Pov
Narratore
Jin si accorse subito della gravità delle ferite di Jimin,il volto gonfio e ferito era l'ultimo dei suoi problemi,il livido sulle costole era decisamente più preoccupante.
"Kook...per favore vai fuori e fai venire Hobi e Suga,ho bisogno di loro per spogliarlo"
"Ma Jin posso aiutarti io"
Jin lo guardò alzando gli occhi al cielo.
"No kook non puoi aiutarmi ...forse non te ne sei reso conto ma questo ragazzo è un omega.....credi che gli farebbe piacere sapere che un Alpha lo ha spogliato?......credo proprio di no "
Jungkook spalancò gli occhi.
"Ok.....non ho sentito il suo odore quindi non mi sono reso conto che è un omega.....chiamo subito Suga e Hobi"
Jin annui rivolgendo nuovamente le sue attenzioni al malcapitato.
Qualche minuto più tardi arrivarono i due omega,entrarono e guardarono l'omega disteso nel lettino.
"Jin.....chi è stato a fare questo.....non è possibile che ci sia esseri tanto crudeli da ridurre un povero ragazzo in questo stato"
Jin sospirò dando ragione a i suoi amici.
"Ragazzi aiutatemi a spogliarlo....spero di non trovare tracce di violenza...ma ne dubito"
Gli omega spogliarono lentamente Jimin cercando di non fargli provare dolore,ma ad ogni movimento corrispondeva un gemito di dolore.
Jin iniziò a visitarlo riscontrando numerose ferite,ma la più seria era quella al fianco all'altezza delle costole.
"Credo che abbia le costole fraturate......Hobi prendi dall'altra stanza il macchinario per le radiografie ed ecografie,per favore"
L'omega dopo alcuni minuti tornò con il necessario richiesto,Jin posò il macchinario sulle costole di Jimin constatando che aveva due costole fatturate che stavano comprimendo i polmoni.
"È più grave di quello che pensavo.....ha un versamento di sangue bisogna drenarlo "
Jin prese un bisturi sterile ed incise all'altezza delle costole,introdusse un tubicino che subito si riempì di sangue che iniziò a fuoriuscire riversandosi su una sacca,in quel momento Jimin incominciò a respirare normalmente.
"Ok questo e fatto.........ora devo indurlo al coma farmacologico,almeno così non sentirà dolore"
Prima che Jin procedesse con il coma,Jimin si sveglio,non capì dove si trovasse,ma il suo pensiero in quel momento era rivolto all'altra sua sorellina,si voltò verso i suoi soccorritori.
"Vi prego......salvate mia sorella . ...si...si....chiama Park Celine frequenta la quarta liceo dell'istituto superiore di Seul......aiutateci vi prego"
Dopo quel momento perse i sensi.
Jin non aspetto più e ignetò il farmaco sull'aflebo ,facendo cadere Jimin in coma controllato,dopo essersi accertato che andasse tutti bene fece chiamare Jungkook che arrivò insieme a Tae.
"Kook....devi fare una cosa molto importante"
"Certo Jin dimmi"
"Tu è Tae domani mattina andate alla scuola superiore di Seul......cercate una ragazza he si chiama Park Celine.....portatela quì immediatamente ditele che suo fratello e gravemente ferito.....mi raccomando non fatte cazzate"
"Ok.....è giusto per chiarire noi non facciamo cazzate"
Jin gli guardò alzando un sopracciglio."Si come no......forse dovrei ricordarvi quella volta che mandato a cercare Suga e mi avete portato un pacco di zucchero"
"Ma Jin.....non lo conoscevamo ancora e tu non hai specificato che si trattava di una persona.......comunque come sta il ragazzo"
"Male Kook....ha un paio di costole fratturate e purtroppo a subito violenza.....non credo neanche che sia stata la prima volta"
Jungkook guardò verso il letto provando pena per quel giovane ragazzo,chissà quanti maltrattamenti aveva subito,pensò l'alpha.
Il giorno seguente Jimin non mostrava segni di miglioramento facendo preoccupare Jin che in quel momento era in compagnia del suo compagno Nam.
"Piccolo devi riposare....non voglio vedere anche te sdraiato in un letto perchè stai male"
Jin stanco si appoggio a Nam,stringendo a lui.
"Nam..non preoccuparti......non sò perchè ma sento che devo aiutare questo povero ragazzo"
Nam annuì,sapeva che il suo omega aveva un grande cuore,come sapeva che avrebbe fatto di tutto per salvarlo."Kook sei sicuro che la scuola di Celine sia questa?"
Jungkook guardò nuovamente il messaggio che gli aveva mandato Jin.
"Si ....fratello è questa"
I due ragazzi stavano aspettando fuori,era ormai giunta l'ora della fine delle lezioni e una marea di ragazzini iniziò ad uscire dall'istituto,non conoscevano l'aspetto della ragazza pertanto iniziarono a chiedere a qualche ragazzo,dopo alcuni minuti riuscirono ad identificare la ragazza,sicuri di se si avvicinarono.
"Sei tu Celine?"
Chiese Tae,la ragazza li guardò un po spaventata.
"S-si.....perchè cosa volete"
"Siamo venuti a prenderti.......tuo fratello ci ha chiesto di portarti da lui"
La ragazza spalancò gli occhi preoccupata.
"Dovè.....gli è successo qulcosa?"
I due aAlpha si guardarono per poi rispondere.
"È ferito......è messo molto male"
Jungkook senza badare alle parole che aveva pronunciato si rese subito conto di essere stato troppo rude.
"Io.......cioe volevo dire.....?
"Andiamo.....portatemi da lui"
STAI LEGGENDO
Nevermind
Fanfictionviolenze fisiche e verbali , sfruttamento ,odio e dolore, ecco cosa doveva sopportare ogni giorno Jimin, se poi la persona artefice di tutto questo è suo padre il dolore è ancora più grande, se poi il motivo è quello di essere nato omega il rifiut...