato,quando questi gesti da parte degli Alpha erano all'ordine del giorno,inizio a piangere ma lui non si ferma,finché non sento le sue parole che finiscono definitivamente per spezzarmi il cuore.
"Perchè......perché tu.........sei la mia rovina"
Le lacrime scendono senza il mio controllo fino a che inizio ad urlare di lasciarmi andare.
Prima che Jungkook possa fare altro la porta della mia camera si spalanca e in una frazione di secondo Jungkook viene portato via da Nam.
"Ora tu vieni con me ragazzino......così ti calmi"
Jin entra subito dopo e mi trova accasciato a terra.
"Piccolino......cosa è sucesso"
Non rispondo sono ancora sconvolto per quello che è appena successo,l'unica cosa che faccio e piangere abbracciato a Jin.

PovNarratoreNel fratempo nella stanza accanto Nam sta cercando di calmare Jungkook,era sorpreso dell'atteggiamento del più piccolo,che lui sapesse non si era mai comportato in questo modo con nessuno,era sicuramente successo qualcosa di molto grav...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Narratore
Nel fratempo nella stanza accanto Nam sta cercando di calmare Jungkook,era sorpreso dell'atteggiamento del più piccolo,che lui sapesse non si era mai comportato in questo modo con nessuno,era sicuramente successo qualcosa di molto grave per portare Jungkook a reagire così,ma non riusciva a capire il motivo più plausibile.
Jungkook poco per volta inizia a calmarsi,e con la calma iniziarono a uscire fiumi di lacrime.
"Kook che ti succede.......ti prego mi stai facendo preocupare"
"Sono un mostro........stavo per fare del male al mio omega"
"Aspetta un momento.......cosa vuoi dire con mio"
"Nam.....sono nei casini....Jimin si è rivelato come il mio predestinato..........e credimi se ti dico che se non avessi tutti questi casini sarei l'alpha più felice del mondo"
"Qual'è il problema kook"
"Lo sai mio padre......Lisa e poi lei......non voglio che Jimin venga preso di mira per colpa mia"
"Kook.......ora calmati.........cerca di mettere ordine nella tua vita........e per favore manda tuo padre a fanculo.....questa e la tua vita non la sua"
Jungkook si stringe a Nam continuando a piangere,consapevole di averla fatta grossa con Jimin.
Ma il male peggiore di Jungkook non è il padre ma Jin che incazzato come non mai entra di prepotenza nella camera,puntando subito il dito verso il più piccolo.
"TU.....SOTTOSPECIE DI CONIGLIO IMPAZZITO......COME CAZZO TI SEI PERMESSO DI FARE DEL MALE A JIMIN.....LUI......OR.."
Non finisce la frase perchè Jungkook si è allontanato da Nam per inginocchiarsi davanti a Jin.
"Jin.....ti prego.....abbi pietà di me.....so che ho sbagliato e non sò neanche il perché l'ho fatto"
L'atteggiamento del maggiore davanti alla supplica dell'Alpha cambia radicalmente,l'omega si inginocchia davanti a lui e gli solleva il viso rendendosi conto che il più giovane era devastato tanto quanto Jimin,davanti a quella scena gli prende il viso tra le mani.
"Cosa è successo Kook........perchè siete devastati in questo modo"
"Jin........Jin..........devo proteggerlo....se mio padre sapesse che Jimin è il mio omega non starà fermo.....cosa faccio Jin"
L'omega spalanca la bocca sorpreso .

"Cosa vuol dire  mio omega""Jin oggi abbiamo scoperto di essere compagni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Cosa vuol dire mio omega"
"Jin oggi abbiamo scoperto di essere compagni.......ma tu sai meglio di tutti che non posso mettermi contro mio padre se lo facessi cercherà in ogni modo di sapere tutto su Jimin e me, tu sai che ho troppe cose da nascondere,rischierei di più di perdere Jimin"
Jin gli accarezza il capo comprendendo le preoccupazioni dell'Alpha.

NevermindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora