I giorni da quel gala passarono in fretta e tra un impegno ed un altro arrivo il momento di girare il nuovo spot pubblicitario delle mie creme .. così ci siamo riuniti tutti in sala runioni per decidere il da farsi ..
Can: allora siamo qui perché tra pochi giorni le creme della mia meravigliosa moglie saranno esportate e vendute nelle migliori profumerie del mondo.. ma oltre a questo abbiamo uno spot pubblicitario da prepare a te la parola amore ..
Sanem: Grazie amore allora come sappiamo il primo spot lo abbiamo girato alla tenuta e ci siamo ispirati a Celopatra interpetrata benissimo dalla nostra Deren
Deren: Grazie capo
Sanem: io tra la pubblicazione del nuovo libro, i bambini e il lavoro non sono riuscita a trovare il tempo per scrivete una sceneggiatura per questo amici ancor prima che colleghi chiedo a voi di darmi una mano ditemi le vostre idee la migliore sarà scelta per girare lo spot ..CeyCey: be vediamo io e muzo avevamo pensato che potresti ispirati un Wonder Woman per esempio ..
Can: l'idea è buona ma per aiutarla bisognerebbe chiedere i diritti alla pixar e ci vorrebbe troppo troppo.. avanti la prossima ..
Sanem: Grazie comunque amici
Muzo: prego a tua disposizione capo
Deren: e se dopo Celopatra ti ispirati ad un altra diva del passato che so tipo Mariantonietta per esempio??
Can: per carità sappiamo tutti come è andata finire la sua storia no non va bene
Sanem: Grazie ugualmente Deren
Deren: prego amica
Leyla: sorella e ti ispirarsi a qualche tua scrittrice preferita??
Sanem: ci avevo già pensato ma sono troppe e non saprei quale scegliere ..
Emre: io avrei un idea ??
Can: avanti fratello che hai in mente ??
Emre: credo che la nostra Sanem non dovrebbe ispirarsi a nessuno me nello spot dovrebbe essere semplicemente se stessa, cioè dovrebbe raccontare come nonostante la intensa routine della sua vita riesce comunque a prendersi cura di lei e della sua pelle attraverso le due creme ecco ..
Sanem: cognato sei un genio
Can: Emre di un po non vorrai rubarmi il lavoro ??
Emre: ma che dici fratello dai e solo che penso sia la cosa più logica e ci pensate quasi la maggior parte delle pubblicità delle creme ci sono attrici che provono il prodotto giusto ??
Leyla: si è il loro lavoro..
Emre: e vero ma credo sia arrivato il momento che sia colui che a creato il prodotto a girare lo spot ..
Can: sono d'accordo e poi ho so che molte aziende in Europa sopratutto in Italia stanno usando questo metodo..
Sanem: non so se sarò in grado ..
Can: amore ma lo ha già fatto con il primo spot ricordi ..
Sanem: si ma li eravamo tutti insieme era diverso..
Can: Sanem guardami tu hai tutte le carte in regola per fare ogni cosa che ti prefissi io e tutti noi crediamo in te amore
Deren: tuo marito a ragione non sei sola noi siamo con te vero ragazzi ??
Leyla: assolutamente si sorellina solo sicura che sarai meravigliosa e lascerai tutti a bocca aperta ..
Sanem: e sia .. ma ad una condizione ??
Can: è sarebbe ??
Sanem: che sia tu a girare lo spot amore
Can: amore no ho già dato con il primo spot e va bene così..
Sanem: allora vorrà dire che dovrò chiamare Semir e chiedere a lui di girare lo spot ...
Can: Semir no lui no .. quel don giovanni ti soglia con gli occhi e no non se ne parla ..
Sanem: e allora fallo tu Can seriamente tu sei il migliore, non che socio del azienda e sei la prima persona a credere in me ..
Can: è va bene quando mi fai quelle fossette sai che farei di tutto per te amore
Sanem: Grazie amore
CeyCey: non vorrei interompervi ma abbiamo la sceneggiatura, il regista, ma il luogo quello ancora no ..
Muzo: infatti dove gireremo lo spot ??
Can: be alla tenuta nel vecchio loft di Sanem
CeyCey: ottima scelta Can Bey allora io e Muzo ci mettiamo subito al lavoro preparando l'attrezzatura e la squadra
Leyal: io e Emre prepariamo i budget
Can: perfetto Deren tu potresti occuparti di guidare la squadra che lavorerà al progetto ??
Deren: certamente Can ci penso io
Bulut: io invece preparo la tenuta per girare lo spot
Sanem: perfetto allora al lavoro squadra ..