Pov
JinFinalmente dopo alcune settimane,lo sconosciuto che ora ha un nome si sta svegliando,sono state settimane in cui temevo di perderlo da un momento all'altro,le sue ferite avrebbero potuto uccidere qualsiasi omega,ma lui ha resistito soffrendo come un cane,molte volte ho pensato che il suo volere fosse più forte di qualsiasi ferita,dopo aver conosciuto Celine ho capito da dove proveniva la sua forza,il grande amore che prova per sua sorella è talmente grande da fargli superare tutte le avversità,i racconti della ragazza mi hanno sconvolto,i soprusi che il loro padre ha riservato a Jimin sono crudeli e disumani,da quei racconti trapela tutta la crudeltà di quello, che loro chiamano padre,ma che per me è solo un bastardo,mi sono ripromesso che gliela avrei fatta pagare, prima o poi la vita gli presenterà il conto ed io farò in modo che sia prima che poi.
Poco per volta gli occhi di Jimin si stanno aprendo,iniza a guardarsi intorno,forse per vedere se c'è un volto famigliare tra noi,il suo sguardo si posa su Jungkook,dalla sua espressione sembra conoscerlo,ma forse si ricorda di lui perchè è stato proprio Jungkook a prestargli soccorso,dopo alcuni secondi rivolge il suo sguardo a me,gli sorrido sperando di tranquillizzarlo,lui mi guarda incredulo.
"Dove.....dove sono?"
Fa molta fatica a parlare,gli prendo una mano e gliela accarezzo.
"Non preoccuparti sei al sicuro.....sei alla casa branco, io sono Jin"
Jimin mi guarda spalancando gli occhi.
"Celine...?.dov'è mia sorella"
"Tranquillo sta arrivando....sai come sono le ragazze ci mettono una vita a prepararsi.....lo fatta chiamare "
I suoi occhi si tranquillizzano per poi richiuderli per un attimo.
"Ti fanno male gli occhi ......vero?"
Lui annuisce sospirando.
"Quì sei al sicuro.....nessuno ti farà del male....tu è tua sorella rimarrete con noi.....tuo padre non potrà più toccarti...te lo prometto"
Jimin mi guarda con gli occhi pieni di lacrime e gratitudine,cosa che mi riempie il cuore,non sò perchè ma questo ragazzo mi trasmette tanto amore,forse il suo modo di diffendere la persona che amava di più al mondo mi ha conquistato,sono sicuro che da lui avrei imparato molte cose,e il mio istinto mi diceva che non sarei stato l'unico ad imparare del gruppo.
"Grazie.....sei gentile"
Sorrisi,un pò imbarazzato.
"Comunque la persona che devi ringraziare non sono io ma Jungkook,è lui che ti ha soccorso quella notte"
Jimin rivolge il suo sguardo verso Jungkook rimanendo per un attimo in silenzio.
"Grazie.......infinitamente grazie"
Jungkook gli fe un sorriso un po imbarazzato,tutti quelli che non lo conoscono pensano che sia un ragazzo freddo che raramente da confidenza a qualcuno,ma io so com'è nella realtà cioè un ragazzo dolce e amorevole,alcune volte mi viene da pensare che la Dea luna abbia sbagliato a farlo nascere Alpha,il suo modo di essere non rispecchia affatto il suo genere.
"Non devi ringraziarmi.....il solo fatto che ti sei salvato a me basta"Pov
Narratore
Mentre i ragazzi parlavano la porta si spalancò rivelando Celine, che appena vide suo fratello sveglio corse ad abbracciarlo,la ragazza non poteva trattenere le lacrime,vedere il suo Jimin sveglio e finalmente fuori pericolo la riempiva di gioia.
"Hei.....hei piccola peste non stringere troppo tuo fratello.....lo sai che le sue ferite non sono ancora del tutto guarite"
Celine si allontanò spaventata,la sua gioia gli aveva fatto dimenticare delle ferite di Jimin.
"Scusa.....scusa fratellone.....non mi sono resa conto"
L'imbarazzo della ragazza insieme alle sue goffe scuse fecero ridere tutti compreso Jimin che faceva molta fatica a ridere visto che il gonfiore al viso non gli era ancora passato completamente.
"Ora basta il mio paziente deve riposare.....tu Celine devi studiare,e tu Jungkook domani hai un esame molto importante"
"Porca puttana mi sono dimenticato "
"JUMGKOOK....modera i termini davanti alla bambina"
"Si mammina ai tuoi ordini"
"Hai detto bene.....non ho parole ho dei figli senza mai aver partorito"I ragazzi scoppiarono a ridere,vedere Jungkook e Jin battibeccare in quel modo fece capire a Jimin il grande legame che c'era tra di loro una sana e bellissima amicizia,si chiedeva se anche lui prima o poi avrebbe avuto degli amici come loro senza sapere che i due ragazzi si erano già affezionati a lui e Celine e alla loro triste storia.
STAI LEGGENDO
Nevermind
Fanfictionviolenze fisiche e verbali , sfruttamento ,odio e dolore, ecco cosa doveva sopportare ogni giorno Jimin, se poi la persona artefice di tutto questo è suo padre il dolore è ancora più grande, se poi il motivo è quello di essere nato omega il rifiut...