"Cosa ci fai qui nel tuo giorno libero? Non devi giocare 18 ore di fila al computer?" lo apostrofò Yoongi stringendo gli occhi facendo finta di non aver sentito nulla.
Senza neanche aspettare una risposta si voltò e si avviò verso la sua auto, dove aveva lasciato le cuffie il giorno prima.
Aprì lo sportello e si appoggiò al sedile per cercarle nel portaoggetti, ringraziò mentalmente le cuffie appena le prese in mano per averlo fatto uscire proprio in quel momento, così da avergli dato la possibilità di fare pace con Y/N.
Appena si rimise dritto andò a sbattere con la schiena contro Jin, ancora alle sue spalle a braccia conserte e con quel sorrisino idiota: "Hajimaaaa!! Jin-ha!! Vattene a casa tua e lasciami in paceee!" si lamentò sfinito.
"Pensavo volessi offrirmi da bere e raccontarmi tutto!" rispose deciso Jin facendo spallucce "Se proprio insisti va bene, avevo da fare ma salgo da te!"
Yoongi alzò gli occhi al cielo e poi cedette, facendo un gesto con il braccio come per fargli strada verso l'ingresso del palazzo in cui abitava.
---
"Jin...ti ho già ripetuto tre volte tutto quanto!"
"Sembra un drama hyung! Potrei presentare questa storia a qualche produzione e propormi per la parte del tuo personaggio! Sarei fantastico!!" esclamò Jin rizzandosi dal divano e passandosi una mano fra i capelli, "tornando seri, ne hai parlato con Bang PD?"
"Certo...non sono uno sprovveduto..."
"Però non so se a lei interessi più di tanto...sembra che ti tratti come se fossi suo fratello piccolo hahaha! E quel bacio...dai...magari non ha nessuna importanza!"
"Grazie tante!" sbuffò Yoongi buttandosi all'indietro sul divano.
"Senti, sembra che lei non si ricordi niente, molto probabilmente per quella merda che le avevano messo nel bicchiere, io penso che se vuoi farti del male fino in fondo, dovresti capire esattamente cosa ti abbia detto prima di quel bacio..." puntualizzò Jin.
"Ha detto il mio nome e poi qualcosa".
"Quindi era diretta a te la frase...possiamo provare a cercare le frasi che si dicono prima di un bacio"
"Jin...non ne ho la più pallida idea e mi stai mettendo a disagio!" sbottò il diretto interessato che subito buttò giù un altro bicchiere di soju.
Jin non rispose neanche, impegnato a cercare online sul suo telefono.
Yoongi sentì l'agitazione crescere, mentre Jin faceva partire audio in italiano con frasi che aveva trovato online, e fece una smorfia come di dolore.
"Forse dovresti smett..." cercò di farlo desistere.
"Shhh...ascolta questa! Dai l'ultima!"
Jin premette PLAY.
Yoongi spalancò gli occhi e quasi gli cadde il bicchiere dalle mani.
"È questa per caso?" chiese Jin per essere sicuro, ma l'espressione dell'amico era chiara come il soju nei loro bicchieri.
Premette di nuovo PLAY.
"Mi piaci molto"
STAI LEGGENDO
//Min Yoongi// What about...me?
Fanfiction"Di cosa ti occupi?" le chiese il ragazzo. "Ehm... investimenti" rispose Y/N un po' a disagio, sperando di non dover parlare troppo di sé con un estraneo, per quanto gentile fosse, anche se la stava aiutando a distrarre Greta. "Ah interessante, io s...