Sanem Creation parte 3°

621 68 7
                                    

Mentre siamo in pausa non posso non perdermi ad ammirare i miei bambini, avolte quando dormono mi perdo ad osservagli, nel anno in cui Can ed io siamo stati lontani, ho sognato tante volte i loro visi, i loro occhi, e ancora non ci credo che loro siano qui.. ricordo ancora quando ho scoperto di essere incinta ovviamente non poteva accadere nel modo classico ma è accaduto in modo bizzarro ma dolce allo stesso tempo ..

Flashback

Sanem: e con questi abbiamo ultimato il catalogare la colazione delle creme e dei profumi .. Cinan
Cinan: si signora Sanem
Sanem: potresti perfavore portare questo raccoglitore in archivio??
Cinan: ma non è compito mio signora ma di
Pinà ..
Sanem: lo chiesto a te perché Pinà e impegnata e in oltre sbaglio o stai facendo uno stage qui ??
Cinan: si è il mio obbietivo e affiancare suo marito come assistente di scena
Sanem: bene allora sappi che in ogni settore compreso il nostro si fa la gavetta cara per cui su a lavoro ..
Cinan: va bebè signora Sanem
Sanem: Divit sono la signora Divit
Cinan: si signora Divit .. dice andando via dal mio ufficio per andare in archivio quando Leyla entra nel mio ufficio ..

Leyla: non sei troppo dura con lei ??
Sanem: no, infondo ci siamo passate anche noi ricordi ..
Leyla: e come scordarlo .. altri tempi ormai ..
Sanem: comunque come mai sei scesa in azienda ??
Leyla: a si dimenticavo tra pochi minuti gireranno lo spot per la nuova linea di costumi della TurchiaWater e mi ha detto Can che a bisogno di te sembra sia un problema qualcosa che non corrisponde alla sceneggiatura ecco..
Sanem: va bene andiamo ..
In pochi minuti arriviamo sul lungo dove gireremo lo sport una villa stile spagnolo con piscina ..

Can: amore so che hai da fare ma ho bisogno di te .. guarda qua .. disse mostrandomi la sceneggiatura dello spot e infatti qualcosa non torna ..
Sanem: Can e semplice qui dice che la modella deve sdraiarsi sul lettino e prendere il sole giusto ??
Can: si ..
Sanem: invece che stare ferma deve tuffarsi in piscina ma sia al entrata che al uscita della piscina deve elencare i tre valori dei costumi ovvero cento per cento di tessuto riciclato che si adatta al corpo e traspirante..
Can: amore mio senza di te non saprei come fare ..
Sanem: semplice non faresti ..
Can: confermo bene adesso aspettami qui porto la sceneggiatura a Ferit e poi andiamo via mi invierà il lavoro stasera ..
Sanem: va bene amore
Mentre aspetto Can seduta a bordo piscina e alla mente mi ritorna quando so caduta in quella di villa Divit .. quando invece di andare nella camera di Emre sono entrata in quella di Can e ci ripenso sento ancora le guancia arrosire .. quanto averi voluto che in quel momento mi avesse tirato tra le sue braccia .. ripenso a quegli istanti quando sento la testa girarmi e poi buio ..

In ospedale

Dottore: signor Divit sua moglie sta bene per fortuna siamo quasi in estate per cui l'acqua è tiepida
Can: ma come mai è svenuta ??
Dottore: be se viene con me vorrei parlare anche con sua moglie
Can: d'accordo..
Sanem: Can la mia testa ma cosa è successo ??
Can: amore sei svenuta cadendo in piscina
Sanem: oddio che figura ..
Dottore: signora Divit sono il Dottor Civan volevo farle sapere che sta bene per fortuna l'impatto non le a causto nessun danno ma vorrei sapete se per caso ultimamente a salto la colazione??
Sanem: negli ultimi due giorni si essendo che dormo più del solito mi sono svegliata tardi e così dovendo correre al lavoro o salto la colazione..
Dottore: le posso chiedere un altra cosa quando dovrebbe arrivarle in ciclo ??
Sanem: in verità credo di avere un ritardo ma pensavo fosse dovuto allo stress lavorativo ..
Dottore: signora Divit le analisi che le abbiamo fatto e le sue dichiarazione non lasciano alcun dubbio lei e incinta e di tre settimane esatte ..
Sanem: ne è sicuro dottore ??
Dottore: al 100% congratulazioni ora vi lascio un po da soli intanto vado a chiamare la ginecologa così possiamo fare una prima visita per state più tranquilli .. disse uscendo dalla stanza ..

Can: sarò padre ??
Sanem: si.. amore sono incinta .. dissi in lacrime non potevo crederci finalmente il nostro sogno stava realizzarsi..

Fine Flashback

Can: a cosa pensi amore??
Sanem: a quando abbiamo scoperto del loro arrivo ..
Can: il giorno più bello della mia vita anche se inizialmente mi hai fatto prendere un grande spavento ..
Sanem: guardali Can saltano da quando sono nati e sono così pieni di vita ed entusiasmo ..
Can: sono bellissimi e non potevi farmi dono più grande ..
Sanem: Can devo dirti una cosa..
Can: che succede ??
Sanem: non ne sono ancora sicura ma credo di avere un ritardo ..
Can: aspetta ne sei sicura ??
Sanem: non del tutto per questo dopo le riprese vorrei fare un test ..
Can: lo faremo insieme .. e se qui .. disse posando la sua mano sulla mia pancia.. c'è qualcuno be non vedo l'ora di averlo tra le mie braccia ..
Sanem: io ho paura con i gemelli già e complicato forse non è il momento per ..
Can: ehi guardami io sono qui e non ti lascerò sola un solo istante mi porterò il lavoro a casa e prenderò tutti mesi di paternità che serviranno .. se qui dentro di te c'è davvero un bambino io sono l'uomo più felice del mondo ..
Sanem: sei pronto a riavere a che fare con pappe, ciucci e pannolini??
Can: si amore Seni seviyorum
Sanem: anch'io più di me stessa ..
Can: bene e adesso la pausa è finita torniamo al lavoro voglio finire prima di sera ..
Sanem: d'accordo..

Can: pausa finita torniamo tutti al lavoro forza squadra..
Muzo: Can Bey il set è pronto
CeyCey: le luci sono state posizionate
Can: bene allora mentre Sanem si cambia d'abito io vado a chiamare i bambini ..

In giardino

Can: Ydilz Ates Deniz
Ates: si papà
Can: bambini vi andrebbe girare un pezzettino del spot con la mamma ??
Ydilz: possiamo papà??
Can: certo
Deniz: e cosa dobbiamo fare ??
Can: dovete essere semplicemente voi stessi  giocate sul tappeto ma prima passate a salutare la mamma va bene ??
Ydilz: va bene papà ma il mio vesito si è sporcato come faccio uffa
Can: amore vai da Nonna Huma ti aiuterà a cambiarti e poi torna qui va bene ??
Ydilz: va bene papà..
Can: bene noi invece raggiungiamo la mamma

In casa

Can: eccoci qui .. CeyCey Sanem e pronta ??
CeyCey: quasi cinque minuti e arriva
Can: bene allora venite qui appena la mamma entrerà dalla porta e finirà di parlare voi l'abbraciate poi tornate a giocare sul tappeto
Deniz: va bene papà
Ates: e non dobbiamo dire niente ??
Can: nulla basta che giocate come fate sempre
Ydilz: eccomi papà come sto ??
Can: sei bellissima amore
Ates: ed io??
Can: anche tu amore
Sanem: e la mamma ??
Deniz: la mamma e la più bella di tutte
Sanem: Grazie amore mio
Can: allora bambini andate a posizionarvi sul tappeto ..
Sanem: mi emoziona molto che ci siano anche loro anche se non voglio che diventi abitudine..
Can: stai tranquilla cercheremo di coinvolgerli il meno possibile negli spot pubblicitari sono ancora piccoli e devono pensare solo a crescere e divertirsi..
Sanem: già.. allora come sto ??
Can: sei bellissima non vedo l'ora che restiamo da soli..
Sanem: Can dai ..
Can: sei mia moglie ed normale desideri passare del tempo con te
Sanem: si lo so ma così mi metti in imbarazzo ..
Can: la mia Fenice
Sanem: il mio albatros ..disse unendo le loro labbra per tornare a dedicarsi al lavoro ormai mancavano solo due scene da girare ..

Sanem Divit 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora