Sanem Divit 💗

2.6K 93 15
                                    

Sanem: se crediamo che la vita finisca di sorprenderci o abbia già tutto predisposto per noi .. be siamo sulla strada sbagliata .. fino a qualche anno fa anch'io credevo la mia vita fosse tua già predisposta.. pensavo che sarei finita sposata con Zebercet a gestire il negozio di famiglia, e invece la vita a saputo sorprendermi ancora e ancora.. come quella sera del quarantessimo anniversario della FrikiAyka .. ricordo benissimo che quella sera desideravo essere da per tutto tranne che lì in quel teatro dove si era riunita l'alta società di Instbul .. osservavo quella gente con l'aria di saper tutto quando in realtà non sanno un bel niente, e mi sentivo adisaggio .. fino quando il destino non ha iniziato a giocare le mie carte e come il filo di Arianna per Teso a condotto il mio cuore verso l'altra sua metà.. sono trascorsi 10anni da quella notte e nonostante ciò quando ci ripenso sento ancora gli organi fuori posto, le mani che tremano.. io che ho letto tantissimi libri ma mai avrei pensato di esserne la protagonista di una favola .. una favola in cui abbiamo avuto il Re Malvagio che poi così malvagio non lo era affatto, lo stregone che vuole ursurparli il trono ma in realtà grazie alla magia del amore a saputo trasformarsi in un mago buono .. e le strghe cattive che hanno tentato ogni sorta di incantesimo sul Re ma nulla è servito perché solo io una semplice fanciulla di quartiere era riuscita a toccare il suo cuore..

Can: amore ti o cercata da per tutto poi Ayan mi a detto che eri qui..
Sanem: si li sopra c'è una tale confusione che avevo bisogno di un posto tranquillo per scrivere ed eccomi qui ... mentre sento mio marito abbracciarmi dalle spalle, e lasciarmi una scia di dolci baci sul collo ..
So che può sembrare strano pur essendo ormai diventati una cosa sola .. ma con Can avolte mi sento ancora la Sanem tutto fare timida che arrossisce .. ma per Can va bene così dice che è anche per questa mia "tenerezza" che tra le altre cose è innamorato di me ..

Can: comunque prima di entrare ti stavo osservando e ho notato un cosa ..
Sanem: a si è che cosa .. li chiedo mentre mi alzo dalla sedia per posizionarmi tra le sue braccia ..
Can: il tuo sorriso ..
Sanem: il mio sorriso ??
Can: quelle fossette che ti si disegnano hai lati della bocca, mi emozionano oggi come la prima volta che le ho viste ..
Sanem: il motivo del mio sorriso sei tu mio Albatros
Can: onorato di esserlo, e spero di continuare ad esserlo solo e soltanto io ..
Sanem: be mi dispiace ma devi condividere questo motivo anche con i nostri figli ..
Can: allora va bene .. disse per poi unire le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato..
Sanem: amore dai potrebbe entrare qualcuno e non è il caso isomma che ci trovino così..
Can: Sanem adesso non hai più alcuna ragione di preoccuparti, ti ricordo che sei la mia inteligente e bellissima moglie e madre dei nostri figli..
Sanem: lo so ma siamo pur sempre sul posto di lavoro e non voglio dar modo alla nostra squadra di spettegolare..
Can: va bene ma questo discorso non finisce qui sappilo .. comunque che stavi scrivendo ??
Sanem: le bozze del mio prossimo libro ..
Can: siamo già al quarto capitolo mentre stanno andando i ristampa i primi tre .. hai realizzato il tuo sogni e come quella notte ad Ankara sul porticiolo io non avevo dubbi ci saresti riuscita ...
Sanem: ma il merito è anche tuo per essere la mia fonte inesauribile di ispirazione e credimi l'amore è la fonte di ispirazione più inesauribile che ci sia ..
Can: Sanem Divit
Sanem: si signor Can
Can: te lo già detto che sei la donna più straordinaria che abbia annusato guardato e toccato??
Sanem: una volta .. ma è sempre bello sentirselo dire ..
Mentre ci stavo per baciare sento bussare alla porta e dalle vetrate trasparenti al interno e oscurate dal esterno noto CeyCey e Muzo che discutono forse per chiedermi un cosa ...

Can: sarà meglio vedere cosa vogliono
Sanem: lo credo anch'io .. dico tornado a sedermi al mio posto mentre Can mi abbraccia ancora una volta dalle spalle e proprio come un Albatros fa con la sua compagna, mi avogle nelle sue posenti ali che sono state dal primo istante il mio porto sicuro ..

CeyCey: signora Sanem
Muzo: signor Can
Sanem: ragazzi quante volte dobbiamo dirvi che dovete darci del tu e non del lei infondo siete tra i nostri più cari amici o sbaglio ??
Muzo: non sbagli Sanem ma vedi qui siamo sul posto di lavoro ed è più giusto pur essendo noi soci del 1% per cento darvi del lei ecco ..
CeyCey: Muzo a ragione comunque siamo venuti per chiedervi una cosa ??
Can: è sentiamo di cosa si tratta ??
Muzo: ecco Sanem non vogliamo di certo rubarti il lavoro ci mancherebbe ma ..
CeyCey: quello che vuole dire Muzo è che insieme ciò io e lui lui ed io abbiamo scritto un libro ..
Can: ma non mi dire ..disse ironico mio marito ed io di risposta li tiro una gomitata per farlo smettere ..
Sanem: davvero e di cosa parla ??
Muzo: in verità è ..
CeyCey: un libro per bambini
Sanem: che bello e di cosa parla ??
Muzo: i protagonisti sono Dottr. Muzo e Dott. Cenzy insieme affrontano i cattivi per prottegere la loro azienda e diciamo attraverso loro vogliamo insegnare hai bambini che nessun obiettivo di raggiunge senza sacrificio e dedizione ecco ..
Muzo: esatto un po come lo è stato anche per te Sanem o sbaglio ??
Sanem: non sbagli se io non fossi stata determinata cercare lavoro per non sposare te, se non avessi creduto così tanto nei miei sogni, e se non mi fossi sacrificata più di una volta per il bene delle persone che amo adesso nessuno di noi sarebbe qui ..
CeyCey: tu meriti tutto questo Sanem senza nulla togliere a lei signor Can ma se Sanem e arrivata oggi ad essere la padrona di due tra le aziende più importanti di Instabul
Muzo: e sopratutto a realizzato il suo sogno
CeyCey: giusto e sopratutto merito suo .. sei la donna più forte determinata e vera che conosca ..
Muzo: orgoglioso di averti come amica anche se be ecco sarebbe stato bello averti come moglie..
CeyCey: Muzo sta zitto .. disse mentre mio marito finse di bruciarlo con la sguardo che subito però lascio posto al suo meraviglioso sorriso ..
Can: tranquillo Muzo non sono geloso anzi voglio dirti una cosa in tutta sincerità,  Grazie per aver in questi anni in cui io non c'ero protetto Sanem
Muzo rimase senza parole e dopo lo stupore per le parole di Can corse a ad abbracciarlo ..

Can: va bene ma adesso basta su Muzo torna da CeyCey e diteci come possiamo darvi una mano ..
Muzo torno da CeyCey e dopo essersi scambiati un sguardo tornato a parlare con noi ..

CeyCey: signora Sanem
Muzo: signor Can
CeyCey: noi abbiamo appena saputo che la prossima settimana sarà pubblicato il nostro libro ed ecco ..
Muzo: vorremmo che fosse la FrikiaAyka a curarne la sponsorizzazione ..
CeyCey: ovviamente appena prendiamo i primi ricavati pagheremo tutte le spese

Sanem: amore non saprei tu che dici ?? dissi giocando a tenerli un pochino sulle spine ..
Can: be se per mia moglie va bene allora io sono d'accordo con lei ma ad una condizione ??
CeyCey: quale??
Can: che la prima copia del libro sia nostra
Sanem: e che vi godiate il momento senza pensare a nulla ci occuperemo noi tutto e senza spese da parte vostra ..

CeyCey: non possiamo accettare e troppo
Muzo: Ceynzi a ragione non se ne parla
Can: facciamo così prendetela come un regalo di buon auspicio per il futuro ..
Sanem: voi avete fatto tanto per noi aiutandoci a non lasciare ma la mano l'uno del altra ..
Can: è siete degli ottimi Zii per i nostri figli per cui è il minimo che possiamo fare per ringraziarvi ..

Cey: non so cosa dire sono senza parole..
Muzo: un Grazie non basterebbe
Sanem: allora nessun grazie e mettetevi subito al lavoro esponeteci le vostre idee per la sponsorizzazione e noi le esamineremo insieme ..
Can: ma prima salite al piano di sopra e avvisate Deren della lieta notizia ma senza farla innervosire nel suo stato non è la cosa migliore ..
Sanem: ed essendo suo marito avvocato ..

CeyCey: sia mai .. hai sentito Muzo andiamo
Muzo: certo certo forza Ceynzi disse prendendolo a braccetto per uscire dal mio ufficio e lasciarci finalmente soli.. e così ne approfitto per tornare tra le ali del mio albatros ..

Sanem: sai sono felice che oguno dei nostri amici si sia realizzato e non solo proffesionalmente parlando ma anche nella loro vita .. prendi Muzo che dopo aver girato il mondo proprio come te a trovato qui a casa sua moglie Zeynep o CeyCey che dopo aver sposato Ayan tra pochi mesi saranno genitori del piccolo Osman .. vedi credo che la felicità non sia un qualcosa da cercare necessariamente nelle grandi cose ma sono le piccole cose che ti conducono da lei ..
Can: anche filosofia mi sei diventa adesso ?? Disse tirandomi i soliti pizzicotti sul naso e guancie ..
Sanem: senta mio caro marito faccia meno lo spiritoso e più tosto sono le tre e mezza per cui dobbiamo andare i nostri piccoli albatros stanno per uscire da scuola..
Can: è non facciamoli aspettare all'ora e fu così come ormai è d'abitudine prendiamo le nostre cose e uscendo mano nella mano corriamo dai nostri figli..

Sanem Divit 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora