Solo Amore ❤

741 58 8
                                    

Abbiamo appena lasciato i bambini dai miei suoceri, e siamo in macchina, Sanem e immersa con il naso nel suo ebook dando un occhiate alle ultime uscire editoriali, avolte non riesco ancora a credere che Can Divit lo spirito libero, che ha viaggiato da un lato altro del mondo, abbia avuto la fortuna di trovare l'amore, quando sono tornato ha Instabul la mia idea era partecipare al gala dei quarant'anni passare qualche giorno con papà e Emre per poi risalire sulla barca e ripartire, ma adesso mi rendo conto che la parola idea non farà mai rima con la parola destino, e quella sera chi o cosa a intrecciato il mio destino a quello di Sanem lei che nonostante tutto riesce ad osservare ancora il mondo attraverso lo sguardo di una bambina, lei che nonostante abbiano provato a farle credere che fossi un re malvagio, ha però saputo toccare il mio cuore, come mai nessuna prima di lei era riuscita a fare .. e se potessi tornare indietro    vorrei poter cancellare quel l'anno in cui ho permesso al mare di separarci .. avolte credo di non meritarmi una donna come lei al mio fianco, ma so anche che senza di lei non sarei vivo, lei e il mio tutto, e i nostri figli ne sono la dimostrazione più vera, importante e profonda di tutto ...

Sanem<< Nicolas Sparks a tirato fuori un altro dei capolavori, per non parlare della biografia su Frida Kalò penso che questa scritta da sua nipote sia la migliore che abbia letto ..
Can<< io penso invece che una certa Sanem Aydin Divit è oltre che la migliore tra le scrittrici e anche la più sensuale di tutte ..
Sanem<< Can dai ..
Can<< ancora ti imbarazzi ??
Sanem<< che posso farci con te passeranno altre cento primavere ma mi sentirò sempre come il primo giorno .. comunque dove stiamo andando ??
Can<< e una sorpresa ..
Sanem<< Can Divit quindi il dovete andare a Ankara per lavoro era una bugia mascalzone...
Can<< che sorpresa sarebbe se ti avessi rivelato dove stiamo andando ..
Sanem<< hai ragione .. ma almeno un indizio puoi darmelo dai ..
Can<< vediamo e un posto in cui ti ho già portata ..non posso dirti altro ..
Sanem<< ma così non vale siamo stati in così tanti posti ...
Can<< accontentati amore e poi siamo quasi arrivati, dico notando il cartello che ci indica che stiamo salendo in montagna ..
Sanem<< spero i bambini non sentano molto la nostra mancanza e la prima volta che li lasciamo da soli ..
Can<< prima cosa non sono soli ci sono i Nonni con loro è poi non sarà molto tempo, sono qualche giorno per noi .. amo i nostri figli ma mi manca passare del tempo anche con te, solo noi due ...
Sanem<< sembra ieri che venivi con ogni sorta di scusa in archivio per passare del tempo insieme ricordi ...
Can<< certo che ricordo e te piaceva però..
Sanem<< Can dai ..
Can<< se le mura del arricchivio potessero parlare ..
Sanem<< smettila ti prego ..
Can<< va bene va bene comunque eccoci arrivati.. le dico mentre entriamo nel vialetto dello chalet ..
Sanem<< tu sei pazzo mi hai portata allo chalet ..
Can<< e bene visto che l'ultima che siamo stati qui non è finita proprio bene .. direi mia cara scrittrice e splendida moglie di riscrivere quella pagina del nostro libro che ne pensi ??
Sanem<< penso che sei un pazzo romantico vagamondo amore mio .. dice abbracciandomi mentre io la prendo il braccio ed entro nello chalet ..

Sanem<< non è cambiato niente tutto è come lo ricordavo ..
Can<< già, la verità è che qui non ci viene mai nessuno, e anche se Emre mi ha consigliato di venderlo in verità non lo farò dopo tutto custodito preziosi ricordi tra queste mura di legno ..
Sanem<< senta uomo delle nevi io sto congelando per un mentre lei accende il camino io preparo una tisana ..
Can<< hai ragione.. dico mentre accendo il cammino e poi esco a prendere le valigie dalla macchina..

Un ora dopo ...

Sanem<< sai quando mi hai rapita e portata qui, nonostante fossi arrabbiata con te, trovavo il tutto per molto romantico .. nessuno mi aveva mai rapita tu sei stato il primo ..
Can<< e anche l'unico .. comunque quando ti sei persa non bosco ..
Sanem<< non mi ero persa nel bosco semplicemente passegiavo ..
Can<< certo, dicevo che in quegli istanti ho avuto davvero paura ti fosse successo qualcosa...non conoscendo bene la montagna potevi cadere un qualche trappola come è successo nel bosco o essere travolta da qualche valanga ..
Sanem<< non è vero che non conosco bene il posto solo erano anni che non venivo in montagna e ne avevo perso un po l'orientamento...
Can<< questa tisana è molto buona ma niente è paragonabile al tuo tè ..
Sanem<< questa tisana a una ricetta commerciale il tè ha una ricetta che si tramanda di generazione in generazione tra le donne della famiglia Aydin
Can<< comunque prima di partire ti ho preso una cosa dal armadio, e non pensavo lo avessi ancora ..dico dandoli la busta con dentro il giubbotto per la neve che le ho regalato la prima volta che siamo stati qui ..
Sanem<< il mio giubbotto per la neve .. certo che c'è lo ancora apparte che è comodo e poi custodisce ricordi importanti per me ..
Can<< che dici se stasera andiamo al villaggio .. qui in questo periodo ogni anno organizzano un mercatino vintage poi torniamo qui, e ti riempio di coccolo ma dopo esserci guastati una cioccolata calda ..
Sanem<< direi che è un ottimo programma mio albatros, ma prima la Fenice ha bisogno di ravvivare le sue piume sai questo gelo le ha spente un po ...
Ed un attimo la prendo tra le braccia e li tra le scintille del fuoco che danzano nel cammino, e i fiocchi di neve che dipingo il paesaggio, che diventiamo una cosa sola...

Can<< Ti amo
Sanem<< anch'io più di quanto ami me stessa ...

Sanem Divit 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora