35

46 4 0
                                    


Aveva appena risposto "Si" ... a lui? Ad una possibilità per loro due?

Yoongi sollevò la testa togliendo il contatto delicato fra i loro nasi per guardarla in volto, con mille domande in testa e un'espressione interrogativa.

Socchiuse le labbra con l'intenzione di dire qualcosa quando Y/N gli sorrise dolcemente.

La voce si bloccò come se tutto il suo corpo fosse in contemplazione e adorazione di quel sorriso così meraviglioso nonostante le lacrime ormai asciutte ma ancora visibili sulle gote.

Vedendolo in difficoltà Y/N volle chiarire senza nessun dubbio quello che intendeva.

La testa l'aveva guidata nelle sue brutte esperienze e aveva protetto il suo cuore facendo del suo meglio, ma ora sapeva che poteva riposare e lasciare che finalmente qualcun altro potesse entrare in quel piccolo spazio nel suo petto fin troppo maltrattato.

Yoongi era stato così desideroso di avere la sua fiducia e di dimostrargli di meritarsela che... aveva vinto.

Y/N sorrise ancora di più per quanto lui potesse cambiare completamente in un attimo e passare dall'avere un'espressione dolce e sensuale, come un attimo prima mentre la guardava dritto negli occhi baciando le sue mani, all'essere completamente in imbarazzo e spiazzato, come adesso.

Provava il forte desiderio di poter scoprire tutte le sue sfaccettature e spingerlo a lasciar cadere tutti i muri, così come voleva fare lei, contro tutte le imposizioni che aveva deciso per se.

Gli avvolse il viso con le mani, Yoongi ebbe un deja vu e spalancò gli occhi e le labbra in aspettazione.

Y/N si avvicinò lentamente e appoggiò le labbra all'angolo della bocca di lui in un piccolo bacio.

Lui la teneva ancora fra le braccia ma strinse di più la presa, irrigidendosi per quel contatto così intimo e densamente dolce per il suo cuore.

Quello era un si per lui, ne aveva la conferma ora, era tutto vero e reale.

Sentì il cuore colmo tanto da scoppiare, era felice e terrorizzato allo stesso tempo, voleva che quel momento non finisse mai.

Y/N perse l'equilibrio per la stretta e spostò le mani sulle sue spalle, appoggiando il petto a quello di Yoongi.

Questo lui non se lo aspettava e una scossa gli attraversò il corpo, lasciandosi scappare un gemito gutturale.

Y/N sorrise sulle sue labbra e si allontanò, lasciando il ragazzo abbandonato al muro e in tensione.

Lui non le staccò gli occhi di dosso e la guardò sollevarsi da terra, raccogliere le scarpe e prima di uscire dalla porta in punta di piedi, nudi, voltarsi verso di lui.

Rimase per terra con lo sguardo su di lei e le labbra schiuse con la testa all'indietro appoggiata al muro come se fosse senza energie, e lei lo salutò in un soffio:

"Buonanotte"

//Min Yoongi//  What about...me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora