Y/N gli stava porgendo il libretto ma si fermò a mezz'aria e tornò seria in un attimo.
"Come scusa?"
"Ti ho chiesto come sta Greta, il trasloco tutto ok? Ti piace Seoul?"
Y/N rimase di stucco.
Velocemente fece un recap mentale e collegò tutto.
"Tu!?!?!" esclamò puntandogli un dito contro.
Il ragazzo rise: "Hahahah, ti prego però non dare nell'occhio, qui potrebbe scoppiare una guerra se capiscono che ci conosciamo in qualche modo"
Y/N si mise una mano sulla bocca e si guardò intorno con gli occhi sbarrati, poi sbuffò e continuò a bassa voce per andarsene prima possibile: "Ma certo non sono mica stupida! Comunque tutto bene, grazie, i nomi sono Emma e Laura, grazie ancora"
"E come ti hanno convinta Emma e Laura a venire qui e fare pure primo soccorso? Proprio tu che ascolti Eminem, i Beastie Boys, Cypress Hill e chissà che altro?" domandò ridendo anche con le spalle mentre scriveva qualcosa sul libretto alla pagina con la sua fotografia, poi appoggiò il gomito sul tavolo e sostenne il viso sulla mano inclinando la testa.
"Sono le figlie della mia migliore amica, le mie piccole... comunque non è male tutta questa cosa, ottimo marketing, complimenti" si complimentò lei dando un'altra occhiata intorno se "dopo porto la ragazza, Jisoo, a bere un tè con me e poi la riaccompagno a casa...beh ti saluto, buona fortuna... Suga... ti chiami così a quanto pare"
"Ah, che gentile, e poi dove sei andata ad abit... ehi!" ma lei era già passata al membro successivo portandosi via il libretto.
Ormai Y/N avrebbe potuto mettere il disco dicendo la stessa frase ad ogni membro, tutti le fecero i complimenti per come parlava la lingua e di quanto fosse carina ad aver fatto tutta quella strada per fare un regalo, e finito il giro si diresse a passo spedito verso Jisoo che la stava aspettando poco oltre il tavolo con il sorriso fino alle orecchie.
"Andiamo? Devi indicarmi un bel posto qui a Seoul per bere il tè ok?" le chiese sorridendo e mettendole un braccio attorno alle spalle.
Jisoo si voltò un'altra volta per ammirare i suoi idol preferiti ma le rispose: "Certo! Ehi guarda Suga-oppa si è alzato e sta guardando di qua, salutiamolo!! Ciaoooo oppaaaaaa arrivederciiii!!" gridò poi sbracciandosi.
STAI LEGGENDO
//Min Yoongi// What about...me?
Fanfiction"Di cosa ti occupi?" le chiese il ragazzo. "Ehm... investimenti" rispose Y/N un po' a disagio, sperando di non dover parlare troppo di sé con un estraneo, per quanto gentile fosse, anche se la stava aiutando a distrarre Greta. "Ah interessante, io s...