7

59 4 0
                                    

L'appartamento era davvero nelle sue corde, in realtà molto semplice, la zona giorno molto ampia e il lato più esterno era una grande vetrata con la vista sugli alberi della proprietà, il pavimento in parquet ovunque, i pochi mobili presenti erano molto minimal e in legno molto più scuro.

Peccato non riuscisse a vedere il fiume da nessuna delle finestre.

La cucina doveva ancora arrivare per cui avrebbe testato qualche asporto del quartiere.

Ordinò qualcosa di tipico per cena e nell'attesa avrebbe lasciato i pacchettini dei biscotti alle porte dei suoi vicini.

Il receptionist le disse che era una cosa molto gentile e sicuramente tutti avrebbero apprezzato il gesto, così Y/N usci dalla sua porta e imboccò le scale, con l'ascensore ci avrebbe messo troppo.

Salì all'ultimo piano e trovò solo una porta proprio di fronte all'ascensore, probabilmente era l'attico, l'androne era completamente circondato dalle vetrate e la vista sul fiume a quel piano era fantastica.

Lasciò il pacchettino e il biglietto sul tappeto davanti alla porta, guardò il campanello ma non vi era nessun nome, 'strano' pensò ma era convinta che quel qualcuno in ascensore con lei il giorno prima in effetti aveva proseguito la salita per cui doveva per forza abitare li.

Riprese le scale per scendere e sentì le porte dell'ascensore aprirsi proprio in quel momento e poi dei passi: 'Meno male... avrebbe pensato malissimo...' pensò Y/N continuando a scendere i gradini.

Il proprietario si avvicinò alla sua porta e abbassando lo sguardo notò il pacchetto.

Lo raccolse e apri il biglietto:

'Salve sono la nuova vicina, mi scuso anticipatamente per il rumore e il disturbo che arrecherò questa settimana a causa del trasloco. Spero che questo piccolo presente le sia gradito, Y/N'

Il ragazzo sorrise, si tolse il cappellino nero e le scarpe ed entrò nel suo appartamento.

//Min Yoongi//  What about...me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora